Innocence.
di zaynsakamyhero

16/09/13, ore 23:09

assolutamente un capitolo stupendo *-* ma molto triste per la parte di zayn povero e des e davvero distrutta ..adoro la parte dove zayn parla con il fratello e davvero bella e a me ha fatto commuovere ...come ti e venuta in mente una scena cosi? bhe comunque davvero un capitolo stupendo non vedo l'ora di leggere il prossimo e di sapere se zayn si riprende
Baci ♥
Sara ♥

16/09/13, ore 18:08

Ecco un altro capitolo stupendo,
Aggiorni veloce eh? Meglio per me,per noi...ahahahaha
Mentre leggevo la parte di Des in ospedale stavo quasi per piangere,ma quando ho letto quella di Zayn con il suo amico sono scoppiata non resistevo.
Era bellissima,per non parlare dell'ultima parte.
Amo da morire questa FF però rivorrei zayn,e vorrei che Harry la smettesse di fare ip cretino con Des solo ora che è fidanzata!
Amo la coppia Zayn+Destiny,sono perfetti insieme...ma è ovvio che non può essere tutto rose e fiori.
Comunque ti dico che sei bravissima a scrivere.
Aggiorna il prima possibile ;)

16/09/13, ore 17:32

Oddio, devi continuare.... E' troppo dolcioso :3
Adoro la coppia Destiny/Zayn, Harry può andarsene anche a fanculo, visto che l'ha tradita XDXD Sono cattiva Muahahah
Avvertimi quando continui ;)
Illy <3

16/09/13, ore 16:08

miii mi hai fatto piangere uffa !
non è giusto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
zayn svegliatiiiiiiiiii ahhahahahahahahahahahahha :)
beh amo questa storiaaaaaaaaa e voglio il continuo perchè è così dolce ! uffa <3
storia dolce di una persona dolce !
baci lu :*

16/09/13, ore 15:52

Hey bellissima, eccomi qui come promesso..
Innanzitutto AMO alla follia il nome della protagonista.. DESTINITY, è così originale e suona benissimo, boh.. sono innamorata lol vgkdmgkdjfmg

Comincio col dirti che più vado avanti più amo il nuovo capitolo, sono uno meglio dell'altro, davvero..
L'ho divorata in 40 minuti la tua ff e già non vedo l'ora che aggiorni!

Amo il tuo modo di descrivere i caratteri contrastanti di Zayne Destinity, amo anche come riesci a descrivere i luoghi, le situazioni, le emozioni.. rendi tutto così reale in un modo semplicissimo, ma per niente banale..

Che dire? Mi piace un sacco il tuo stile e mi piace il tema della ff anche se non è originalissimo, ci sono dei particolari che la rendono perfetta!
Aggiorna al più presto e avvisami <3
Un bacio, Sara.

16/09/13, ore 14:54

cazzo continua <3 ti pregoo:(
mi sono messa a piangere pure ioo!! cazzo sei Bravissima è soprattutto è bellissima quest FF ti prego contunaaa <3

16/09/13, ore 14:45

oddio oddio oddioooooooooooooooo ti prego continua presto è stupendo, fantastico bellissimo.
ahahhaha xx

Ed eccomi arrivata già al sesto capitolo,
Mi stupisco sempre di più sia per la dolcezza di Zayn che per quella di Destiny,
Poi la parte Darry...nin vorrei si complicassero le cose tra lei e Zayn,anche perché con il pericolo di Jack...è meglio se Destiny sia protetta da Zayn.
Poi Harry,sta con Sky,che cazzo si intromette a fare? (Addio finezza ahahahaha Scusami ma odio il triangolo amoroso,ne ho già vissuto uno per questo)
Comunque non può andare tutto liscio ma so che presto tutto passerà,spero.
Continua presto,ti pregooo *faccia da cucciola*

15/09/13, ore 21:09

Ok,tu mi vuoi fare impazzire.
Il capitolo è una meraviglia,li trovo benissimo insieme...io sapevo vhe era Zayn!
Ho una voglia matta di leggere tuttissimo (?) Per sapere che succede tra Destiny e Zayn.
Sarebbero perfetti insieme :D

15/09/13, ore 20:48

Di bene in meglio.
Non so ancora chi sia il ragazzo misterioso mm...ho bisogno di sapere ! *incrocia le braccia al petto come una bambina*
Comunque questo capitolo è più lungo e mi piace molto,mi fa iniziare a capire la vita di Destiny
All'inizio credevo che c'erano davvero lei e il ragazzo misterioso,poi ci sono rimasta male quando ho scoperto che era un sogno ahaha
Continuo a leggere

Aww.... Zayn è troppo dolcioso :3
Anche Harry è dolce, ma Des ha ragione, tornano quando si accorgono cosa significavi per loro e credono che tu gli perdonerai tutto perché lo amavi e in effetti una parte di te vorrebbe farlo, ma sai che ti farebbe solo stare male ancora..
Ok, oltre questo... Ma quanto sono fighi questi ragazzi?! :Q____
Non vedo l'ora che aggiorni ;)
Illy <3

15/09/13, ore 20:37

Ciao bella,
Come inizio mi piace,e mi incuriosisce molto...leggerò tuuutti i capitoli,e per essere la tua prima FF è veramente carina
Leggerò i prossimi capitoli,cercherò di scoprire se sia Liam o Zayn ahahaha credo più Zayn ;)
Corro a leggere i prossimi capitoli
Ale :)

Io adoro questa storia davvero ti ringrazio per avermi inviato il messaggio con il link della tua storia perche la adoro mi fa impazzire e adoro la coppia zayn destiny ma mi dispiace per il tradimento subito da parte di harry povera anche la coppia harry destiny poteva funzionare anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che credo sia stupendo come il resto della storia
baci
Sara♥

Allora eccomi. Ho letto i capitoli ma ho preferito recensire tutto direttamente qua. Che dire..... La storia è molto bella, anche per Harry (passato) e Zayn (presente). Già temo il tradimento, ma sperò proprio che non accadrà, che tu non scriverai niente riguardo a un tradimento. Mi piace la storia di Destiny e Destiny in sè. Però voglio darti qualche consiglio: dovresti fare i capitoli un po' più lunghi e cercare di descrivere meglio persone, luoghi e sentimenti. Inoltre ti consiglierei di rileggere i vari capitoli una volta finito di scriverli perchè ho riscontrato qualche piccolo errore di ortografia. Per il resto è stupendo.

Baci, Sara

èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè bellissimooooooooooooooooooooooooooooooo ! hahahahah Harry e Des sono degli amori! ma pure con Zayn <3 <3 <3
continua eh !!! baci baci xoxo