Innocence.
di zaynsakamyhero

23/09/13, ore 14:55

wow che bella storia!!!!! E' veramente bellissima, hai delle grandi idee!! wow magnifica, non trovo parole per desccriverla!!

23/09/13, ore 07:47

heiiiii !!!
È bellissimo!!! Adoro Zayn dolce, ma pure Harry geloso è kandjabsjdnavdjdg :3
continua al più presto !
Baci xoxox

22/09/13, ore 16:50

Oh che teneri, mi dispiace i po' per harry ma se lo é meritato...
mi piace molto la ff e non ci sono manco errori grammaticali o di battitura, continuala :)

22/09/13, ore 16:50

Ciao bella,
trovo questo capitolo a dir poco fantastico,me ne sono innamorata lol
Amo questa FF,Zayn e Des stanno benissimo insieme mi piace da morire come sono dolci l'uno con l'altro e soprattutto quanto è protettivo zayn!
Harry continua a mettersi in mezzo,lui ha sky cazzzo! ahahahah mi dispiace ma io amo troppo zayn e des
Comunque spero continuerai presto.
Un bacio
Ale :)

22/09/13, ore 16:04

Oddio, quanta dolcezza :3 non vedo l'ora che aggiorni, adoro questa storia *-*
Illy <3

22/09/13, ore 14:20

Eccomi aqui!
Alloraaa il capitolo è super dolcioso,loro due insieme sono stupendi,davvero ♥
Continua preeeesto :)

22/09/13, ore 12:29

..trovo che questa storia abbia un pò di buchi, non è descritta molto bene ed è poco realistica, l'idea di base non è male, ma non mi entusiasma..magari andando avanti migliorerà e io sarò felice di leggera, ma per il momento non penso lo farò.. mi spice.

22/09/13, ore 10:37

Ciao bellaaa!Allora...prima di iniziare dovevo salutare quindi...quinfi adesso posso tronare a fare la cretina e a parlare della storia!!
.......WOOOOOOOO....CHEEEEEEE...BELLOOOOOOO...QUESTOOOOOOO...CAPITOLOOOOOOOOO!!!
Finalmente zayn si svegliaaaaaaa!!Yeahhh!!YeahhCon n bacio poiiiiii!!Che cosa dolcissimissimaaa!!
Poi...torna anche a casaaaaaa!!!Doppio yeahhhhhh!!
Peró...piccola discussione con Harry in macchinaaaa!
Ti giuro...adoro la frase:
Solo quando perdi qualcosa ti accorgi di quanto la volevi!
Non sono le parole testuali...perchè vado a memoria ma comunque AMO QUELLA FRASEE!
poi...awwwww che dolce il momento fra Zayn e Des!!!!
ps:ho dovuto scrivere due volte la recensione perchè la prima non me l'aveva inviata...per qussto se mi viene in mente altrp te lo dico!!
ASPETTO IL TUO PROSSIMO AGGIORNAMENTOOOO!!!
baci
Xx<3<3

21/09/13, ore 22:43

Aww *-*
Ok,li amo insieme,caso chiuso u.u
Devi aggiornare,devo sapere come va a finire *w*

21/09/13, ore 22:36

mamma mia ke teneri quei due *-* *siscioglie* adoro qst capitolo <3 <3 <3 <3
ti aspetto sai ;)
bacioni <3 <3 <3

21/09/13, ore 21:41

Capitolo stupendo ne è valsa la pena aspettare che tu aggiornassi perché è stupendo e mi piace un sacco la parte in cui zayn dice che da lei vuole amore e non sesso ....spero di poter leggere il prossimo capitolo molto presto perché sono molto curiosa di sapere come continua questa storia stupenda
p.s Davvero tu scrivi in modo stupendo fai si che questa storia sia piena di colpi di scena e piena di scene dolci che sono davvero belle
Adoro la tua storia davvero e adoro chi la scrive
Baci <3
Sara <3

