Innocence.
di zaynsakamyhero

Ahhhh!!!! Voglio Harry e Des insieme!!!! Sei bravissima come sempre continua presto! BACI :)

a parte che i personaggi che hai scelto sono bellissimi poi la storia è sempre più interessante e questo capitolo è fantastico e mi piace moltissimo, avvertimi quando aggiorni xx <3

luce è qui !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aahahahaha  ( che entrate da figuraccia ) :)
comunque amo questa storia .... amo la protagonista , mi rispecchia :)
comunque si , adoro la parte di zayn e des sono cosi dolciiiiii <3
ma la parte di harry e des è più che stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ;)
mai andare da sola a casa quando qualcuno ti cerca per ucciderti mai ! brutta mossa des spera che nessuno ti abbia seguito ! XD
zayn ha bisogno di des come destiny ha bisogno di lui . ma harry ... per quale strambo motivo si è messo con sky se non ha mai dimenticato la sua ex ( des...) ? per farla ingelosire ?
tentativo inutile ... non servirà !!
detto questo ti lascio :*
xxx lu :****************

Davvero bello❤ amo la parte tra lei ed Harry perché è inaspettata❤ aggiorna presto e avvisami ;) ❤

ei, ho letto tutti i capitoli, e devo dire che il modo in cui scrivi è molto scorrevole, e per quanto ho letto devo dire che non ci sono segni di ortografia, comunque la fan-fiction me gusta, e anche molto, non vedo l ora che continui ;)

14/09/13, ore 20:00

ei, allora, come primo capitolo devo dire che non è niente male, comunque continuo nella mia lettura ;)

Questa storia e davvero favolosa! L adoro... Davvero! E questo capitolo mi piace da matti! Ti prego continuaaa

Ehilà. Allora, sarò completamente sincera ma non voglio offenderti in alcun modo. Leggere questa storia è stato un parto, non perchè è brutta o quant'altro. Semplicemente perchè ho fatto fatica ad immedesimarmi nel personaggio e renderla "mia". Ti consiglio soltanto di descrivere gli ambienti, le emozioni, i personaggi. Altrimenti rendi tutto molto difficile. Fai finta che sia tu la protagonista della storia, pensa a ciò che faresti\diresti\penseresti in quel caso e scrivilo, anche se banale. Ok? per favore, non prenderla a male. La storia è molto bella e lo dico solo perchè sarebbe un vero spreco, potrebbe essere una FF con i fiocchi, devi solo metterci sentimento e passione. Per il resto, continua, ne vale la pena. Baci.

no. ho. parole. apparte i fighi che ci sono qui la storia è fantastica...ti preg onon farmi aspettare ancora cosììììììììììììììììììììììììììììììì

Ohhhh!É bellissimoooo!Mi piace TANTO!
Mi piace la parte dove Des e Zayn sono soli..mi piace la parte dove Harry litiga con Des...mi piace la frase:
Sai forse nella tua vita non ce spazio per un cuore grande come il mio!
Awww..adoro quella frase!
Peró adoro un po TANTO meno la parte delle minaccie!Ho paura che succeda qualcosa..soprattutto perchè se non sbaglio adesso Des è da solaaaaaaa....
Aspetto il tuo prossimo capitolo!
Baci
Xx

Ciao bella!
Scusa se ti ho fatto attendere, ma ci ho messo un pochino a leggere questi sei capitoli, più del previsto D:
la recensione la prevedo non molto breve, quindi scusa se ti annoio:
Scrivi bene, davvero. Mi piace il tuo modo di scrivere, anche perchè non mi sono annoiata per niente a leggere questi capitoli, anzi voglio sapere cosa succederà.
Però ho delle piccole "critiche" da farti:
In ogni capitolo cambi carattere.. non è molto carino vedere che ogni capitolo ha un suo carattere, rende la storia disordinata..
Non descrivi bene le emozioni delle persone.. per esempio - in questo capitolo - quando Zayn e Destiny si sono baciati non hai descritto quello che ha provato Des, e poi hai scritto che si amano.. io non l'avrei mai capito, perchè tu le famose farfalle nello stomaco non le hai descritte, però vabbè, ogni scrittrice scrive a modo suo.
La maggior parte dei discorsi non ha una descrizione.
"testo" .
Io metterei "testo" dico, sospirando.
Almeno due cose le devi mettere, altrimenti il testo diventa noioso ed il lettore non riesce ad immaginarsi bene la scena.
Detto questo, la storia è carina, mi piace davvero.
Aggiorna presto.
Baci.
-ilaria

14/09/13, ore 11:25

lo adoro e tu scrivi davvero bene .. non so cosa dire .. bhe solo che aspetto con ansia il prossimo capitolo e giuro yi riempiro di recensioni perche amo questa ff ....
Baci ♥
sara♥

14/09/13, ore 10:32

Ho iniziato a seguire la tua ff ed e davvero bellissima! Ti prego aggiorna presto sono troppo curiosa! Un bacione ciao

13/09/13, ore 22:11

Wow!!!!! È stra bello!! Mi ha stra preso :) lo adoro! Bravissima

13/09/13, ore 15:01

Ehi Ehi! ho letto la tua storia e credo sia fantastica! tu scrivi molto bene! sono curiosa di sapere ciò che succederà nei prossimi capitoli! un bacio!