Insegnami a Vivere
di Choking_On_This_Ecstasy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
11/08/14, ore 17:23

ciao!
era un pò che non entravo su questo sito, e la prima storia che ho letto ritornandoci è stata proprio questa! ora, non so se leggerai mai questa recensione, visto che sono passati un pò do mesi, ma ci tengo lo stesso a lasciarti la mia impressione ^^
inutile dire che questa storia mi ha presa sin dalle prime righe che ho letto, e da li non ho potuto far altro che continuare a leggerla tutta d'un fiato!
inanzi tutto mi piace come scrivi, sai descrivere benissimo quello che passa per la testa dei personaggi, è come essere dentro le loro teste!
ora veniamo alla storia! mi sono stati sul cavolo quei deficienti che non facevano altro che picchiare zacky, ho odiato il padre di matt per come si comportava con lui, addirittura mettergli le mani addosso in quel modo così schifoso, mi è piaciuta la tua scelta di non fargli capire quello che matt provasse, ormai era troppo tardi, anche io avrei fatto lo stesso... mi paice jimmy, e il suo essere così disponibile con gli altri, sempre pronto ad aiutare chi ne ha bisogno, è così che lo immagino quando ancora era con i suoi amici...
quando ho letto che zacky stava male, mi è venuta una grande ansia, non faccio che chiedermi come stia veramente!!
come matt gli è stato vicino è stato fantastico, anche se l'ho detestato quando ha baciato frank u.u
quest'ultimo capitolo mi ha distrutto del tutto, non ho fatto che piangere dall'inizio alla fine, i pensieri che hai scritto di matt sono qualcosa di incredibile, qualcosa che ti tocca dentro, sembra di essere davvero nella sua testa.. e un pò mi fa pensare a come debbano essersi sentiti quando hanno saputo di jimmy....

in conclusione, è una delle storie più belle che ho letto qui, se hai scritto dell'altro, devo andare subito a cercarlo, non voglio perdermelo!!

29/05/14, ore 20:44

Beh...é arrivata la fine di questo emozionante ed entusiasmante lungo viaggio.
Cavoli,sembra ieri che l'ho incominciata a leggere,quando Matt era quasi stronzo e Zacky era l 'agnellino...ed ora eccoci qui:non ti ripeterò quanto questo finale è quello che mi vada più a genio...questa ultima (sigh:() recensione merita di meglio.
Sarà strano, ma ogni volta che leggo dei libri i personaggi mi entrano dentro e mi insegnano qualcosa:è successo invece solo con due fanfiction e la tua è una di queste.
I tuoi Matt,Jimmy, Zacky, Brian e John mi sono arrivati al cuore ed è una sensazione magnifica perché sento di aver trovato come una seconda casa, non so se mi spiego:magari non per tutto,ma e bello trovare qualcuno che ti capisce ed è proprio questo il bello.
Il fatto che TU li abbia creati,vuol dire che TU pensi quelle parole,e penso che sia una gran bella cosa..in fondo tu, sei grande no?

Mmmmh il sequel,non vedo l'ora! Se puoi fammi sapere quando incominci a pubblicarlo; sono curiosa di vedere ciò che succederà. La nuova coppia penso di aver capito chi sia...speriamo bene per quei dye v.v Anche se zacky è zacky,ma "la vita non si ferma per nessuno" ed è diritto di tutti rifarsi una vita e spero che il nostro Matt ci riesca,perché se lo merita. Tantissimo.
Mio Dio,l'ultimo saluto a questa storia:sembra di dire addio a degli amici che partono per un lungo viaggio.

