Innocence.
di zaynsakamyhero

21/09/13, ore 15:50

eccomi:):)
allora devo dirti la verità,la storia mi è piaciuta,anche se ne ho lette di simili,ma ti ripeto che la storia, mi piace!! tranquilla:)
avvisami quando aggiorni.
se vuoi passa da me.
un bacio!<3

21/09/13, ore 15:38

Hei ciccia,sono qui,te l'avevo detto che sarei passata :')
Devo dire che la tua storia mi piace un casino,scrivi dannatamente bene.
con quelle tue parole mi hai fatto commuovere,davvero :'3
Spero che Zayn si risvegli,so che quello non è frutto della sua immaginazione :'3
Fammi sapere quando aggiorni,un bacio ;)

21/09/13, ore 14:42

Uuuh questa FF mi ispira un sacco,
l'ho letta tutta di un colpo e non vedo l'ora che continui!
Vai avanti presto,
sei bravissima! :3

21/09/13, ore 14:15

Ehi, ciao c:
Come chiesto da te ho letto la ff ed è molto bella, sei migliorata molto man mano nei capitoli e ciò mi piace, perché anche io faccio così.
Trovo la struttura di questa e della mia ff molto simili, inizio affrettato, descrizioni all'inizio poco ricche, errori di battitura iniziali... Miglioramento di capitolo in capitolo c:
Continua appena puoi ❤️
Baci,
-Kry xx
PS Potresti passare dalla mia ff? :)

21/09/13, ore 12:53

STUPENDERRIMO fantastico, bellissimo, speciale, emozionante, non so che altro dire :3 LO AMO

21/09/13, ore 12:46

*Rimane a bocca aperta* Ti dispiace se metto la storia tra le seguite *^*?? No, perchè se lo merita sul serio

21/09/13, ore 12:44

Ti ringrazio per avermi scritto *-* Se non fosse per te non avrei conosciuto questa bellezza hahaha ora mi divoro tutti gli altri capitoli

21/09/13, ore 12:27

Waw *-* bravissima, davvero ❤
Ti auguro di continuare così :)
Baci grandi
Cherry

21/09/13, ore 12:25

Waw, é sempre più bella ❤
Passo a vedere gli altri :')
A dopo!
Xx baci

21/09/13, ore 12:24

Hei splendore ❤
Bella storia, fin qui mi piace.. Passo agli altri :)
Xx baci

21/09/13, ore 12:02

La storia è bellissima complimenti
Parte preferita:"Il problema, Zayn è che io senza di te, non mi ci vedo proprio.
Voglio continuare a svegliarmi con te vicino, voglio i tuoi baci, le tue carezze, i tuoi abbracci.
Voglio che tu viva perchè io senza di te mi sento morta.
Ti ricordi?Quando mi venisti a svegliare alle cinque del mattino e mi portasti al mare?
Mi hai promesso che saresti restato, quindi resta!
Hai detto che credevi di amarmi e io ti ho risposto che forse anche io provavo lo stesso sentimento e sai cosa ti dico?Sì, cazzo ti amo, quindi svegliati e ritorna da me..." conclusi respirando a fatica per le lacrime.
Appoggiai delicatamente le mie labbra sulle sue mentre le lacrime avevano ricominciato a scendere.
Sentii le sue ciglia sbattere, la sua lingua cercare la mia, ma sapevo che era frutto della mia immaginazione.
Avevo paura ad aprire gli occhi, non ero pronta a quella gran delusione...

21/09/13, ore 10:01

bella la storia... un tema già affrontato, è palese insomma, ma c'è anche dell'originalità.
diciamo che stai giocando con i vecchi classici, questo è un bene perchè ormai tutte le ff sono tipo dark....
la trama è interessante, i personaggi ben piazzati. a dire il vero sono veramente curiosa di leggere il continuo.
ps. la cosa del cane è la prima volta che la leggo ;) non so perchè ma mi aspetto fosse di Zayn... :3

19/09/13, ore 16:17

è un capitolo meraviglioso! mi dispiace di nn aver recensito anke l' altro ma li ho letti tutti e 2 oggi xk ho avuto probleme cn la scuola :(
ti aspetto x il prossimo capitolo, baci <3 <3
ps qst FF l' adoro ;) <3

19/09/13, ore 11:34

Stupendo ti prego continua presto sono troppo curiosa! Mi hai fatto piangere con questo capitolo ma e stupendo te lo posso assicurare! Un bacione ciau

17/09/13, ore 15:43

Ohhhh!!!Mioooooo!!!Diooooo!!!(Oggi parlo a monosillabi...se si chiamano cosi)
É!!!STUPENDOOK!!okey basta se no tu che leggi le mie recensioni non capisci un'H priprio!
Veramente è stupendoo!!Guarda...SE TROVO QUEL BASTARDO CHE HA SPARATO A ZAYN LO AMMAZZO CON LE MIE STESSE MANI.
Detto questo posso passare ai momenti dolci/tristi...
Ma quanto è bella la parte dove Zayn ritrova il fratellino che gli fa vedere quanto Des lo ama?!Eh quanto?!TANTO!
E poi quando lei gli dice che lo ama?!?Awwww che dolceee!!
*dialogo fra donne fra me e Des*
Des...cara piccola Des...avvicinati.....ancora un po....APRILI QUEGLI OCCHIII!ZAYN É TORNATO DA TE!!
*fine dialogo*
Hahahhahahah!Okey...non sono per niente normaleee!!
Comunqie spero di leggere prossimamente su questo schermo un altro capitoloo!
Kiss
Xx