Vanish Smythe!
di Just_Sebastian

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/05/14, ore 14:10

Ciao Smythe sono io (Emma) mi piace la tua fan fiction e devo ammettere che scrivi davvero bene :)

03/10/13, ore 23:44

Ciao Just_Sebastian ma come, siamo già all'ultimo capitolo?? Nooo!!!!!  Ma che bel modo di iniziare la giornata per Kurt e Sebastian....E Blaine che si lascia importunare quanto vuole da Hunter, come minimo speriamo non riesca a muoversi per una settimana ah ah!!! Tenero Nick con Jeff. Santana e Brittany ufficialmente insieme. E confido che tu scriva un continuo.....Grazie per avermi messo sul podio dei ringraziamenti ma soprattutto grazie per averci regalato questa bellissima storia mio dolcissimo "matto". Un bacione ed alla prossima ^_^ Cristina

03/10/13, ore 21:13

*si asciuga le lacrime e singhiozza sulla spalla di Just_Kurtbastian* O SANTISSIMA GAGA quando ho visto "Completa" mi sono sentita mancare la sedia su cui ero seduta >.<, ultimo, o quasi, capitolo, non ci credo *^*, però se fosse l'ultimo sarebbe completo e molto dolce ;3, Kurt e Sebastian che si baciano in modo molto poco casto, come scrivi tu ;3, stessa cosa per la Blunter ;3, la Niff x3 *^* e la Brittana *^*, per poi ritornare alla Kurtbastian che alla pari di due conigli in amore x3, fanno di nuovo l'ammmmmorrrre *^*, direi che fine più dolce di questa proprio non c'è ;3 ♥, ora, se permetti, dato che mi hai ringraziato e addirittura per prima *manda bacione volante* vorrei farlo io ;3, GRAZIE ;3, GRAZIE per aver pensato e scritto questa storia ;3, GRAZIE per averla pubblicata e condivisa con noi ;3, GRAZIE per aver confidato, tu per primo, in questa ff ;3, GRAZIE infinitamente, tantissimo, mille per aver risposto a tutte le mie recensioni ;3, io considero anche questo speciale, quindi ri-GRAZIE ;'3, GRAZIE semplicemente a TE ;'3, GRAZIE tantissimo per questa FANTASTICA storia ;3, GRAZIE di questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ;'3 ♥

03/10/13, ore 19:49

Io ti amo! E amo questa splendida FF! Adoro la kurtbastian ! E in questa storia mi sono piaciuti un sacco! Sprero davvero tanto che scriva un'altra Kurtbastian! E ti prego fammelo sapere ! Baci baci alla prossima!

30/09/13, ore 00:11

Aaaaaaa me la sono letta tutta d'un fiato oggi ed è davvero stupenda *.* vabbe m ovviamente non lo dico XK la Kurtbastian è la mia OTP nooo ahahhah poi ho troppo adorato i capitoli sulla Niff che se il dizionario potessi scriverlo io metterei la loro foto a fianco alla parola amore *.*
Comunque volevo, se posso, chierti un consiglio.. sto scrivendo una long Kurtbastian ispirata a un vecchio film in cui Blaine è aiutante di SEB e Hunter è il cattivo.. m non so proprio a chi far fare l'aiutante di Hunter.. Puoi darmi qualche idea??
Grazie in anticipo GioColfer MuB e SoMuchNiff

27/09/13, ore 23:35

Ciao Just_Sebastian ma quanto è romantico Hunter? Ha organizzato un pic-nic a lume di candela con menù italiano e Blaine è completamente rapito da lui....Sebastian cameriere indossa un completo che piace decisamente alla sua Principessa.....Kurt e Santana cuochi eccezionali......Ed il dopo cena si stà facendo caldo......Eh sì inizi proprio a voler bene al nano malefico, lo stai trattando tropoooo bene!!!! Capitolo dolce e divertente....sei bravissimo!!!! Kiss. Cristina

27/09/13, ore 23:14

O SANTISSIMA GAGA che bello finalmente l'appuntamento Blunter, ero molto curiosa di leggere come sarebbe stato,e non sono per niente delusa, bellissimo ;3, tutto, il modo di comportarsi di Hunter, il menù completamente made in Italy, *manda bacio volante per ringraziarlo ♥", Sebastian nei panni del cameriere è fantastico, e ahahah Kurt che lo sgrida dalla cucina mitico x3 ♥, e si sono d'accordo con Blaine, sembrano una coppia sposata *^*, comunque, poi la sorpresa di Hunter, mi riferisco al laghetto, e infine il bacio, berchè io adori la Kunter e il nano mi stà sulle scatole, per non scrivere altro, per il semplice fatto che sono una ragazza è non ho la materia prima per dire l'altra versione dell' insulto, sono contenta sia del bacio che di come sia andata la serata ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