Quindi,Arrivederci Martina,e grazie di averci regalato questa bellissima realtà.
Un saluto! :3
(Recensione modificata il 29/05/2014 - 08:48 pm)

29/05/14, ore 18:21

Non ci credo che questa storia sia finita...
Sembra di averla letta ieri per la prima volta.
Questa storia mi mancherà tantissimo :(
Spero di leggere altre tue FF!
Concludo facendoti i complimenti di addio (credo di averli inventati seduta stante) <3
Sei bravissima, quindi continua così!
Un bacio e alla prossima.
-Cat

27/05/14, ore 12:04

Ciao! Ti odio ufficialmente....ma ti adoro incondizionatamente! Sto piangendo come una bambinetta! Il capitolo è veramente veramente tosto, ho resistito a non piangere la prima mezza riga, poi la diga è crollata e addio orgoglio! Calcola che ho una manciata di fazzoletti stropicciati e bagnati davanti a me! Ti avevo detto che sarei morta anche io, beh non sono morta ma ci sono andata dannatamente vicino!
Penso di averti rotto le scatole ma io te lo ripeto....AMO questa storia, la sento così mia da farmi star male, ma la sento così dentro che mi consola, perché i problemi che hanno avuto Matt e Zacky sono problemi reali....e so benissimo che è una fanfiction ma per come le intendo io non sono altro che storie vere con personaggi presi in prestito, per immaginarsi un volto ma che possiamo benissimo essere noi stessi. Ecco vedi...tu mi fai piangere e io divento lagnosa e patetica!
Per quanto riguarda il sequel.....FU**K YEAH!!!
Me lo sentivo! Anche se penso che ci metterò un po' per abituarmi alla nuova coppia, Zacky è Zacky ed è perfetto. Comunque.....sono curiosa e fiduciosa perché tu sei strepitosa! (Non so se hai notato la rima!)
Sono stra curiosa di sapere come continuerà il rapporto tra Brian e Jimmy anche se,devo essere sincera, quando ho letto le riflessioni di Matt sul fatto che ci avrebbe provato con Jimmy e che pensava di potersi innamorare di lui, non ti nascondo che mi è spuntato un sorrisetto malefico e un po' sadico!
Ripeto amo questa storia e il tuo modo di scrivere!
Ti prego pubblica il più presto possibile il sequel.....ti imploro! Sono già in crisi da astinenza da questa storia!

23/05/14, ore 22:25

Ho giurato a me stessa che avrei lasciato una lunga, lunghissima recensione quando sarebbe accaduto ed eccomi.
Ti giuro, sono ancora in lacrime, non realizzo, anzi si ma non voglio ammetterlo.
Lo so, lo so che Zacky in realtà adesso è vivo e vegeto lo so, ma oddio questo storia è nel mio cuore.
"Due giorni dopo Zacky morì" mi si è cappottato lo stomaco, probabilmente non mangerò per giorni, mi sento in lutto è.. terribile. Ma te, te sei fantastica.
Ti amo da morire giuro.
Pretendo di seguirti almeno su Twitter o Facebook perchè voglio tenerti d'occhio e voglio ringraziarti di persona per avermi fatto amare così tanto una ship che non avevo nemmeno idea dell'esistenza.
Mi hai distrutta, ma io sono così dannatamente angst da amare il tragico e non posso odiarti, in un messaggio mi avevi scritto "a volte succede" e ce credo, mi hai spezzato il cuore ma succede. Come succede che adesso voglio ancorarmi a te per sempre, stamparmi questa meraviglia ed inserirla nell'album dei più bei ricordi in assoluto.
Credimi, ricorderò a vita il pianto che mi sono fatta e lo sguardo di mia madre preoccupatissima sentendomi singhiozzare, dato che non mi sentiva piangere da tipo.. 7 anni, lol.
Nukrdfyjgjhhdsfkjjuhgyrefjuhyugref mi scendono ancora lacrime.. immagina.
Comunque sia, se può farti piacere e usi twitter sono @SylviaStrangArt .
E adesso posso ufficialmente morire con Zacky..
Un abbraccio,
Silvia.

