Cuori di cristallo
di BluRei

26/12/08, ore 21:25

Carissima, ho iniziato a leggere questa tua fic proprio ieri sera e l'ho terminata in questo momento! Grazie a Kaoru ho scoperto in me la passione per questo anime e ti confesso che sono molto felice. Passiamo alla storia: forse avrei fatto meglio a recensire capitolo per capitolo, ma la curiosità di conoscere il seguito mi ha vinta ^_^! Intanto aspetto con ansia che Masumi si ricordi tutto e quindi si risvegli ... la cara Maya è davvero testarda, decisa e pronta a tutto pur di entrare nel personaggio e diventare la vera Dea Scarlatta ... E che dirti di Ayumi ed Hamil? Sono veramente ma veramente contenta per loro due ... aspetto con ansia di leggere cosa accadrà tra i due ;)!!! Il tuo stile è pulito, scorrevole e si legge meravigliosamente! sta' pure certa che dai prossimi capitoli hai una nuova lettrice che ti lascerà puntualmente un commento!!!!
Termino dicendo: AGGIORNA PRESTO ^_^!
Bacio. Luisina
Ps. approfitto per ringraziarti di avermi inserita tra le autrici preferite ;) kiss.

22/12/08, ore 14:40

Bellissimo capitolo! mi è piaciuta moltissimo la descrizione che hai fatto della danza rivelatrice di Maya, veramente ben fatta. riesci a far entrare perfettamente chi legge nell'atmosfera incantata della valle dei susini. e poi bella anche l'idea della ripresa della danza e della canzone dal cap 14. i sentimenti di Ayumi e di Hamil finalmente stanno venendo fuori, non vedo l'ora di sapere come si svilupperà la storia per quanto riguarda questa coppia. al prox capitolo!!!

21/12/08, ore 22:15

Bellissimo, finalmente Maya trova un altro pezzo per completare la sua Dea ma tutta quella pioggia non le farà mica male? ;) Anche Ayumi fa il suo lavoro grazie alla collaborazione di Hamil; fiori d'arancio anche per loro? :) Non vedo l'ora di rivedere Masumi di nuovo in forma. Alla prossima Ciao

21/12/08, ore 22:09

che bello questo ultimo capitolo, finalmente maya è diventata una vera dea. e hayumi non è così perfetta come sempre. non vedo l'ora di leggere il resto macri

11/12/08, ore 00:42

Come al solito le tue idee sono supergeniali! Bellissima l'idea di Kuronuma di far recitare la compagnia al parco. E .. coincidenza... al parco troviamo anche la coppietta dell'anno! Masumi procede sulla retta via ... per una volta nella sua vita sta cercando concrete risposte per la sua vita ascoltando il cuore e non l' "hayamitudine" ^^" Mi spiace per il mio cuore è un susino in fiore, sarebbe stata una bellissima storia, più in là ci riproveremo, ma volevo ricordarti che le storie in corso sono 3 e non 2!!! Ormai che sono tornata non possiamo lasciarla in 13 :P Kisskiss, a domani! (finalmente posso dirlo!)

05/12/08, ore 20:18

Bellissimo questo capitolo ( eh va bè con te ci si deve per forza ripetere , a rischio di diventare monotone e noiose!!!!!!!!!!!!) Sinceramente devo dire che fa un certo effetto vedere masumi così confuso e disorientato , speriamo che la memoria li torni presto , anche se non so perchè , sento che è una speranza inutile. Mi è piaciuta molto l'idea delle prove al parco , anche se non deve essere altrettanto bello per quei poveracci , al freddo e al gelo, ( a sakurakoggio gl ista bene , però) Bè insomma , brava , brava , brava !!!!!!!!!!!!!!!!!!

03/12/08, ore 15:33

Secondo te Hamil si renderà conto che Ayumi era infelice guardando la compagnia rivale recitare non perchè lei stessa avrebbe dovuto, ma perchè la romantica seratina da lei ipotizzata era sfumata? No forse no... però s'è riscattato ampiamente quando imsomma...si può definire dichiarazione la sua? certo qualcosa di una dichiarazione d'amore ce l'aveva. questa "affinità" tra Ayumi e Masumi per il fatto di essere entrambi eredi di due personaggi famosi, abili e "potenti" nel loro campo sinceramente non l'avevo neppure notata. già non deve essere facile specie quando milioni di persone olte ai tuoi genitori giudicano ogni tua azione valutando successi ed insuccessi. mi fa molto molto molto piacere sapere che le mie "recensioni" di danno tutta questa carica. io sinceramente sarò sempre onoratissima di recensire ogni tua creazione con tutto l'impegno di cui sono capace

02/12/08, ore 19:32

ciao, sono contenta che tu sia riapparsa all'orizzonte ti avevo dato per dispersa...la tua ff è sempre molto intrigante (non ti preoccupare non ci hai affatto stancate, sei riuscita a tenere l'attenzione sempre desta) esiamo curiose di vedere cosa succederà quando masumi incontrerà maya...ormai la curiosità è al massimo grado non ci abbandonare più per così tanto tempo, ti pregooooooooooooooooooo ti aspettiamo prestoooooooooooooooo

