Cuori di cristallo
di BluRei

28/04/08, ore 17:08

Mi dispiace deluderti ma farò una sola recensione.I capitoli sono molto belli, per questa volta ti perdono il capitolo solo su Sakuracogi (basta che non ti prendi l'abitudine).Per caso hai in mente una sitazione romantica tra Ayumi ed il fotografo? Sarebbe interessante. Ma vedremo come finisce.Buon lavoro e come sempre complimenti!

10/04/08, ore 17:45

Ebbene si hai indovinato questo capitolo mi ha emozionato fino a farmi venire i bbrividi! I sentimenti delle tre protagoniste sono espressi in modo talmente coinvolgente che è impossibile non essere in apprensione per quello che accadrà ad ognuna di loro perciò non vedo l'ora di leggere il seguito. Grazie e buon lavoro!

05/04/08, ore 22:58

Questo capitolo è persino poetico.Dall'introduzione non credevo che ci fosse in mezzo shori,chissà come svilupperai il personaggio? Ayumi é vicina a qualche risposta per la sua dea? E Maya,già è un mistero di per se.Spero di non dover attendere tanto come per il manga per vedere sviluppi sulla sua dea.Comunque un ottimo lavoro anche questo settimo capitolo.

05/04/08, ore 22:17

Brava,Brava, e la storia continua...quì vediamo Ayumi alle prese con le sue crisi di coscienza, Shori che si prodiga come al suo solito per il povero Masumi,e Maya che si interroga senza posa(quando mai lei..) ripensando alle vicende passate e rivive le emozioni provate in compagnia del suo adorato ammiratore..... Devo dire che è stato un capitolo piacevole in cui cominciano a delinearsi quelle che potrebbero essere le prossime mosse dei personaggi...Non vedo l'ora di leggere il seguito del seguito.....per il momento attenderò con ansia.

26/03/08, ore 01:16

La storia prosegue e si fa sempre più interessante...forza Mizuki siamo tutti con te cerca di fare saltare i piani di quell'uomo perfido! Chissa cosa succederà d' ora in poi, le situazioni cambiano spesso. Non so la trama delle f.f. future e se vuoi un consiglio io ti suggerirei di aggiungere un pizzico di suspance e imprevisti in più, chissà magari dei nuovi personaggi , o la comparsa di qualcuno già conosciuto,o dei nuovi colpi di scena ,così renderai i tuoi racconti ancora più intriganti . Belle anche le dediche finali sono molto riflessive....bravissima.Alla prossima f.f.

25/03/08, ore 22:43

Cara Blu Rei finalmente sono riuscita a non perdermi il giorno della pubblicazione! questo nuovo capitolo è semplicemente splendido, così intenso ed emozionante. Grazie per questo regalo che hai fatto a tutti noi tuoi fans affezionati. Bè che dire di più? Complimenti non complimentassi, ma cola a picco!Ciao genio!

25/03/08, ore 22:04

Spero non avrai intenzione di lasciare sfigurata Ayumi? Che cosa ne sarà dell'ammiratore delle rose? Cosa ha in mente Maya? Questo bellissimo capitolo mi fa sorgere queste domande. Comunque sembra ti piaccia farci cuocere a fuoco lento.Brava,brava!Ottima tecnica,davvero ottima!

20/03/08, ore 18:05

Mia cara Blu Rei è una grande gioia per me poterti di nuovo recensire. Bellissimo ed intenso quest'ultimo capitolo e i complimenti te li meriti tutti fidati! Buon lavoro per i prossimi capitoli e a risentirci alla prossima recensione. P.S: Anche quando pensi che le cose che fai non piacciano ci sarà sempre un cuore azzurro con una K incisa sopra che applaude e neanche troppo lontano!

16/03/08, ore 16:47

Con il ritardo che mi contraddistingue arrivo anch'io a commentare. Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, sono curiosa di vedere come reagirà Ayumi all'incidente che le è capitato. Anche Shiori, per quanto -suo malgrado- sia antipatica come personaggio, si sta sviluppando in maniera interessante... chissà se capirà mai fino in fondo le trame del vecchio Hayami e cosa deciderà di fare. Comunque, ribadisco, trovo la tua storia molto originale, il che non è facile in un fandom bloccato da secoli nello stesso punto... C'è però una cosa che mi lascia perplessa: ho notato che come avvertimento hai messo "incompiuta". Vuol dire che non hai intenzione di continuarla? Sarebbe un peccato...

11/03/08, ore 23:16

Cara la mia Rei le tue f.f. mi piacciono tanto.Mentre leggevo quest'ultima mi chiedevo:chissà in che modo Maya interpreterà la Dea Scarlatta? Spero che in seguito leggerò qualcosa che soddisfi la mia curiosità, e sono sicura che tu farai un buon lavoro a riguardo. Le tue storie procedono molto bene stai proprio facendo un ottimo lavoro.Povera Ayumi speriamo si riprenda presto,e in quanto a Shiori dovrebbe lasciargli prendere un pò di respiro al povero Masumi.......

11/03/08, ore 22:46

Rieccomi finalmente quì tra voi dopo mille peripezie!Mamma mia ne hai fatta di strada da quando hai pubblicato il primo capitolo e devo dire che la storia procede bene e si fa sempre più intrigante. Complimenti alla prossima f.f.

11/03/08, ore 18:08

E' un capolavoro!!Troppo troppo bello. Se tutte le sorprese sono così,allora vale la pena di aspettare. Ora che ho finito di leggerlo però mi tocca aspettare il prossimo capitolo,uffa.Vorra dire che mi armerò di pazienza!

29/02/08, ore 15:40

Complimenti per questa quarta gemma. grazie per averla scritta e averci regalato una nuova bellissima emozione. continua così e non smettere mai di credere nel tuo genio.

28/02/08, ore 12:45

Anche questo nuovo capitolo ricco di colpi di scena. Cosa accadrà ai nostri eroi? Speriamo di poterlo scoprire presto. Ottimo lavoro! Complimenti!

Kaoru
10/02/08, ore 16:34

Complimenti per questo nuovo, bellissimo capitolo. Nom vedo l'ora di leggere i prossimi. Grazie per le emozioni che ci regali ad ogni nuova pubblicazione. Alla prossima puntata. Ciao genio!