Cuori di cristallo
di BluRei

03/09/15, ore 23:19

Davvero niente male, bella la trovata del papà-Kuranoma.....Non far passare troppo tempo fra una pubblicazione e l'altra e prometto che ti seguiro' ! ;-)
A presto spero.

23/07/15, ore 16:08

OOO...MIO...DIO...!!!!Ma è fantastico...il regista cattivo...nuooooooo...ma è una genialata...si capisce da dove ha preso la caparbietà Maya!!
ne è valsa una gran pena aspettare!!! mi piace un sacco!!
grazie mille...grazie davvero!
e poi solo 2 capitoli e basta!!!!

02/07/15, ore 15:25

ciao ho letto questa tua bellissima fanfiction su un manga che amo da che avevo 8 anni....e adesso ne ho 31....
sto aspettando con ansia i prossimi capitoli...sperando non siano uno per anno ;-p !!!
solo volevo chiederti una cosa...come mai Masumi è così....così...molle? capisco l'incidente e tutto il resto...ma è strano vederlo così!
ti prego dammi risposte....
grazie mille
che voglia che continui...
ciao ciao

28/05/15, ore 17:47

Continuo a leggere un ottima storia, complimenti. Anche io aspetto il seguito.

23/05/15, ore 09:54

No...non ci credo ancora! Sei tornata me mooooolto felice! Amo questa fic e sono felice di vedere che l'hai ripresa!
Finalmente Masumi sembra imporsi al padre e all'arpia... anche Maya è in rientro....sperando che arrivi viva...quante ne ha passate, sono curiosa di vedere come avverrà il loro incontro.
Senza dimenticare anche Ayumi che attraversa un periodo non facile.
Spero di vedere il seguito. Ciao

22/05/15, ore 15:28

In questi giorni ho avuto modo di rileggere la tua ff. Mi fa piacere che hai deciso di non lasciarla incompiuta,sarebbe stato davvero un peccato.
Finalmente Maya sta rientrando dalla valle e Masumi sta iniziando a non soffrire più le imposizioni del padre e di Shiori . Non Vedo l'ora di poter leggere dell'incontro tra Maya e Masumi e se questo aiuterà quest'ultimo a recuperare la memoria.
Continua così Blurei
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 07:40 pm)

02/04/15, ore 22:43

Bellissimo capitolo come sempre, sono contenta che tu non abbia cambiato rotta alla fine XD.

25/03/14, ore 18:13

Bentornata, cara, carissima Blue, spero tu stia bene. Credo sia un segno divino che tu abbia aggiornato la storia poco meno di due mesi prima del mio rientro, dopo anni di "volontario allontanamento", dal sito. Dal tuo commento iniziale mi par di capire che tu non abbia apprezzato i recenti sviluppi della trama dell'opera originale. Sinceramente non convincono neppure me. Meno male che ho la tua storia che fa quadrare l'idea che mi ero fatta dei personaggi. Almeno nella tua storia non ci sono attrici Daredevil, bipolare e capitoli che scompaiono o vengono ripudiati. Viva la linearità u.u
Ancora bentornata!

19/01/14, ore 17:50

cara Blurei sono molto felice che hai finalmente ricominciato a scrivere e grazie per aver ascoltato la nostre suppliche.. Non saprei cosa consigliarti sulla decisione di seguire la tua idea o se modificare i tuoi piani per essere in linea con la trama originale qualsiasi cosa decidessi sono sicura che il risultato ci soddisferà sicuramente.. per quanto riguarda il capitolo nuovo devo dire che hai centrato appieno i personaggi sopratutto ho notato la pomposità di Onodera, la praticità di Kuronuma (Evviva i pulmini malandati..) e la voglia di riconoscimento come attrice e persona di Ayumi
mi è dispiaciuto non sapere nulla di maya spero che faccia presto la sua entrata con una bellissima e fantastica dea! ancora tanti complimenti e un grandissimo Grazie per aver continuato la storia
a presto
4everMagik

