Cuori di cristallo
di BluRei

28/06/08, ore 15:13

davvero splendido i miei più sinceri complimenti. il dialogo tra maya e il suo cuore di cristallo è stato a dir poco sublime. la difficile decisione di rinunciare all'amore per Masumi, farlo assopire in lei. una scena di una così alta drammaticità ritratta con parole semplici eppur così efficaci...ne sono rimasta davvero colpita...si vede che questo capitolo è stato scritto per un cuore da un cuore. Sconvolgente è stato apprendere che Masumi si è risvegliato ma ha perso la memoria...in completa balia di suo padre e dellas ua fdanzata per giunta...chissà di cosa riempiranno la testa al poveretto

27/06/08, ore 23:29

Nooooo....sembrava che il cuore mi parlasse oggi,immaginavo... (Masumi che perde la memoria) o mio Dio,e adesso?Ci mancava solo questa.Povero tesoruccio.Povera Maya.Veramente è amore impossibile....Bellissimo cappi cmq bravissima.Mi è piaciuta sopratutto l'atmosfera(belli i dialoghi del sogno), il cuore dei due protagonisti è fragile come il cristallo ma allo stesso tempo forte dell'amore che provano l'uno per l'altra.Speriamo il loro sogno continui e il cristallo non si infranga mai.Dì la verità :non è che sei affetta pure tu dal morbo di Riyoko Ikeda e ti sei voluta accanire contro quella povera vittima innocente di Masumi....!!!!!!

27/06/08, ore 13:47

Capitolo bellissimo, onirico e struggente! Che sorpresa leggerlo così presto!!!!bellissima la conversazione di Maya con il suo cuore ìnfranto. e Masumi che si sveglia, ha perso per caso la memoria? la vedo dura tra quei due! oltre a shiori ed eisuke anche loro ce la mettono tutta per farsi del male! ma d'altronde, ci siamo stati abituati dalla Miuchi-sensei! speriamo in Mizuki ed Hijiri. Bravissima come al solito, continua cosììììì!!!!! Baci, Cele*

27/06/08, ore 11:46

Ho dovuto aspettare qulche minuto per poter scrivere perchè le lacrime mi appannavano gli occhi! Anche se ormai conosco la tua bravura e il tuo genio, devo dire che questo capitolo è la cosa più bella che ho letto da..... forse da GLASS NO KAMEN!!! Forse mi dirai che esagero ma non mi importa,perchè questo capitolo merita questo e altro. Il dialogo di Maya col suo cuore è di una bellezza sublime e il sogno di Masumi prima del risveglio è un vero tocco da maestra.Credimi, anche questa volta hai fatto centro. Complimenti di cuore per questo capolavoro di cristallo!

27/06/08, ore 00:42

Mi scusasse per li ritardo.....ma come lei ben sa sono un pò "alle strette dei tempi" per il momento infatti non mi dilungo in paroloni, complimenti e complimentassi...mi limito solo a dire che anche questo capitolo (di transizione) è scritto molto bene , vi sono alcune novità per quanto riguarda la lettera ad esempio(per lo meno Maya sta volta ha capito qual'è la realtà dei fatti)Devo dire che somiglia sempre più a una personcina di mia conoscenza....Povera piccola come la capisco....chissà che situazione si troverà ad affrontare,chissà come reagirà alla vista del suo amore,e poi che bello,se penso che dalla prox. f.f. ci sarà anche lui...non vedo l'ora... come continuerà la storia?Quali saranno le prox. mosse dei personaggi? Staremo a leggere.....

