Innocence.
di zaynsakamyhero

03/01/14, ore 21:44

Ciaooo il capitolo è bellissimo...nn puoi lasciarmi così...devo sapere cm continua....des nn può andarsene, nn può lasciare zayn e neanche sky e harry...spero che cambierà idea e tornerà presto anzi subito...cmq lei è zayn sn dolcissimi li adoro...mi piace moltissimo la tua ff...nn vedo l'ora di sapere cm continua quindi aggiorna presto mi raccomando...l'ho messa fra le preferite e seguite...
Quando aggiorni avvisami se puoi please!
Beh adesso vado ciaoo
Raluca xx ♥♥

03/01/14, ore 17:47

Come tu mi hai chiesto io ho letto tutto :D
e stupenda questa fanfiction continua al più presto :)

03/01/14, ore 17:31

Woh, per sbaglio ho letto il primo capitolo e poi mi sono ricordata che volevi che leggessi l'ultimo e... bhè che cambiamento! Prima di tutto la lunghezza, il fatto che hai imparato a mettere lo spazio dopo i punti, le virgole, ecc, hai ridotto l'uso dei tre puntini e non vai a capo ad ogni frase. PERFETTO! lol
Per quanto io rieasca poco a leggere le het, devo dirti che questa è carina, ma quelle che mi piacciono veramente, mio malgrado, sono le slash.
In ogni caso, mi piace come hai impostato la storia sulla paginae i flashback sono un'idea molto carina, anche se non mi piace che tu sia costretto a specificarlo.
Brava! :)
Baci :*

02/01/14, ore 00:19

Allooooora, lo so che mi hai chiesto di recensirti l'ultimo capitolo (cosa che farò ovviamente) però dopo questo devo troppo dirti delle cose ahahha
A parte che la tua storia mi piace, che amo Zayn in generale, mi sento di diverti comunicare che Inception è in assoluto il mio film preferito, e per questo se potessi ti farei una statua, e inoltre sono anche una grande fan di The vampire diaries quindi boo, hai tutta la mia stima *________*
pure io ho 17 anni lol :D

01/01/14, ore 19:38

Eccomi qui,come pomesso.
E'.FOTTUTAMENTE.BELLISSIMA.
Me ne sono innamorata. Di Des,di Zayn,di quel che sono insieme. Sono l'amour in persona. Perdonami,non faccio francese,e l'unica cosa che so è amour,che forse è anche sbagliata,lol. Ma ora sto divagando,ritorniamo alla storia.
Davvero,come può un essere umano,fare quello che hai fatto tu? Come ti sei permessa di far partire Des?
Dimmi che tutto si risolverà,ti prego,dimmelo. Voglio saperlo.
Di solito non mi piacciono le storie a rating rosso,ho letto solamente Dark,Danger e un'altra,ma questa..oh,questa devo leggerla.
C'è molto più del solito 'scopiamo come conigli all day all night.'
Fa capire quanto Zayn tenga a Des,e come farebbe di tutto per lei..ma ancora non gli ho perdonato di non esserle andato incontro,ok? Ok.
Si erano fatti una promessa,cazzo. Di restare. Des era così spaventata dal fatto che Zayn potesse andare via,e ora quella che scappava era lei.
No,ti prego,fai tornare tutto come prima!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo perchè d'ora in poi diventerò recensore permanente(?)
Quindi,a presto.
Baci,
Roo.:)) <3

31/12/13, ore 15:35

Dio sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaa!
YOU'RE BACK!
Non puoi immaginare quanto mi sei mancata, non puoi! Non farlo mai più intesi?

Che dire? Non è cambiato nulla, sei sempre la solita scrittrice super iper brava che mi fa venire la pelle d'oca con le sue paroline.
Ora però lasciati uccidere, trucidare, fare in mille pezzetti e buttarti al fiume..... MA COME DES VA VIA? MA COSA TI SALTA IN MENTE?
Non puoi, non puoi... il mio piccolo amore di Zayn çwç
Mi hai stesa a terra! Non mi aspettavo per niente che Des se ne andasse così!

Inutile dirti che i pov.Zayn sono i miei preferiti come sempre (zaynsgirl powers and feelings lol )
e che non devi assolutamente far passare così tanto tempo per il prossimo capitolo o ti spezzo le gambine!
Un bacio enorme bella!
Sara <3

31/12/13, ore 11:22

Hey,caio,eccomi qui come promesso <3
Ho cominciato a leggere la tua ff da stamattina e devo dire che mi piace molto,molto,motlo,molto.
Scrivi davvero molto bene e poi a me piacciono questo tipo di storie <3
Nooooo,Des se n'è andata!
Uffa!
Amavo Zayn e Des insieme!
Vabbeh,leggerò il prossimo capitolo ;)
Se vuoi puoi anche avvertitrmi quando pubblichi,eh! <3
A presto :)
Baci
Ele
P.s=io ho appena aggiornato (tre secodni fà) se ti interessa :)

31/12/13, ore 01:56

Okey okey okey sono tornata e sinceramente ho anche un po sonno..hahahahah!Eh sono le due e io mi metto a leggere!Gente che cervello il mio oh!
Beh insommaaaaa...sei mancaataaa!E con te anche i tuoi capitoliiii!
Parlando di questo beh...si spiegano alcune cosucciea Des..cosuccie che peró la fanno scappare..DES TORNA PLEASEEEEEEEEE!!!
Sinceramente non so che dire....Mi hai lasciata stupefatta con questo colpo di scena suo che se ne vaaa!
Voglio al piu presto un aggiornamentoo!
Baciiiii
Xxxxx

30/12/13, ore 22:13

Bello davvero molto bello! Spero che tu abbi mooooolta ispirazione.... un bacione e alla prossima ♡♥♡♥

30/12/13, ore 18:52

Des se n'è andata?
Nuo...amavo Zayn e Des D:
Non doveva andarsene,ma almeno spero che ritorni..
scrivi benissimo,aggiorna appena puoi =33

30/12/13, ore 18:15

Stupendo, mi piace. Perchè se ne andata,eh!? :o
Beneee,ora evaporo lol continua presto,perchè sono curiosa di sapere come finisce il tutto.
Baci,Mirii xoxo

17/11/13, ore 12:00

Eeed eccomi dopo quasi un mese (?) a recensire, chiedo umilmente perdono, ma la scuola mi priva di tutto.
Bene, il capitolo è bellissimo *-* continua appena puoi:3
Baci, Mirii xoxo

02/11/13, ore 18:02

Cavolo! Il capitolo piu bello che ho letto nella mia vita é stato certamente questo! Sei davvero bravissima a scrivere! Un bacione ciao :D

02/11/13, ore 14:24

AAAAAAAH ECCOMI QUI PIÚ MORTA CHE VIVA.
Gia che inizi con un pezzo di soml sei perfida sappilp cc
Comunque ho amatp la prima parte alla follia, amo i pov. zayn e il suo personaggio dkdkdkkdkdjdjd e la mia destinityyyyy perche diavolo lo difende? perche? non me l'aspettavo per nieeeente e vorrei spezzarti le gambine uhuhu *instintiomicidiisdaway*

inutile ripeterti che devi aggiornare subiiito perché amo leggere le tue parole amo cpme scrivi amo teeee e bastaaaaa troppo amore quindi shut up e scrivi scrivi scrivi <3 <3
Sara.

31/10/13, ore 17:41

adoro questo capitlo, penso sia molto bello.. mi dispiace che all' inizio lei si faccia tante paranoie :) vabbe, io vado che sono col cellulare e spreco internet... aggiorna presto ....
xx