02/12/08, ore 15:02

Cara BluRei, oggi mi ritaglio un angolino per commentare il tuo nuovo capitolo...... era tanto che lo aspettavo........mi spiace per la rr che era partita bene ma capisco che, come anche me, non si abbia molto tempo..... figurati che mi era venuta anche una voglietta malsana di chiederti di scrivere una fic di cui ho tutto lo schemino pronto........eh eh eh..... malsana idea........ io sono totalmente negata in scrittura......ma torniamo a noi.... In questo capitolo la cara Shiori non compare in compenso e' Kuronuma che mi ha lasciata spiazzata....... gli e' venuto voglia di cercare la sua attrice mentre normalmente aspetterebbe che lei ritorni facendo lavorare gli altri....... qui gatta ci cova...... cosa gli vuoi far fare?......mhhhh..... poi masumi che finamente si comincia a muovere autonomamente e a capire in quale modo triste e' vissuto finora ..... masumino mio tira fuori le unghie e comincia a far girare il mondo a modo tuo....non come vorrebbe il caro paparino....... c'e' blurei con te....... sei in una botte di ferro....ih ih ih....... Ottimo lavoro come sempre cara...... aspetto ansiosa i tuoi nuovi succulenti capitoli.....un bacio......Monica

01/12/08, ore 18:06

Tu non fai che gettare una luce per un breve istante su ogni personaggio e scompari. Capisco pure che si tratta di una lavoro complessoe che ci vuole tempo. comunque io non vedo l'ora di poter vedere fuochi d'artificio in questa storia,ciao.

25/10/08, ore 22:34

Bellissimo capitolo, non è per niente noioso e prolisso. Sembra che piano piano ci si avvicini alla rappresentazione e speriamo anche al recupero della memoria di Masumi e speriamo alla giusta "punizione" per quei due "cattivoni" di eisuke e shori. Sono in trapidante attesa del prossimo capitolo,

20/10/08, ore 23:28

Bella fuffy!I tranelli di Shori continuano e quest'incontro con Hamil forse segnerà una svolta nella vita di Ayumi.Sta sera sono di poche(ma buone)parole quindi ti dico brava,brava,brava e in bocca al lupo per i prossimi cappy.kiss kiss

20/10/08, ore 19:05

come ti ho già detto altre volte mi piace molto come scrivi e come man mano stai sviluppando la storia... sicuramente è molto diversa da tutte quelle lette fino ad adesso e proprio per questo intriga parecchio trovo davvero eccezionale l'idea che hai avuto riguardo masumi che non ricorda più niente del suo amore per maya (ma quando la rivede si innamora di nuovo di lei è vero?) però non essere così sadica....non farci aspettare così tanto per quanto me, si scrivo in forma cartacea perchè lo faccio mentre sono in macchina aspettando di entrare al lavoro e quindi il tempo che impiego è doppio rispetto a chi scrive direttamente sul pc...cmq piano piano anche Roma venne costruita quindi io piano piano arriverò al mio finale

19/10/08, ore 22:09

ormai si rischia di essere monotoni e ripetitivi con te ma ...che dire ? questo capitoo è bellissimo, mi è piaciuto tantissimo! Soprattutto la parte in cui Ayumi si rende conto di essere felice quando hamil la chiama ma il suo orgoglio lefa creare mill escuse nella sua testa pur di ammetterlo persino con s estessa. mi dispiace pe rmasumi , per ora è totalmente in balia di anemic girl e del padre , spero che presto ricominci a " camminare con le sue gambine". complimenti e alla prossima

19/10/08, ore 18:46

Nooo! Dopo tanta attesa mi stava sfuggendo! Allora, come già sai, questi capitoli di congiunzione che stai scrivendo secondo me hanno una loro autonomia e una parte necessaria nello sviluppo della storia, altrimenti si perderebbe di profondità, e in fondo digressioni e giusti allungamenti sono le cose che rendono migliore una storia e ti danno il tempo di meditare, di masticarla dando sapore alle parole e riuscendo a far partire l'immaginazione. se tutto fosse un elenco di fatti e gesti importanti i grandi romanzi non esisterebbero. passando al tuo capitolo, Eisuke è sempre lui! bastardo fino in fondo! Shiori che sgattaiola via al momento giusto per evitarsi "sensi di colpa e lacrime di coccodrillo" (bel titolo sarebbe vero? facciamo una storia nuova? hihihihhi uccidetemi vi prego) Sailor Mizuki e superHijiri continuano a fare il loro protettivo dovere, e masumino nostro sta continuando a scavare nel suo intimo dimenticato! Hamil e Ayumi sono tenerissimi, bellissima la parte dove lui la chiama donna e le sue riflessioni. e le prove di Kuronuma! Ma cosa ci riserva la tua storia???? Già m'immagino, se queste erano le prove, sarà sicuramente al di sopra di ogni aspettativa, anche di quelle della Miuchi! ah, fammi ricordare quando ci becchiamo su msn, che devo dirti una cosa riguardo questo cap. se mai ci rivedremo su msn, gli eventi ( e i collegamenti ) congiurano contro di noi! besos!!!!