09/11/12, ore 21:25

cara blu-rei vorrei farti i miei più sentiti complimenti per questa tua bellissima storia, come te anche io ho scoperto il grande sogno di maya che ora adoro e non posso fare a meno di leggere le fanfiction su questo anime/manga bellissimo ancora in corso immaginando come andrà a finire
con l a tua storia ho potuto sognare in modo diverso dalla continuazione dei capitoli del manga ma pur sempre meravigliosa e piena di sorprese e colpi di scena.. ho apprezzato particolarmente la preparazione di maya per la parte e il tuo bellissimo capitolo 22 che mi ha permesso di rivedere in sintetico le amate maschere che la nostra beniamina ha interpretato per arrivare alla grande prova finale.. Ora non so se scrivi ancora o leggi soltanto ma vorrei con questa mia tarda recensione chiederti (implorarti) di riprendere la storia in modo da poter finalmente dare fine ai tormenti di maya e di masumi di concedere a noi lettori (soprattutto a quelli che ti hanno sostenuto) di poter finalmente leggere la fine di questa bella fanfiction (oltre al fatto che dopo 31 cap e visto ke eravamo quasi alla fine è proprio un peccato)
anche se la mia preghiera non dovesse essere letta e ascoltata vorrei comunque ringraziarti per le splendide ore di lettura
ps. se dovessi leggere la mia recensione vorrei che rispondesti con un avviso per informare non solo a me ma anche agli altri lettori della tua decisione
ancora tanti complimenti e ringraziamenti
per la prima ma non unica volta la tua sincera lettrice
4evermagik

09/07/12, ore 02:23

Questo è un vero peccato, lasciare una storia bellissima come questa incompiuta, sappi che è un crimine. Ma dopo due anni che commento questa storia non ha più senso... =(

22/07/11, ore 19:11

è molto bello ma lo sarebbe se tu mettessi l'altro non vedo l'ora.

22/01/11, ore 23:10

Devo dire che inserire questa recensione è stata davvero un'ardua impresa .......ma alla fine ho vinto io(ah ah!!!)...Piccula sono felice di vedere che stai continuando la storia.Sta prendendo una piega inaspettata.....Maya combatte ancora contro se stessa, in preda ai suoi più intimi desideri, mentre ricerca disperatamente il modo più appropriato per interpretare la Dea.Ayumi sembra se la stia passando meglio, grazie anche a quel galantuomo di Hamil, verso il quale prova dei sentimenti forti.La figura di quest'uomo diventa fondamentale per lei poichè grazie a lui ha scoperto cosa significa amare....e questo la aiuterà ad entare di più nel personaggio della Dea. Quello che vedo messo peggio è il povero Masumi.E'caduto dritto dritto nella trappola di quella 'bafacchia'(bruttona) di Shori e del suo malefico padre.....Speriamo si svegli presto da questo stato di incoscienza nel quale sembra essere sprofondato,prima che sia troppo tardi....Bene Cara aspetto i prossimi capitoli.Sono curiosa di vedere come continua la storia.....(uuuuuu)In bocca al lupo!!!Baci

26/12/10, ore 03:22

*___*
Oniisan!!! Ormai non ci speravo quasi più! Sono venuta a guardare per caso! Bellissimo capitolo, veramente bello, è stato come se non avessi mai fatto questa lunga pausa! Tutti i personaggi tornano a parlare, tutti i personaggi tornano a vivere di nuovo, e insieme si avviano verso la conclusione. Maya più che mai innamorata e disperata per Masumi e il suo amore perduto (ma è solo una sua impressione, vero? XD) che si sta immedesimando nella natura e sta forgiando dentro lei la sua Akoya e la sua Dea. Ayumi alle prese con il suo primo vero amore di donna, che sta sciogliendo il ghiaccio e la perfezione che l'hanno sempre contraddistinta. Chigusa che col fruscio del suo abito nero va a consegnare un invito ad Eisuke che è come uno schiaffo in pieno viso. Shiori che gongola per aver finalmente ai suoi comandi il cuore di Masumi, finalmente crede di poter gestire il suo amore come si fa con le marionette. E Masumi, che cerca di ricordare, che cerca di capire di chi è quella voce, che cerca di far uscire dalla nebbia dell'oblio i suoi ricordi più importanti.

Non sai quanto mi sia mancato leggerti, mentre scorrevo la pagina sentivo le parole risuonarmi in mente ed era una sensazione bellissima. Chiara, poetica, profonda e toccante, come solo BLU REI sa essere. Grazie per questo regalo di Natale (dato che me ne sono accorta oggi soltanto ^_^)

18/12/10, ore 18:27

ADORO LA TUA STORIA,e poi adoro Maya e Masumi insieme. Questa storia mi e rimasta nel cuore, spero tanto che tu continui a scriverla al più presto, e e spero ke Mausmi si ricordi al più presto di Maya e che lasci quella strega della sua fidanzata. un bacio Jess delle Ici Drive