Black Spirit.
di jacksonrauhl

19/07/13, ore 19:45

Oddio continua, continua, continua!
Amo questa storia, penso di avertelo già detto quindi.. CONTINUA!
Continua presto e appena aggiorni avvisami please <3

19/07/13, ore 19:43

Confuso il ragazzo ahahahah da come hai descritto
Inizialmente la cosa credevo che realmente si fosse innamorato di questa Amy, mi hai fatto perdere anni di vita, sappilo.
Poi però la vocina della verità... Che non sbaglia mai..
Ok, ANGIE E JUSTIN, nient'altro, ok? Ok c; li amo insieme :') detto questo mi dileguo(?)
Ciaaaau,
Alessia xx

19/07/13, ore 19:27

Quando ho letto la scena del bacio ho esclamato 'ma nooooooo, deve baciarsi con Angieeeeee' ahahahha. Amo davvero come scrivi spero continui presto :).

-Sylesia.

19/07/13, ore 19:12

okay sono delusa,no per come ha scritto quello é impeccabile,io intendo il FIDANZENTO e no non mi puace la coppia ,comunque sono troppo curiosa del prossimo capitolo e spero che aggiorni presto ,voglio vedere cosa accadra a Angy una volta che scopre la relazione tra jusrin e amy

19/07/13, ore 19:09

JAMY? PIACERMI? OH SANTO DIO SPERO CHE TU SIA SCHERZANDO.
Prova tutte quelle emozioni per Amy ed io da quando ho iniziato a leggere ad ogni cosa pensavo "no" "oh my god!" "ma come ti permetti?"
"ragazza?" "what the fuck?"
Io voglio solamente Justin ed Angie. Solamente loro, sia chiaroooo.

"Angie."
"Hai rotto il cazzo."

Giuro che sono scoppiata a ridere, sul serio AHAHAHAHAHA.
AAAHH, continua al più presto kjsancsdj

19/07/13, ore 11:22

Hey bella sono @curiostyles e come promesso eccomi quì :)
Inizio col dirti che il banner è una cosa stupenda, meravigliosa, davvero.
Poi avbbè, la storia è bella di suo e scrivi anche parecchio bene.
Mi piace molto come scrivi, un modo scorrevole e non troppo complesso.
Continua presto.
Un bacio, pau

18/07/13, ore 19:40

ciao dolcezza sono quella di twitter :3 allora devo dire che mi è piaciuta davvero, è scritta benissimo e non ci sono errori. la storia pure mi piace molto, mi prende e questo succede poche volte quindi complimenti davvero!

continua cosi,

un bacio ale xx

18/07/13, ore 19:24

Ciao bellissima.
La tua storia è perfetta *^* Scrivi da dio.
Spero continuerai presto..<3
Ti andrebbe di leggere la mia storia?
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1856407&i=1 e se ti piace mi lasceresti una recensione? Magari nella recensione mi fai sapere se la metti nelle preferite,le seguite o le ricordate,ci terrei molto sjfjs
Se ti va su twitter sono https://twitter.com/_Birthdayx se mi segui e mi menzioni,ricambio subito c:
Grazie in anticipo qualsiasi sia la tua scelta. :)

18/07/13, ore 00:56

di solito non leggo molte ff su justin, ma questa mi ispira, è diversa dalle altre.
la lettura è scorrevole e non ho notato errori, non so che consiglio darti perché è tutto perfetto :(
ahah avvisami quando continui e buona notte.<3

- @tnklou

17/07/13, ore 15:26

Ciao dolcezza, sono una nuova lettrice! Sono rimasta davvero colpita da questa storia e mi ha subito appassionato. È davvero scritta molto bene ma sono curiosa di leggere il continuo, ti prego aggiorna presto! Un saluto, xdrewscuddle

17/07/13, ore 12:04

stupenda ! spero che aggiorni presto perchè questa storia è spettacolare ! complimenti mi piace troppo <3

17/07/13, ore 00:07

Ho iniziato a leggere questa storia stamattina e mi piace davvero un sacco! Amo questo genere di storie quindi sono curiosa di sapere come continua! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna preso e appena lo posti avvisami (questa storia è una delle mie preferite, sul serio) ♥❤

16/07/13, ore 22:53

Allora il banner è davvero bello asgahgsh. La storia è affascinante e allo stesso tempo particolare. Scrivi davvero bene, con descrizioni ottime. Bravissima ;).
-Manu ♥ (@xwilliamseyes on twitter)

16/07/13, ore 22:28

ciaaaau, sono zaytsevslaugh di twitter
Premetto che non sono una belieber, ma mi piace un sacco 'sta storia.
Mi piace come scrivi è semplice e scorrevole, ma mi piace.
Aggiorna prestissimo, la metto tra le seguite cc:
un bacio xx
p.s. anche io mi chiamo Giulia abbracciami sistahhh (?)

16/07/13, ore 12:08

WOW!!!
Allora avevo azzeccato a dire che avevi tante idee in testa ma non riuscivi a estrapolarne un'idea chiara!!!
Comunque gran capitolo... Avrei una curiosità!!! Ma, non é che per caso nella tua testolina frulla, non lo so... Una scena in cui accade il fatidico... Bacio?
Secondo me questa storia, ha molto potenziale!!!
Che tesoro che é Justin quando é geloso!
O almeno incazzato!!!
Spero di averti rubato un sorriso con questa mia recensione, e attendo con ansia il continuo...

Un bacio splendore <3