Cuori di cristallo
di BluRei

14/01/09, ore 19:29

Allora, visto e considerato che ti sei impegnata un casino su questo capitolo, ti diro'............mi e' piacuto veramente tantissimo..... lui sta' cercando disperatamente di ricordare.....tramite quella stanza pero' ha ricordato solo la tremenda vita che ha vissuto finora. Senza luce, senza amore........senza maya...... brrrrrr spero solo che ricordi anche il suo amore sconfinato per lei......... ragazzi e' terribilmente triste vederlo cosi'....vuoto.... C'e' stato un passaggio in cui ho trattenuto il fiato......ed ho tremato con lui...... quando si e' accorto della bruciatura della veste.... non sapeva il perche' ma non poteva farne a meno. La dea scarlatta.....a causa di quella veste sua madre e' morta........ guardando quella lui ha cambiato la sua vita...... e a causa sua la sua Akoya rivolge frasi d'amore ad un altro Isshin.........brrrrrrrr. Bello, bello, veramente...... un'altra chicca e' stato immaginarlo sotto l'acqua che nasconde le lacrime ....... poveretto.... Masumi, ci sono io con te....ti consolo ioooooo...eh eh eh.... Meraviglioso Blu Rei.....hai superato te stessa........ posta prestooooooo.

14/01/09, ore 15:08

Oh mamma mia , che capitol,o da infarto! quando mASUMI HA APERTO QUELLA PORTA mi è mancato il respiro. Stupendo far recuperare a Masumi attraverso la dea scarlatta amnche se STARNAMENTE ha recuperato solo la parte più brutta e arida della sua vita. Ho ancora i brividi , povero , povero Masumi! E meno male che l'hai già anticipato che questa giornata non è ancora finita , così prima del prossimo capitolo posso compare qualcosa per il cuore , sai com'è, non si sa mai! Vabbè , aparte gli scherzi , complimenti di cuore e bentornato Masumi! Spero davvvero ch epresto si ricordi anche di maya.

14/01/09, ore 13:59

FINALMENTE!!! Masumi si è ricordato del suo passato! Non ce che dire hai descritto il momento cruciale in maniera magistrale, poverino però è rimasto sconvolto da quei ricordi.Non ha fatto nessun riferimento alla sua ragazzina, forse manca ancora qualche pezzo del puzzle? Questo significa che presto avremo un'altro capitolo bomba? Ayumi alle prese con i primi problemi di cuore, che cosa succederà sotto la pioggia che sta per arrivare? Sakuracoso dove va, quale appuntamento e aPpuntamento, DEVE LAVORARE! Spero di essere stata eseuriente. Ora vado a festeggiare il ritorno di Masumi,ciao

14/01/09, ore 11:34

sono la prima a recensire???? *_* Wow!!! Dunque, intanto ti dico: Capitolo fantastico che ho avuto modo di leggere più volte ;) e ti confesso che è sempre più piacevole. Per lo stile e per il modo in cui è scritto, come sempre, c'è poco da dire: scorrevole, fluido, semplicemente piacevole! Quindi su questo non voglio assolutamente dilungarmi, rischierei di ripetermi!
Voglio invece dirti cosa mi ha colpito di questo capitolo, in particolare:
- In primis: Hamil e Ayumi *_* Bellissimi!! Non sai quanto sono contenta per Ayumi! E sono anche fiera di lei quando parla di "sana competizione" tra lei e Maya: che bel personaggio che hai magnificamente descritto, complimenti!! Adoro anche i pensieri che metti tra parentesi, durante i dialoghi; mi piace particolarmente conoscere l'introspezione dei personaggi!
- Altro momento (credo su questo siano tutte d'accordo) è quando Masumi ricorda tutto il suo passato ... il layout e la disposizione delle frasi hanno funzionato a dovere e hanno dato quella sensazione di estrema confusione e di oprresione che il ricordare un evento non del tutto piacevole, può condurre!!! Davvero ti faccio i miei più sentiti complimenti, questa storia l'adoro semplicemente!!!
Il prossimo capitolo si intitola "Pioggia"? Wow, sono sicura che Kaoru già freme nel conoscere il seguito, poichè adora la pioggia!!! Posta prestoooooooooooooooooooooooooooo
Bacio, luisina

11/01/09, ore 23:53

Ciao cara, è da molto che seguo la tua fic e solo oggi mi sono decisa a lasciarti un commento: devo ammettere che il tuo stile è fluido e la storia si legge che è una meraviglia! Non mi dilungo molto, Aspetto sviluppi e soprattutto attendo con ansia il risveglio di Masumi. Posta presto il prossimo capitolo. Saluti, Remember

11/01/09, ore 20:14

oooh ti stimo fratella ! dai butta giù quel capitolo che spacca!... Presa!

11/01/09, ore 20:12

ah pubblichi solo se arrivi a 6 recensioni????????? BRAVA BRAVA BRAVA !!!!!!!!! BLU REI quando parli con noi non devi arrivare a 6 recensioni, hai capito che non devi arriva re a 6 recensioni?????????

