Innocence.
di zaynsakamyhero

15/08/13, ore 16:40

Hey! Mi piace tantissimo la tua storia, il testo è molto scorrevole. Scrivi benissimo, complimenti! Ho messo la storia tra le preferite, spero aggiornerai presto! Un bacio x

08/08/13, ore 20:40

Ciao, come inizio è carino, ma mi sembra un po' troppo 'colpo di fulmine', il che non mi entusiasma. Carina l'idea del cane... Ci sono alcuni errori di battitura probabilmente, ti consiglio di rileggere bene il testo :)
Forse avresti dovuto curare un po' di più le descrizioni, invece di presentarle sottoforma di elenco di aggettivi.
Penso di aver finito, ti saluto :)

07/08/13, ore 17:32

oddio adoro la tua storia aaasdfgh è troppo bella e scrivi benissimo! quando continui? ♥ un bacio xx
-hugmeconah

07/08/13, ore 17:03

Sono davvero molto curiosa di leggere il continuo di questa storia, brava brava brava :D

01/08/13, ore 22:36

Heiiiiii! Ho appena letto la tua parte di storia e devo dire che promette bene! Anzi mooolto bene devo dire! Mi piace molto come scrivi e come ci fai capire le loro emozioni! ... Se ho capito bene ci sarà un triangolo amoroso eh!??? .. Io li adoro HAHAHA lol ... Okay devo ammettere che sono stra curiosa di leggere il prossimo capitolo! Quindi fanciulla bella aggiorna al più presto! Baci baci xoxo

01/08/13, ore 17:44

CIAO ED ECCOMI DI NUOVO QUI!! BRAVISSIMA NON VEDO L ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO. VORREI CHE CON MALIK CI FOSSE QUALCOSA IN PIÙ SPERO SOLO HAZZA NON SI METTA IN MEZZO FACENDO UN TRIANGOLO AMOROSO PERCHÉ IL RUOLO MI ZAYN MI PIACE MOLTO IN QUESTA STORIA HAHAHA QUINDI SPERO NASCA QUALCOSA TRA DI LORO E NESSUNO SI METTA IN MEZZO.NON VEDO L ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO AVVISAMI QUANDO CONTINUI.BACI

01/08/13, ore 16:59

CIAO ED ECCOMI QUI A LEGGERE IL PRIMO CAPITOLO DI QUESTA STORIA.ALLORA INIZIO COL DIRE CHE QUESTO CAPITOLO D INIZIO È MOLTO BELLO. POI L INCONTRO CON MALIK *_* E SE IL CANE FORSSE IL SUO? VÀ BEH BASTA CONTINUO A LEGGERE E TI FACCIO ANCORA I COMPLIMENTI.

01/08/13, ore 16:54

Bell capitolo sai tipo dovresti descriverli quelli della band tanto per far immaginare come sono per il resto è tutto *-* e prevendo un triangolo amoroso xD continua così e mi raccomando quando continui avvisami!

01/08/13, ore 14:06

hey bellissima! Eccomi a recensire, come mi avevi chiesto :) Da dire ho veramente poco. Scrivi veramente bene e spero che te ne renda conto. Il tuo è talento e un talento va coltivato. Mi stupisci ogni volta e spero che aggiorni presto, perchè non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Destiny e Zayn. Ho visto anche il trailer ed è bellissimo, anche se con le gif sarebbe stato MOLTO meglio <3

Baci e presto xxx

31/07/13, ore 23:03

Devi assolutamente coooontinuaaare *__* io devo sapere. sono troppo curiosa <3

31/07/13, ore 23:03

Il primo capitolo mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il continuo *.*

31/07/13, ore 22:59

Avevo già letto questo capitolo ma devi continuare e poi io voglio che stai con harry xD u.u zayn mi sta sul culo in questa storia xD dai scherzo! Baci

31/07/13, ore 22:53

ciao :)) la storia è carina mi piace molto
è scritta bene! aggiornami quando continui!
Baci xx.

30/07/13, ore 18:31

Molto bella la storia, sono molto curiosa di vedere come continua, solo che io sono un po' orba, potresti ingrandire un po' i caratteri? grazie mille <3

30/07/13, ore 18:24

AHAHAH avevo già letto questa storia e mi piace molto dovresti continuarla in fretta sono troppo curiosa :* *-*