Can you keep a secret?
di _Kazuha_Takumi_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/05/14, ore 15:26

La tua storia è bellissima! Adoro maka e soul, mi piace da morire il loro rapporto!
Mi dispiace che non posterai tanto presto ma comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ciao dandelion10

05/01/14, ore 20:45

Credo che questa sia la prima recensine che ti lascio e mi dispiace infinitamente che sia negativa, spero però che tu non ti offenda, perché non è mia intenzione ferire i tuoi sentimenti. I miei sono semplici consigli che spero adotterai in futuro, in modo da migliorarti.
La trama, ho poco da dire dato che ho letto solo il primo capitolo, ma non mi sembra nulla di estremamente nuovo o cose del genere, ma è questione di gusti in fin dei conti, giusto?
Quello che mi ha lasciata più perplessa è stato il lessico e la punteggiatura.
Usi un lessico troppo semplice e ci sono una moltitudine di ripetizioni, cerca piuttosto di prenderti vicino un dizionario (mentre scrivi) e cerca dei sinonimi.
Tanti sinonimi sono certa che così la fiction sarà più "pulita" e scorrevole.
 Metti troppi, e dico troppi, puntini di sospensione. Quando in realtà non servono assolutamente, anzi. I puntini di sospensione rallentano la lettura del testo e se li usi così spesso. al posto di virgole e punti rendono il testo noioso e quasi incomprensibile. Non parliamo di virgole e punti, perché è un completo disastro!

Spero davvero che non te la sia presa per questa mia recensione e che invece tu possa migliorare, usando i miei consigli! :)
Alla prossima
Euly_Chan xx

-Ma, ma… Non è che quest’uomo ti ha dato qualche stupefacente?!
MUORO ahahahhahahahahhahahahhahahaha :'''''''D
Dopo la matematica questo capitolo ci voleva; devo dire che questo capitolo mi è piaciuto mi ha fatto ridere un sacco tipo nella parte "-Ma, ma… Non è che quest’uomo ti ha dato qualche stupefacente?! " oppure " Un esemplare di Black*Star volante che saltò addosso al pover’uomo considerato un’altra volta ancora un maniaco pervertito con intenzioni poco caste." un esemplare di Black*Star :'''''D per non parlare della colossale bugia di Soul, che puccia Maka, poi Chrona il ragazzo/a dall'incerta sessualità :''''''D
Poi arriva la parte brutta quando Soul viene abbubbuato (?) poverroooooo ç_ç poi l'ultima vignetta gli fa onore un'altra cicatrice simmetrica però addesso finalmente cooooool.
~ SEGHE MENTALI TIME ~
chi sono i due visitatori che passano? li conosciamo già? Quando uscirà il 25esimo volume di Soul Eater in Italia? Anakin Skywalker verrà plagiato dal lato oscuro? Konoha è collegato con Kuroha (kagerou project)? Ok ho divagato mooooolto, ma vabbè.
~ FINE SEGHE MENTALI TIME ~
Questa volta la recensione è arrivata subito *miracolo* le vacanze oramai sono finite e anche la nostra libertà ç_ç  vabbè parliamo di cose serie capitolo supermega bello voglio il continuo la mia droga è già finita ç_ç
Ora ti saluto non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo della mia droga, ciò di questa ff
un bacio, un'abbraccio,
Da LallaSan

PS. quasi mi dimenticavo BUON 2014 E POSSA LA FORTUNA ESSERE SEMPRE A TUO FAVORE

Capitolo fantastico come sempre *--*
Oddio le immagini alla fine fanno morire dalle risate solo me? x'DD *crepa*
Che dire, aggiorna presto °^° Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ♥

Ma...ma....ma....ma Soooooouuuul! Povero uomo sempre lui deve essere tagliuzzato :(
Ma a parte gli scherzi :) se c'è una cosa innovativa e che apprezzo molto della tua fich è che i personaggi vengono a sapere nel corso della storia che esistono buki e shokunin :) davvero mi è piaciuto molto :)
Chrona il ragazzo dalla incerta sessualità? Ahahahahahha sono morta dal ridere :D
Spero in un rapido aggiornamento!
XOXO
firephoenix

ahahah che forte Kid! Scusami se inizio subito commentando l'ultima immagine, ma mi ha fatto troppo ridere, la fissazione per la simmetria di Kid non ha proprio limiti! Comunque questo capitolo mi è piaciuto, anche a me Walter sta molto simpatico e la sua frase ad effetto è proprio appropriata! Comunque... Chrona è stato rappresentato davvero bene! alla fine la sensazione di Soul si è rivelata esatta, peccato che Maka non l'abbia ascoltato! Secondo me, il difetto di quella ragazza è che si fida di Soul ma che non si affida tanto a quello che dice e che fa! E quelle due persone che passano di là, chi saranno? qualche idea ce l'ho, ma starò a vedere...
alla prossima!

