Innocence.
di zaynsakamyhero

01/10/13, ore 19:14

Oddio! che bella che è questa fan fiction!
E poi i zestiny sono stupendi adsfhj
Per favore continua presto c:

01/10/13, ore 16:51

bellezza mia! un capitolo stupendo! sn mooooolto in pensiero x Des D: spero nn le succeda nnt :( scs se nn ho recensito subito ma la scuola me lo proibisce lol
ti aspettoooooooo :)
baciii <3 <3 <3

01/10/13, ore 14:02

Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima
E' una bellissima ff!!! mi piace un casino!! scusa se non ho recensito subito ma ho avuto problemi di connessione e  di salute. comunque è semplicemente bellissima

29/09/13, ore 12:11

Capitolo a dir poco perfetto,
Sono dolcissimi sopratutto l'ultima parte aw
Zayn che manda a fanculo la ex ci stava (bravo ragazzo lol) ma des che si incazza per niente e che sembra ina bambina è grandiosa.
Amo i Zestiny e vorrei che Harry non tompesse le scatole,ma ci vuole sempre un rompi scatole no?
Comunque amo questa ff spero che aggiorni presto e avvisami <3
Un bacio
Ale :)

28/09/13, ore 18:08

Aww... io me li mangio questi due :3 Sono troppo teneri..
Alla prossima :*
Illy <3

28/09/13, ore 10:57

Oooh che teneri... Insomma Zayn si e comportato davvero bene e sono proprio una bella coppia lui e des.... In questo capitolo non e successo nulla di particolare pero e scritto molto bene :) aggiornala

27/09/13, ore 20:28

jdfsjksdfjksjdkf,cioè è stupendo,continua prestoo Martina! :3
Bene,ora evaporo lol
Baci,Mirii xoxo

27/09/13, ore 19:10

Ehi ciao! :D
Eccomi qui, finalmente. :D
Ho scoperto questa storia qualche settimana fa.
Purtroppo non ho avuto molto tempo per leggere e oggi ho finito di leggere il 9° capitolo.
Allooooora, la storia è davvero carina.
Mi piace la trama, e anche il fatto che Harry si sia pentito di aver fatto del male a Des, perchè lei ora è felicissima con Zayn.
Ho solo qualcosa da dirti.
Fai attenzione agli errori nei capitoli, in alcuni ce ne sono davvero tantissimi..
E poi, cerca di descrivere più le emozioni dei personaggi.. anzichè fare solo dialoghi.. :3
Non è assolutamente una critica, è solamente un consiglio, anche perchè ti ripeto che la storia mi piace. (:
Aggiorna presto.
Alla prossima :D

-Rose.

27/09/13, ore 14:16

Oddio dammi un'po' delle tue recensioni ti prego! :')
Tu sei bravissima e la storia è fewvbywhfyhcwdhsfcdfev
Cavolo vorrei averle io tutte quelle recensioni e te ne meriti altre mille di quelle recensioni! <3
Aggiorna presto amur <3

26/09/13, ore 20:24

Favoloso questo capitolo... Mi piacciono e litigate :3 Un bacione e aggiorna presto ciau

26/09/13, ore 18:07

Capitolo stupendo e le parole che Zayn dice alla ex su Destiny sono dolcissime ....la litigata è stupenda soprattutto quando lei si accorge di aver fatto una figura di merda e che Zayn la ama davvero
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di vedere se la macchina nera la seguiva sul serio
p.s ho dato un occhiata al trailer ed è stupendo lo adoro
Come al solito fammi sapere quando aggiorni così leggo il capitolo e lascio una recensione
Baci <3
Sara xx

26/09/13, ore 16:13

Trovo la storia molto bella, anche se ci sono delle cose che stonano un po', per esempio nel trailer tu fai che nella storia c'era un triangolo amoroso, ma io sinceramente vedo solo destiny e zayn attaccati come due panda coccolosi tutto il giorno, e poi non mi riesco molto bene ad immaginare Megan fox come una ragazza minuta, ingenua e anche un po' timida, ma piuttosto come una bomba sexy, no é (?) bho tranne questo trovo la storia molto carina :) sono felice che tu aggiorna così frequentemente, ci sono scrittrici che aggiornano tipo ogni 2 mesi

26/09/13, ore 15:17

ecco,è così che mi piace v.v
Aww,i Zestiny(?) che fanno pace subito,awww,oddio,calma *w*
Magari tutti fossero come il moro :'3
Comuunque,scaccia via quella macchina nera,devo sapere chi c'è dentro u.u
hahaha anche se so che vogliono vendeetta...e cose cosììì...
Cavolo,ma Zayn non poteva fare un lavoro più calmo(?)u.u ahhahahaha
No,va benizzimo(?)così la storia,mi piace così com'è u.u
Anche perché se era normale,era noiosa,e la tua non lo è u.u
ahahahah aggiorna al più presto,un bacio ;)

26/09/13, ore 07:59

Awwwww!!!Che bellooooo questooooo capitolooooooo!!!
Beh la parte dove Zayn manda a fanculo la ex ci stavaaa!Ci stava alla grandee!Bravo ragazzo miooo!!Cosi si faaa!!!
Forse Des ha un po esagerato!Ma bisogna anche capirla è!Ha subito un tradimento è logico che sia gelosax
Peró come hai saputo gestire la situazione è bellissimo!!Adoro la parte dove si dicono che si amanooo!!É bellissimaaa!!!
Beh poi...ANCORA QUELLA MACCHINA?!MA É POSSIBILE CHE SIA SEMPRE UN CASINO?!?Hahahahahahha
No okey non ce nulla da ridere...SPERO...e ripeto SPERO che non facciano nulla ne a Des ne a Zayn!!
Detto questo...dico:
Alla prossima bellaaaaa<3xx

23/09/13, ore 22:19

Amore tu adesso continui!
Oddio la adoro sempre di più hdfsboazyuhedbswdesdbvvdshvb
Come fai a scrivere così bene?!
Ti tengo d'occhio ;)
Baci :*