Innocence.
di zaynsakamyhero

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
30/07/13, ore 18:23

Ciao eccomi qui a recensire la tua storia. Dal primo al secondo capitolo sei migliorata e questo non può essere che un bene. Bravissima. Se vuoi passa da me.

27/07/13, ore 17:23

Ciao, eccomi qui :3 La tua storia mi sembra davvero carina, ed e' scritta bene :3 Ci sono solo un po' di errorini, ma piccoli, piccoli. Insomma, facilmente ignorabili ;) Brava, continua cosi' ;) Svampi :* Ps.sono Gen ;) Pps.tiro ad indovinare: il fantomatico ragazzo alla porta, nonché padrone del cane e'...rullo di tamburi...Zayn ;)

26/07/13, ore 13:22

ma nooooo! Sei un'insensibile allo stato puro! Non mi puoi lasciare a bocca asciutta! Tornando a noi... oltre ad essere un'insensibile, stai anche migliorando un sacco. Si nota a prima vista. Complimenti e aggiorna presto :D

Bacioni xx

25/07/13, ore 23:54

Scrivi davvero molto bene,complimenti :)
Ho un'idea su chi sia il ragazzo ... è Zayn lol
Almeno penso e.e
Continua presto :)

25/07/13, ore 23:49

Dono di natura scrivere capitoli così PER-FETTI.
Potresti dirmi quando aggiorni?Grazie:)

22/07/13, ore 23:28

Heilà!
Come primo capitolo già mi piace un casino :)
Continua presto :)

22/07/13, ore 20:05

Heeey
eccomi qui come ti avevo detto.
Allora per essere il primo capitolo non è male
sembra molto carino ed è ben strutturato!
Ovviamente non posso dare un parere dato di fatto che siamo ancora agli inizi ma sembra davvero una bella storia :)
Ora mi dileguo, spero che tu passa a leggere la mia :3
Much Love Spinning Top <3

21/07/13, ore 20:37

hey! Sono la ragazza del gruppo su FB e come promesso eccomi qui a recensire! Devo dire che come primo capitolo è veramente molto bello e mi piace anche il modo in cui scrivi.
Unico consiglio: cerca di descrivere di più le azioni dei personaggi, e anche dei luoghi in cui si trovano. Verrebbero capitoli sia più lunghi che più belli ;)

Aggiorna presto, e avvertimi appena lo fai,

Bacioni xx

20/07/13, ore 15:27

Ehiii! Scusami se non sono passata ieri, ma ho avuto da fare anche stamattina C.C
Allora, sono piuttosto diretta, quindi ti elenco subito i due problemi di questa ff:

1. E' troppo veloce.
2. Ci sono molti errori di battitura.

In realtà non sono errori gravi, semplicemente fanno pensare che tu sia alle prime armi con la scrittura. Fidati, anche io, quando ho iniziato, avevo questi due problemi (e il primo non l'ho ancora vinto del tutto).
Cosa si dice del combattimento di Harry? Poco o nulla. Potevi approfittare di quel momento per descrivere cosa sembrava quando combatteva, per far capire al lettore che tipo di persona è DAVVERO Harry. Tutto il contrario invece è quello che prova la protagonista quando vede Zayn: le sensazioni sono descritte molto bene, e non è troppo veloce.
Il viaggio di ritorno è troppo evasivo, quasi inutile.
Vedo che non fai errori grammaticali, ma i tuoi capitoli danno l'idea di non essere stati riletti. Capisco che la prima volta che si pubblica una ff si è molto eccitati e non si vede l'ora, ma rileggerli è fondamentale. Davvero, è anche quello che incide sulla qualità della storia.

Comunque, non è male come storia. Per essere la tua prima ff è carina. Di solito non leggo het, anche perché sono tutte uguali, ma questa promette bene.
Spero di non esserti sembrata troppo maleducata, semplicemente non mi piacciono i giri di parole :c

Cate. xx

15/07/13, ore 17:19

Eccomi tesoro, sono Luana Tomlinson di facebook. lol
Bhe come primo capitolo è un pò piccolo ma piace.
La trama è scorrevole, senza troppi errori o ripetizioni, per cui complimenti! :)
Un bacione bella! <3

-Luana.