26/06/08, ore 17:06

Comincio con i complimenti per questo nuovo e bel capitolo.Intenso nei contenuti e nelle descrizioni. Spero di non aver contribuito alla tua ansia da prestazione...:( Non dovresti preoccupartene troppo visto che stai andando molto bene.Aspettiamo il seguito di questa storia che si arricchisce di intrighi.Ciao

26/06/08, ore 14:08

Carissima ben tornata. sono proprio felice che la storia non sia finita perchè merita proprio di essere recensita. che bello finalmente efp avrà una ff su oniisama e....che bello. capitolo tristissimo povera povera maya. chissà cosa succederà

26/06/08, ore 13:32

Povera Maya ...sempre nei guai..... almeno se n'e' accorta che non e' scritto dal suo ammiratore il biglietto..... Eisuke mi spaventa come al solito, ed Hijiri come mai glielo ha mandato cosi' facilmente? Immagino che sapesse che se ne sarebbe accorta.....uhm ....qui gatta ci cova......Blu Rei non me la racconti giusta.......mi vuoi fare una sorpersa......Staremo a vedere......Bravissima, sia io che celestellina siamo tue ammiratrici..... posta prestoooooooo.Ciaooooooooo

26/06/08, ore 12:04

"Ogni respiro mi ricorda che devo vivere senza lui" che frase meravigliosa! bello e struggente questo capitolo, povera Maya! é vero che è difficile provare gioia per qualcosa quando si ha il cuore oscurato da nuvole minacciose ma Maya ha una luce dentro che non può smettere di brillare e nella tua ff quella luce si vede sempre anche adesso che Maya sta passando un brutto momento perciò verry very complimemùnts continua così!!!!!

26/06/08, ore 00:54

nooo, povera Mayuzza! che tristezza credere che Masumi avesse delegato qualcuno! Bellissimo il contrasto di Maya che non sa se aprire o no il pacco, già mi pregusto il contrasto che ci racconterai nel prossimo capitolo, come hai preannunciato! baci baci al prossimo bellissimo capitolo!!!

23/06/08, ore 23:07

Spectacular spectacular.Questo cap. anche se piccolino è molto molto bello.I sentimenti di Maya sono descritti bene.Mi piacciono molto la sua rappresentazione della sirenetta(devo dire molto attinente col contesto bella idea)e la canzoncina tratta da quel bellissimo film che tra l'altro come hai detto tu si collega sia al titolo della f.f. che alla descrizione della dea scarlatta.Fantasy no limits,brava. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

23/06/08, ore 18:40

Anche se Sakurakoggio non è esattamente tra i miei personaggi preferiti(IO ODIO SAKURAKOGGIO! come avrebbe detto puffo brontolone) devo farti i miei complimenti perchè stai sviluppando la sua delusione e la sua amarezza in modo molto intenso e quasi commovente oh mamma, è meglio che chiuda prima di dire qualcosa di carino su Sakurakoggio!!!

23/06/08, ore 10:13

Capitolo di magica bellezza oserei dire!Mi è piaciuta molto la conversazione con la vecchietta, Maya aveva bisogno di sfogarsi e versare il suo cuore. Lei ce la farà, su questo non ho il minimo dubbio.Bellissimo anche il riferimento alla canzone de "La foresta dei pugnali volanti".Very very compliments!

19/06/08, ore 23:56

la mia solita sfortuna non riesco mai a seguire una ff dall'inizio alla fine.....scopro le ff belle solo quando oramai volgono al termine o sono già ad un bun punto. uffa...beh bando alle ciance non si piange sul latte versato e sopratutto mai piangere sul latte versato (tanto per restare in tema di proverbi)...questa ff mi ha incuriosita fin dalle prime righe o meglio il fatto che l'autrice abbi scelto come nick il nome di uno dei personaggi di oniisama e (saint juste per di più) mi ha...incuriosita...quell'anime piace tantissimo pure a me...e poi devo dire che scrivi priprio bene...i tuoi personagi hanno "spessore" e sopratutto sottolinei parti del loro carattere che di solito vengono celate...si insomma anche il colpo di scena dell'incidente,il coma di Masumi. e la disperazione della sua fidanzata mista ad un'ipocrita gioia che strugge il cuore...poveretta...complimenti non vedo l'ora che escano i prossimi capitoli

19/06/08, ore 20:31

finalmente vediamo qualche sviluppo sulle prove di maya.La Dea che agisce in armonia con la natura,complimenti e poi che bella lezione che ha dato la vecchietta.Aspetterò nuovi sviluppi anche per Masumi.Alla prossima.Ah complimenti per la celerità nel postare.