10/01/09, ore 15:41

Eccomi Blurei......... passo alla recensione........la Tsuky che pondera la richiesta di Kuronuma......... Ayumi che riflette sulla serata trascorsa con Hamill..... Masumi che si sente oppresso da suo padre e da Shiori ma sembra propenso a cominciare a vederci chiaro..... in questo caso e' un bene che abbia perso la memoria perche' cosi' puo' permettersi di affrontare suo padre senza grossi problemi......... (e' molto bello che comunque lui senta che gli manca qualche cosa....nei suoi sogni cerca una presenza che nella vita di tutti i giorni non trova) Maya che finalmente ha compreso la dea........ e' ora che anche lei torni e che pure lei aiuti Masumi...... e' la' tutto solo in balia di due esseri abbietti.......... salvalo Mayaaaaa. Anche se e' un capitolo di transizione si capisce gia' da subito che si stanno preparando avvenimenti grossi. Non vedo l'ora!!!!!!!!! Bravissima Blu Rei.........beh come al solito del resto. Grazie Blurei del nuovo capitolo.............ma ne vorrei gia' un'altro.....please...... posta prestooooooo.

09/01/09, ore 20:50

Fammi pensare un secondo ... ho deciso di prendere il primo aereo per la Sicilia per venire a leggere il seguito di questa storia: ma ti pare il modo di terminare i capitoli sul più bellooooooooooooooooooooooooooooo!!! ^_^ Va bè, io proprio non posso parlare sul lasciare le cose sul mistero.
La parte in cui Maya acquisisce la consapevolezza di essre pronta per rappresentare la Dea, mi è piaciuta davvero moltissimo e l'ho trovata davvero conforme al personaggio originale! Davvero i miei complimenti! Mi è piaciuta molto anche la parte in cui descrivi con sentimento e con accuratezza i dubbi di Ayumi ... Masumi Masumi Masumi: stai cominciando a risvegliarti eh? Bene bene! Non vedo l'ora di scoprire tutto!
Ti voglio ringraziare di vero cuore per la pubblicità a LordRandal *_* me commossa, lui merita veramente! grazie grazie grazie!
sul tuo stile narrativo non c'è che dire: è perfetto! complimenti come sempre! Alla prossima mia cara! Bacione

09/01/09, ore 20:07

e cpsì alla fine la tsukikage si è lasciata convincere ..... chissà cosa succedrà ora? Mi è piaciuta molto la descrizione del risveglio di MASUMI , CHE ormai è sempre più consapevole che qualcosa non gli torna , gli manca qualcuno e nn sopporta più Shori vicino.... EVVAI ci siamo quasi, su , ancora un piccolo sforzo , puoi farcela Masumiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Ok la smetto. complimenti e alla prossima

09/01/09, ore 19:51

Per essere solo un capitolo di transito non è per niente male. Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo cap. ho già qualche idea in proposito. Non sono sicura che lo leggeremo troppo presto, comunque staremo a vedere. Complimenti per le 100 recensioni e grazie per la pubblicità. ciao ciao

05/01/09, ore 21:58

Felici 100 recensioni a te! se c'è un'autrice che le merita sei proprio tu. bene bene hai capito te il volpone di Hamil. è riuscito a destare i regali interessi della bella Ayumi fino a farle ammettere la sua "più-che-cotta". s-u-p-e-r-b-a la descrizione della danza dell'acqua di Maya. le due danze della foresta dei pugnali volanti piaciono moltissimo anche a me. come del resto i costumi. certo che se tutti gli attori teatrali e non del "nostro mondo" mettessero la stessa passione di Maya caspita sarebbe un bel problema alle premiazioni. non dico che non lo facciano però Maya mette anima, corpo, sudore e sangue nel teatro. solo per il suo impegno dovrebbe essere premiata. non vedo l'ora che incontri Masumi.

29/12/08, ore 21:08

ho dimenticato una cosa: complimenti per aver raggiunto e superato la fatidica quota di 100 recensioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Te le meriti tutte

29/12/08, ore 20:59

Complimenti per questo capitolo di rara bellezza! La danza di Maya sotto la pioggia scandita dalla canzone " beauty song" è davvero incantevole. Bellissima la frase " la narura , immobile , la fissava , la adorava" Bella anche la nostra Ayumi in versione ragazza alle prese col primo vero amore , è strano vederla così impacciata ma al tempo stesso meravigliosamente bella e vera. Bellissimo lavoro , very very compliments

29/12/08, ore 15:09

Scusa Blu Rei del ritardo......mi era scappato proprio il nuovo capitolo.....assolutamente gravissimo.......... spero mi perdonerai...... un giorno.........vero? eh eh eh Passo alla recensione: questo capitolo si sofferma principalmente su Ayumi e sui suoi sentimenti ormai venuti a galla per il nostro Hamill. Grazie all'appuntamento che anche per lui non era proprio disinteressato....(ayumi e' un gran bel pezzo di ragazza, te credo che si sia innamorato di lei) Ayumi comincia a intravedere il cuore della dea.......Ahhhh l'amour. Fa' la sua comparsa per un po' anche Maya che nel bel mezzo della valle dei susini riesce a carpire l'essenza della dea.........i suoi movimenti......l'armonia e la pace proprie della dea e di quel magico luogo..... (l'amore e' gia' dentro di lei..... e spero vivamente che le cose si sistemino, perche' vedere Masumi che non si ricorda della sua ragazzina e'........e'......... tristissimo) Mille grazie del nuovo capitolo Blu Rei e anche del magnifico sogno che ci stai regalando!!!!!! Bravissimaaaa. Monica