21/09/13, ore 21:19

bellissimo Per-Fect
Parte preferita :''Des?'' chiese avvicinandosi.
''Si?'' risposi alzando lo sguardo.
''Baciami.'' disse pressando le sue labbra sulle mie.Lasciai cadere la maglia per terra, mentre lui mi fece avvicinare di più a lui, mi circondò la schiena con le sue braccia, mentre continuava a baciarmi.Infilò la lingua e iniziò la solita battaglia.Ci facemmo scappare un gemito allo stesso tempo.Lui sorrise mentre ci baciavamo, arrivò al gancio del mio reggiseno, ma io lo fermai subito.
''Ora, ti accontenti di questi.'' dissi divertita.
''Come cazzo devo fare con te?Sei la prima ragazza che mi eccita il cosino lì giù con un bacio, dio santo.'' disse indicando sotto il suo bacino.
''Cosa?'' dissi sbarrando di nuovo gli occhi.
''Niente, lascia perdere.'' disse staccandosi da me.
''Zayn?'' dissi dolcemente, girandolo verso di me.
''Che c'è?'' chiese lui scocciato.
''Devi avere pazienza...'' dissi guardandolo.
''Sembra che tu non vuoi farlo con me, cazzo.Mi fa innervosire sto fatto.'' alzò un pò il tono.
''Zayn, mettiti in testa che amare una persona non significa solo fare sesso, merda!'' dissi alzando il tono della voce.
''Infatti, io non parlo di sesso.Parlo di amore.Perché se volevo del sesso non ci mettevo niente ad andare con una puttanella.Io voglio fare l'amore con te, non sesso.''
Mi lasciò senza fiato...da me voleva solo amore.
Lo afferrai e lo baciai dolcemente...A volte un bacio può dire cose che noi non riusciamo ad esprimere con le parole.
''...scusa...ho esagerato...ma tu mi fai impazzire.'' disse accarezzando la mia gamba, mentre io spostavo il suo ciuffo.
Gli sorrisi e ci baciammo di nuovo.
''Forza...ora ti vesto e andiamo a dormire, ok?'' chiese prendendo una sua felpa lunga.
''Certo,capo'' dissi sorridendogli.
Mi vestì praticamente lui e prendendomi in braccio a tipo koala, ci stendemmo sul letto.
Poggiai la testa sul suo petto, mentre lui passava le mani fra i miei capelli.
Presi sonno dopo poco.Tra le braccia di un angelo.

21/09/13, ore 16:36

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.
ODDIO SALVATEMI DA TANTA MERAVIGLIA, ODDIO.

Allora partiamo dal fatto che non dovevi assolutamente mettere quel sottofondo, come hai potuto? VUOI LA MIA MORTA PREMATURA VERO? VEEEERO?
DEVE ESSERE PER FORZA COSI', PUNTO.

E' una delle mie canzoni preferite, infatti avrai notato che il titolo della mia ff è una frase di 'fix you', quindi sto affogando nei feelings.

Che dire? Il capitolo è uno dei miei preferiti finora.. sarà che sono di parte perchè è tutto concentrato su ZAYN *lalalala* ma lo amo, punto.

Dio, ho gia detto che adoro il modo in cui scrivi? Come riesci a rendere tutto così naturale?
BASTA.
MI RIPETO.
DICO SEMPRE LE STESSE COSE.

Ok, ora però voglio sapere di Haz e Destinity al più presto, intesi?
E sappi che sto facendo uno sforzo enorme a leggere una ff non LARRY... quindi vedi quanto sei importaaaaaaaaaaaaante, devi esserne onorata! LOL
OK, LA SMETTO.

Un bacio, complimenti per l'ennesima meraviglia sfornata e avvisami ovviamente quando aggiorni!

ps. ho messo la storia tra le preferite e te tra gli autori preferiti se non te ne fossi accorta, ùù. <3

LOVE.
SARA <3

21/09/13, ore 16:36

i'm here for you... ❤️
capitolo molto bello e scritto bene, quei due sono la dolcezza *----*
voglio un fidanzato >< *frigna* (?) lool
Continua presto ❤️
PS ho messo la tua storia tra le preferite perché mi piace moltissimo c:

21/09/13, ore 16:33

Perfetto... Questo capitolo lo e davvero! Sei stata bravissima *--* un bacione ciau