23/09/13, ore 00:29

Ciao Just_Sebastian se tu ti sei leggermente divertito a scrivere questo capitolo io invece stò ancora ridendo come una pazza!! Sei stato super stra bravissimo!!! Blaine che dice "ma il venerdì è diventato la giornata delle scopate?" e Hunter che gli risponde "magari diventerà anche la nostra, che ne sai"....la figura di merda a vedere Kurt e Sebastian in atteggiamenti intimi.....i monologhi con se stesso.....Di questo passo cosa combinerà all'appuntamento con Hunter? E non deprimerti....io ti ADORO!!!! Cristina

23/09/13, ore 00:16

O SANTISSIMA GAGA ahahah povero Blaine, stressato sia per il fatto che dovrà uscire con Hunter, ma sopratutto perchè non sà cosa mettersi, e ahahah chiede aiuto a Kurt, ma è moolto impegnato con Sebastian ;3, va da Nick e Jeff, ma li sente attraverso la porta moolto impegnati anche loro ;3 e ahahah solita fortuna, proprio mentre Blaine dice ad'alta voce che il Venerdì è il giorno per consumare ecco che lo sente Hunter ahahah x3, ok l'ultima parte è più tranquilla, specie perchè Blaine rimane chiuso in camera x3, ma come si suol dire, dopo che Kurt ha dato il suo tocco magico aiutando Blaine con i vestiti, ecco che è il momento per Blaine di affrontare la quiete prima della tempesta x3, ahahah tanto sono il commenti contro la Kurtbastian, tanto sono le sventure che farai capitare a Blaine x3, si questa cosa mi piace tantissimo ;3, uuuh vero "Mamma Mia" me n'ero quasi dimenticata >.<, come va?, uuuh non vedo l'ora di leggerla ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

23/09/13, ore 00:04

È una fan fiction che ho seguito quasi subito, poi il fatto che all'inizio ci sia la kurtbastian ancor di più. È divertente ed intensa allo stesso modo, le lacrime le risate, le figure di... trascinano in questa fantastica ff. brava

Ciao Just_Sebastian chi non muore si ...rilegge!!!  Blaine tutto di corsa che inciampa e cade addosso ad Hunter e si imbarazza.....Blaine affamato che conferma l'appuntamento ad Hunter per sabato sera......Mi sono divertita molto a leggere questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi....non sparire!!!! A parte gli scherzi....bentornato!!!! Cristina

*abbraccia* O SANTISSIMA GAGA quanto mi sei mancato, e anche la storia aaah, non ho inviato messaggi perchè, non vedendoti aggiornare, credevo che ti seccasse ricevere messaggi e stare al computer per rispondere, quindi ho aspettato, e finalmente eccoti quà *^*, capitolo tutto dedicato alla Blunter, ansi alle paranoie di Blaine x3, ahahah non ci credo che è cascato addosso ad Hunter e per di più non si alzava ahahah x3, ok Hunter e Sebastian hanno un'appuntamento Sabato sera, continuo a rileggerla questa frase, ma c'è sempre qualcosa di strano e di sicuro non è Sabato x3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

15/08/13, ore 23:33

Ciao Just_Sebastian ex Laqury21 mentre leggevo questo capitolo mi immaginavo tutti i personaggi al centro commerciale e mi sono divertita molto a pensare alle espressioni che avrebbero fatto durante le scenette divertenti che TU hai creato per loro!!! Dolce Sebastian con il suo Kurt....Kurt che salva Nick dalle grinfie di Jeff e Nick che salva Kurt dalle grinfie di Sebastian.....Ma l'annuncio di Hunter davanti a tutti è stato eclatante "vorresti uscire con me? da soli intendo"....Non sono sicura che tu sia proprio tu perchè tratti troppo bene Blaine, almeno per ora ah ah!!! Al prossimo capitolo per vedere cosa succede nella nuova coppia.... Cristina

15/08/13, ore 23:32

O SANTISSIMA GAGA che bello il nuovo capitolo che più dolce non si può *^*, ahahah è la prima volta che leggo un titolo così x3, ma comunque, tutti a mangiare il gelato, mmmh mi hai venire voglia di gelato al cioccolato *^*, ho, si, la recensione, ehm, poi Kurt corre in aiuto di Nick che ricambia quando auccede il contrario x3, ahahah sono d'accordo con il "NO" generale, quando Santana, una volta che tutti sono tornato alla Dalton, chiede del gioco della bottiglia x3, dopo quello che è successo meglio evitare >.< e poi alla fine la rivelazione, che credevo già, di Hunter verso Blaine, detto con sincerità non ho idee sul titolo, ma chinse ne frega x3, va bene così ;3, detto questo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti ♥

Ciao laqury21 e bentornato!!!  Questo capitolo è divertentissimo!!! Sebastian che "tortura" la sua principessa nel reparto lacrosse e ci si mette pure Santana a dargli manforte....le battute sono veramente esilaranti....ho riso anche io fino alle lacrime ah ah!!!  Hunter che fa un esperimento con se stesso per capire chi è e cos'è ed usa Blaine come cavia (mi sembrava strano che stavi volendo bene al nano ed in effetti a fine capitolo ci hai avvisato che per rendere felici tutti ci rimetterà Blaine)...E arriva anche Brittany per la bellissima Santana.....Come sempre sei bravissimo e al prossimo capitolo. Cristina

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]