Innocence.
di zaynsakamyhero

12/09/13, ore 15:16

Ok, va bene...un respiro profondo....
E' BELLISSIMAAAAAAAAA!
No, aspetta, riprendiamo il controllo....
Cioè, è stupenda. Mi piace tantissimo pensare a Harry e Zayn come "Bad Boys"!!!
Però mi piacerebbe vedere la comparsa anche dei ragazzi. Compariranno in futuro o non verranno nemmeno menzionati?
Spero che ci siano, ma anche se non fosse la trovo veramente bella!
Cmq, complimenti!
Un Bacio.
Mely
(Recensione modificata il 12/09/2013 - 03:18 pm)

10/09/13, ore 16:43

ma ma ma ...... ma che favolosa storia e mai questa !!!!!!!!!!!!!!!!
da dove l hai tirata fuori ????
gesu mi devo complimentare con te ... mi hai colpita! alla faccia hahahahahhah !!!
bene spero andrai avanti xk posso assiucrarti mi sto divorando le unghie voglio il proseguito :)
a pretso
lu :********

10/09/13, ore 16:39

è un capitolo stupendoooooo!!! lo adoro!!!! finalmente si sn baciati :D yeah ahahahahahha scs ma dv andare.
baci, ti aspetto <3 <3

10/09/13, ore 13:29

bravissima!!!! hawwww l'ultima frase è dolcissima <3<3<3 continua presto

10/09/13, ore 00:31

Beh che dire, sei bravissima, i capitoli sono davvero belli, continua *--*

09/09/13, ore 17:56

E' stupenda questa FF e anche il capitolo...è così diversa dalle altre e quindi ti fa venire la voglia di leggerla. continua presto xx

09/09/13, ore 12:34

Ciao sono la ragazza che hai contattato, come ti ho detto eccomi qui a leggere la tua fanfiction. Non so come descrivere la tua storia, è semplicemente fantastica davvero continua presto!!!
Baci <3

09/09/13, ore 10:00

No, basta tu sei troppo brava il caso è chiuso!
Le ultime frasi le trovo troppo dolciose!
Per non parlare di tutte le recensioni che hai!
Sei davvero brava a scrivere. Davvero.
Non mi capita spesso di leggere FanFiction scritte così bene.
Quindi vedi di muovere il culo e continuare ♥

09/09/13, ore 00:49

É stupendo❤❤ sei davvero brava quando aggiorni mi avvisi?❤

09/09/13, ore 00:19

Oddio questo capitolo è...è...è bellissimooooooooo!Lo adoroooooooooooooooo!Bene ora che ho finito i miei "cori" allungando le parole posso anche parlare della storia!
Beh questo capitolo è incentrato su Des e Zayn SOLI...e sottolineo SOLI!Hahhahahaha!Chiunque ci sarebbe arrivato ma sono scema io!Soprattutto quando sono è mezza notte!Hahahhahah!
Dai..cerco di riprendermi!No ma sul serio questo capitolo mi piace veramente moltissimo;la cosa che adoro di piu è la fine!Le tre frasi finali!Sono veramente bellissime!
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Prima di salutarti ne approfitto per chiederti una cosa:
Per caso tu sai come si fanno a mettere le immagini o le gif nella biogragia?
Io ci ho provato tantissime volte ma non ci riesco saró pur ignorante ma sul serio non capisco!Non riesco nemmeno a trovare il codice html...ti prego se sei in grado riusciresti a spiegarmi?
Grazie mille in anticipo!
E non vedo l'pra di leggere il prossimo capitoloooo!

09/09/13, ore 00:16

Non è male come storia, è la tua prima e quindi è abbastanza bella c:
Ho letto tutto moolto lentamente, sono una che le cose vuole gustarsele fino in fondo.
Ho notato una cosa, secondo me le cose si evolvono un pò troppo velocemente, avresti dovuto spiegare meglio la situazione tra Harry e Des, poi
passare al resto, almeno secondo me.
ti darei un cosiglio, per lo meno vale per me, perché non provi a modificare il carattere della scrittura ?
non so, ma tipo una come me nota anche quello, se non mi piace il carattere della scrittura non la leggo, nemmeno se fosse la
migliore FF. LOOL

08/09/13, ore 22:42

Eccomi, ce l'ho fatta..
Finalmente sono arrivata all'ultimo capitolo per adesso :)
Bella storia, forse un pò la stessa di sempre, ma ovviamente ogni 'scrittrice', gestisce la trama un pó come vuole :)
Un consiglio che voglio darti é, fa controllare la storia a qualcuno, qua su efp ci sono molte persone disposte a controllare e correggere eventuali errori :)
Detto ciò, brava brava brava.
much love,
lilac_

08/09/13, ore 14:33

ECCOMI, TE LO AVEVO DETTO CHE SAREI PASSATA, ED ECCOMI QUI..
COMUNQUE STORIA FANTASTICA, MI PIACE MOLTO, SIA IL MODO IN CUI SCRIVI, SIA LA STORIA DA PER SE, CONTINUALA AL PIù PRESTO!!! L'HO AGGIUNTA ALLE SEGUITE!!!
ALLA PROSSIMA BELLISSIMA!

08/09/13, ore 14:29

Oddio mi dispiace per i tuoi genitori!Mi dispiace tanti!Comunque tornando alla storia è veramente molto molto bella!Io sinceramente non so se credo ai colpi di fulmini..forse...bho!Sono una ragazza sempre indecisa quindi non lo so!Comunque non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
A prestoo!

08/09/13, ore 13:31

Hei!!
Devo veramente farti i comlimenti, sono contenta che tu mi abbia chiesto di leggere questa fanfiction, è veramente favolosa!!
Continua al più presto,
Bacioni