23/12/13, ore 23:13

Dopo 3 anni che cerco di recensire questo capitolo ce la fo, CE L'HO FATTA, like a boss.
*cof cof Laura la recensione*
ma cosa tai dicendo?
*fai la racensione del capitolo*
ah si quasi mi scordavo.
bandando le ciance e cianciando le bande (che italiano corretto) parliamo del capitolo; capitolo normale l'arrivo di un maniaco sessuale e una crisi di Kid solite cose bava e tante altre cose.
Belllllllllllllllllllllllllll capitolllllllllllllllllllo, pero voglio vedere Crona e Ashura e ci sarà Medusa? E quindi hai voluto mettere le cose delle armi e maister interessante *si gratta il mento* interessante
Mi scuso taaaaaaaaaanto per il ritardo ma dopo verifiche su verifiche su veritiche, interrogazioni su interrogazioni etc. ce l'ho fatta yeeeeeeeee, tanto so che mi perdoni vero? Vabbè ora ti saluto non vedo l'ora del prossimo capitolooooooo.
Pace e amore,
LallaSan

ps. è solo un mio problema che non si vede la seconda immagine?

08/12/13, ore 00:02

Ok sono un pò in ritardo con questo commento, è uscito da un mese questo capitolo ma io può io sono trasgry yeee.
Vabbè, pensavi di esserti sbarazzata di me, eh? dai ammettilo lo pensavi, ma per tua Sfortuna sono resuscitata.
In verità non avevo notato che il mese scorso avevi aggiornato quindi io tutta convinta mi incomincio a leggere il 9° capitolo e lì le cose puzzano e arrivata a neanche un quarto del capitolo non mi ricordavo niente di quello di prima e quindi vengo in questo capitolo e boom mi accongo di essere stata così tanto stupida da non accorgermi di questo capitolo, ma poi che capitolo.
Dopo aver spiegato la storia della mia resurrezione passiamo alla recensione di pou che sto per scrivere.
Allora Soul è uno stupido capisce che cosa prova per Maka poi cosa dice "Pensavo a come agguantare l’amica tettona di Kid Are you fucking kidding me? Ma poi nell'aereo mi stavo sciogliendo parte troppo flufflosa (?)
Continua così, bel capitolo anzi bellishimishimo :3 domani se riesco mi leggo il 9 e ti scrivo una piccola recensione (di sicuro più corta di questa).
Un bacio
LallaSan

05/12/13, ore 15:24

Uh la la :) la cosa comincia a farsi seria! :) Si walter mi piace parecchio sei riuscita a rendere molto l'idea del "uomo che ha quel non so che, che lo fa piacere a tutti" :) :)
La parte migliore è stata quella dove c'era scritto che Tsubaki faceva finta di non conoscerli! Sono morta! XD
Alla prossima
XOXO
firephoenix

04/12/13, ore 23:00

Wow, che dichiarazione! Chissà che facce anno fatto quei due al sentire quella frase!! Anche se però è proprio vero... Comunque il casino che i 7 anno combinato era perfetto, sei riuscita perfettamente ad esprimere la personalità di ognuno in particolare nella conversazione scesi dall'aereo... Kid sopratutto! La sua battuta è stata quella più divertente, mi dispiace quando si deprime ma è anche così tenero!! E poi mi fa sempre venire in mente un'altro personaggio con cui farebbe delle belle discussioni sul numero otto ( se anche tu lo conosci avrai capito a chi mi riferisco)... Ma come sono carini Maka e Soul insieme? Quella scena è stato così tenera!!

04/12/13, ore 22:52

Mi chiedevo come sarebbe stato introdotto Crona... povero piccolo, mi è sempre piaciuto così tanto questo personaggio! Soul è stato davvero sgarbato con Maka ( per non dire altro) ma alla fine direi che è decisamente riuscito a farsi perdonare...

04/12/13, ore 22:45

Io aggiungerei anche perfettamente simmetrica... troppo simpatico Kid! Questo personaggio è così complicato e divertente al tempo stesso! E così tutti si sono ormai resi conto di quello che Soul prova... tutti tranne Maka chiaramente! Ma prima o poi se ne accorgerà anche lei... Intanto è già stata affidata loro una missione... e contro Asura, questa sì che è pericolosa! Ma sicuramente se la caveranno!
Mary

Mmm, chissà che cosa vorrà Shinigami... Comunque sono felice che nella storia ci siano anche Stain e Marie come coppia, loro due mi piacciono entrambi... Intanto finalmente Black Star se ne è accorto e Tsubaki ha avuto il coraggio di dire la verità... La scena con la sua coscenza è stata divertente ma anche dolce, il discorso del fiore che non ha profumo ma che sa profumare lo stesso mi è piaciuto tantissimo...

04/12/13, ore 22:27

Wow, non avrei mai detto che la situazione si sarebbe risolta così presto!! Certo che Soul deve essersi sentito proprio alle strette per accettare l'invito d Black Star! Peccato solo che l'appuntamento non è durato di più, ne sarebbe venuto fuori un bel video... Povero Soul, come lo torturiamo! Ma davvero Maka da lezioni private? Con i libri di Harry Potter magari? Accidenti, la dovrò contattare allora... però prima finisco di leggere la storia!

04/12/13, ore 22:18

l'hoaspettto e alla fine è arrivatooo ^^ *sberluccichio occhi* hah allora che dire? una Soma davvero perfetta, mi è piaciuta un sacco anzi sto sbavando perhè è davvero perfetta e il capitolo è totalmente senza errori *clap* *clap* come ci si aspettava dalla mia maestra *inchino* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che si annuncia una cosa succulente :) bravissima, good job. Bacioni
-lot of love
SoulxMaka