Innocence.
di zaynsakamyhero

07/09/13, ore 13:38

Bellissimo complimenti, continua presto!!! È una delle Fan Fiction più belle che abbia mai letto.... Questa FF è Per- Fect ;)

06/09/13, ore 22:26

OH cavolo la storia è fantastica! Davvero non lo dico perchè me l'hai chiesto ma è fenwjnònsdaòdfjd!!!
Credo che per soli 4 capitoli tutte quelle recensioni siano un ottimo trangurdo! :D
Sei Dio sceso in terra Lol... ultimamente non faccio altro che dire questa frase :')
Per quanto riguarda i tuoi genitori posso capirti benissimo...
Davvero sei...sei bravissima! Ma che dico di più!
Ah dimenticavo stima per la tua prof :))
Un ultima cosa, continua presto!!
Ciao bella :*

06/09/13, ore 22:19

Devo ringraziarti, veramente.
Se non saresti venuta a dirmi di leggere non avrei scoperto questa FF bellissima *-*
Mi piace veramente, come descrivi Zayn *Q*.
Alla porta chi è? <.< Zayn??
Comunque, veramente bella.
Mi aggiorni appena hai messo il capitolo?
CiaoCiao.
-Pazza_Ma_Dolce :*

06/09/13, ore 22:12

ciao bella,
la tua storia mi piace, continua così!❤

avvisami quando aggiorni:)

xGin

02/09/13, ore 22:40

intanto grazie x avermi consigliato la tua FF è M A G N I F I C A! la adoro giuro :D sn curiosissima di sapere cm andrà avanti! avvisami, se puoi, quando continui ti preeeeeeeego *facciadacucciolo*
ti aspetto, baci <3

02/09/13, ore 18:58

guarda che non recensisco per farti, te lo assicuro;p, è un piacere per me, mi riempe il cuore di felicità sapere che c'è gente che scrive così bene e che apprezza ancora la lettura. sono un po' timida ma cosiderami una lettrice accanita " silenziosa" hahaha

02/09/13, ore 01:09

Wella che bello ! Si, mi piace questa tua ff .... Anche se preferire vedere un triangolo amoroso .. Ovvero un Harry che fa il geloso per Des .. Sarebbe carino ... Bhe poi si vedrà che cosa scriverai no?? HaHahah continua al più presto!
Baci baci xoxo

01/09/13, ore 13:37

In pochi minuti ho letto tutti e quattro i capitoli!
La storia è davvero bella e scritta bene soprattutto! I capitoli poi lunghi come questo sono fantastici!
Poi mi piace molto il fatto di leggere i pensieri,non solo della protagonista,ma anche quelli di Zayn!
Sono curiosa di leggere gli eventi successivi,continua presto...ciao! :)

31/08/13, ore 23:26

Aww... devo dire che questa ff mi piace molto e adoro Megan Fox, non per niente è la protagonista della mia ff "Let me love you" *-*
Comunque devo dire che, per essere la tua prima ff, è davvero fatta bene ;)
Mi dispiace per i tuoi genitori, i miei non sono divorziati ma riescono a stare felici insieme per una settimana, massimo due, poi ricominciano a sbraitare, certe volte penso sia meglio il divorzio.
Comunque non vedo l'ora che aggiorni, già adoro questa storia, ma vacci piano, oppure sembrerà che la storia sia inverosimile ;)
Illy <3
P.s.: Come promesso ho recensito e la tua storia mi piace davvero, quindi ti aspetto da Let me love you, ok?! ;)

31/08/13, ore 21:54

Hai aggiornato.
Hai aggiornato.
HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO yeppa.
Cosa devo dirti?Il capitolo è come sempre,stupendo,i tuoi capitoli sono stupendi.
Anche con il tuo modo di scrivere,lo adoro, è asgdggafasdgagsf.
ripeto:avvisami se aggiorni,thank you.

25/08/13, ore 18:25

aaah,oddio adoro questa FF.
adoro il modo in cui scrivi,mi piacciono da morire le tue descrizioni,io sono una capra in quelle LOL
beh,che dire sei davvero brava e la trama m'incuriosisce parecchio,quindi...CONTINUALA. ORA.

Love,
-Sara.♥

21/08/13, ore 19:31

Ehii, come promesso eccomi qui! Beh, che dire la storia mi piace molto e anche il trailer è molto carino. Zayn sente che qualcosa sta cambiando dentro di sé grazie a Des.. E io sono super curiosa di sapere come continua la storia, quindi sappi che finisce subito nelle mie seguite e che spero che tu possa aggiornare il prima possibile! Love, Nicole.

20/08/13, ore 10:07

uhuh!
come promesso sono passata e ho letto!
non vedo l'ora che tu continui!
p.s. i primi due capitoli li avevo letti su fb:D
alla prossima,sciao xx

20/08/13, ore 09:38

Ciauu alla fine sono passata prima di quanto pensassi, ero troppo curiosa :)
Bè devo dire che come inizio mi piace e anche il trailer eè molto bello complimenti...io sono impedita nel farlo infatti me li fa tutti mia cugina ehehe che oltretutto anche lei è su questo sito, ma vabbè piccoli dettagli che annoiano.
Mi piacerebbe molto che continuassi sai? Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
bacioni,
Giada<3

15/08/13, ore 19:29

Oh mio dio chissà cosa succederà nel prossimo capitolo cosa faranno zayn e des??? OuO
ahaha va beh troppo pervertita sono...
Eccomi qui come promesso ahaha XD, per prima cosa ti ringraZio di avermi detto dell'esistenza di questa ff, la adoro ! Anche se é ancora all'inizio giuro che la sposo.
Oddio è scritta benissimo, la trama mi ha colpito all'istante ecco perché ho aperto c: per non parlare del testo molto scorrevole!
Pensa che non ho trovato errori <3 scrivi benissimo, pensato di fare la scrittrice?
Va beh tralasciamo, anyway mi piacciono gli ochi azzurro ghiaccio ma io non riesco propeio ad immagnare des bassa XD scusa ahaha va beh...
Spero continuerai presto che cono curiosa e molto.
Avvisami appena aggiorni
Baci Xx