23/05/14, ore 14:27

ciao!
ti ho sempre detto che la tua storia è molto realistica, e beh questo capitolo lo è ancor di più.
Come ti ho anche sempre detto che mi sarei aspettata e avrei accettato questa fine,perché è la più logica,la più frequente anche...
Penultimo capitolo t.t ma come t.t oddio al prossimo verseró lacrime,già immagino!
Non scherzo quando dico che questa è la miglior storia "sevenfold" (perché qui la musica è solo nei titoli, e mi piace questo A.U che hai creato)..ma in fondo I ragazzi sono sempre loro,non cambiano.
La frase sull'essere forti:I brividi.
Ho fatto un po ' di screen a delle frasi che hai scritto tu stessa,e questa va in cima.
Sono contenta di come hai 'risolto' il.problema di Matt col padre,col cavolo che lo perdonava pf...ignoranza voleva? E ignoranza sia!

oddio...la.penultima recensione....AAAAA :(
Ci vediamo alla prossima, e purtroppo, ultima volta, ciau :3

22/05/14, ore 20:10

Ti odio. Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.Ti odio.
.Cat

22/05/14, ore 11:49

Ciao. Premetto che sto morendo pur di non piangere. Ma sto fallendo miseramente. Dovrei odiarti, ma non ce la faccio. Questo capitolo è veramente veramente meraviglioso. È qualcosa di mistico. Dovrei essere disperata ma non lo sono e non so perché, forse perché le parole di Zacky mi hanno in un certo senso rasserenata, bah non so davvero, so solo che questo capitolo è la perfezione. Certo quando Matt ha detto che ha ancora bisogno di Zacky sono morta sul serio, porca miseria te ne esci con queste frasi che l unica esclamazione che ho fatto è stata.....*e vaff****lo però!*, una tenta di essere arrabbiata con te perché Zack sta così e tu che fai...?...tiri fuori queste frasi che mi fanno morire! Per non parlare della faccenda delle rose....dio santissimo che commozione! Penso di stare per morire, sono seria eh!
Adesso faccio la simpatica ma vedrai che appena finirò questa recensione comincerò a piangere e ad odiarti ;)
Povero povero povero povero. Matt, adesso che farà? Lui ha bisogno di Zacky, mannaggia pure Zacky se ne esce con quel "promettimi che vivrai"..ma che vivrai e vivrai va! Ripeto capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-OOOOOO!
Sto morendo ma è bellissimo!
Tu poi scrivi in un modo assurdo, sicura di essere umana?! Scrivi veramente benissimo complimenti, è anche per questo che ad ogni capitolo mi appassiono così.
Il prossimo sarà l ultimo e questa incredibile storia finirà....e io morirò per la seconda volta!
Ci sarà un seguito vero? Vero? Dopo aver fatto morire Zack devi per forza scrivere un seguito, anche nel minor tempo possibile grazie ;)
Aggiorna presto ti imploro!

Ps. Capitolo stupenda!
Storia fantastica!
Tu scrivi da dio!

22/05/14, ore 01:44

Okay, mi devo riprendere.
È la prima volta che recensisco la tua storia (è la prima volta che recensisco, ma tralasciamo). L’ho trovata per caso e me ne sono innamorata. Ho letto i capitoli che avevi postato tutti in un soffio e aspettavo sempre con ansia un nuovo capitolo.
Tornando alla storia… tu mi hai uccisa. Con l’ultimo capitolo. Ogni frase, ogni dialogo, tutto.

“-C-come fai a guardarmi?- singhiozzò -Sto rendendo la tua vita uno schifo e tu dici di volermi ancora qui.- tremava.”

Questa parte è stata una pugnalata. Come la morte di Zacky. Ho pianto, ammetto. E ancora non mi sono ripresa del tutto dal capitolo, ma non avrei immaginato una fine migliore, anche se questa è molto triste. Per finire, sappi che adoro il tuo modo di scrivere e tutti i colpi di scena che hai inserito.
E io posso semplicemente ringraziarti per aver postato questa bellissima storia! Davvero grazie! :)
-The Kids From Yesterday

Ps: sto già aspettando l’ultimo capitolo u.u

21/05/14, ore 23:45

Ho deciso di recensire solo ora, al penultimo capitolo (sono una cattiva persona lo so) MA, visto che siamo alla fine, volevo dirti quanto io abbia amato la tua storia. Mi ha subito presa e poi scrivi veramente bene, è tutto molto scorrevole e di piacevole lettura.
Passando al capitolo: no. Sono in lacrime davanti al pc, io speravo fino all'ultimo nel lieto fine, insomma zacky non può morire, no? e invece si. ci sono rimasta veramente male ed ero tipo "nononononono".

"Due giorni dopo Zacky morì.

E le rose, una ad una, dopo di lui."

Questo è stato il colpo di grazia, sembrava fottutamente reale; e, come si dice, colpita e affondata.

Aspetto ansiosamente l'ultimo capitolo perché sono veramente curiosa di sapere come reagirà Matt.
Evaporo e un bacione cara, ricorda che sei molto molto brava :)
E.

21/05/14, ore 23:35

Non puoi averlo fatto!!! O.O zacky non può essere morto :'( oddio noooo... calcola che ho scoperto questa storia da pochissimo e mi sono letta.. quanti? 45 capitoli ( sbaglio?) tutti in un giorno solo! livello di nerdaggine *passatemi questa parola* estremo!! :D no seriamente, questa storia è la mia droga!! devo essere sincera e ammettere che non ho mai amato le storie slash, e dopo aver letto questa me ne sono stra innamorata!!!e ora leggo praticamente solo quelle hahahhaha no non è vero leggo tutte le ff possibili, ma ti giuro che ho iniziato ad amare questo genere con questa storia! <3 prima non ne avrei letta una manco per sbaglio. :O tornando alla ff... perchè non hai cambiato il finale!!?? ok domanda stupida! questo finale è stupendo! :') e soprattutto non è scontato, come potrebbe essere un finale in cui zacky guarisce e vivono per sempre felici e contenti dandann!! però beh, io sono per i finali felici, quindi dopo aver letto questo ho pianto tanto tanto, sigh :'( l'idea delle rose è stata fantastica, solo che boh, sarò un'egoista io, ma non voglio che Matt vada avanti senza Vee... non è la stessa cosa!! :( vabbè a parte questo, amo questa storia! :3 l'ho già detto eh? vabbè continuerò a ripeterlo all'infinito! ciaooo <3<3

13/05/14, ore 20:46

Epico, epico come sempre!
Ho amato questo capitolo perchè finalmente Zacky ha visto un po' di luce; però se devo dire la verità un po' mi ha spiazzato il fatto che Matt non sia stato del tutto sincero con il più piccolo, insomma.. non è corretto.
Maaaaaaaaa tanto so che questa storia sarà infinita e che quindi ci sarà tempo per tutto. Vero? VERO? Se no vengo a cercarti u.u
Coome sempre rinnovo i miei complimenti perchè davvero, te li meriti tutti.
Ora volo via; alla prossima.
Non metterci troppo ad aggiornare <3
-Cat

13/05/14, ore 19:34

ah! finalmente! non prendermi per ninfomane ma non aspettavo altro che questo! qualcosa per far capire a entrambi che" si, c'è il cancro ma tra di noi non cambierà mai"! e alla facciazza di frank che si stava allargando un pò troppo con Matt! e niente, solo un FINALMENTE! aspetterò con ansia il prossimo capitolo c:
love,
ps.zacky=vita please c:

13/05/14, ore 19:16

O mio Dio.
Ok,muoio,ciao.
Questo capitolo è un completo ed abnorme aw, quindi niente, sto sclerando addio ciao.

P.s che bello leggerti così spesso! *-*
Anche se come hai detto tu sta per finire:( Per caso sai quanti altri capitoli sono più o meno?
Comunque, a presto:3

13/05/14, ore 17:25

Ciao! Capitolo bellissimo! Che dolce Zack che tenta sempre di ricomporsi prima di farsi vedere da Matt, veramente dolce! Stavo per prendere a calci Matt visto che non si decideva ad entrare ma poi ha fatto l uomo ed è entrato....bravo ragazzo!
Mi ha fatto sorridere il momento del "tour"! Sembravano così spensierati! Mi piace molto che Matt desideri in quel senso Zack, si capisce che lo trova bellissimo e che lo ama anche se non è al meglio della sua forma. Stupendo quello che dice a Jhonny....bravo bravo Matt! Il momento nel bagno.....che dire....wow! Sono contenta che si desiderino anche in quell ambito! Brava brava! Scrivi sempre benissimo!
Continua così!
NON FAR MORIRE ZACK. ;)