UN COMPITO INSOLITO
di aka_z

01/06/08, ore 10:46

Ti ringrazio per esserti sacrificata per noi fans della tua storia...mi sento commossa... Questo capitolo mi è piaciuto molto e ormai non vedo l'ora che Ron e Hermione vengano scoperti... Per quanto riguarda la precedente recensione devo dire che semplicemente al'inizio della storia alcune cose erano prevedibili e mancavano i colpi di scena...però adesso posso benissimo dire che sei diventata un genio dei colpi di scena, sei riuscita a migliorarti da sola, con le tue sole forze, sei stata davvero molto brava...alla prossima recensione...baci... Adriana

26/05/08, ore 09:43

Io accetto i termini..mi sembrano accettabili :P Carina questa herm maliziosa adesso aspetto di sapere di più e i gemelli!

25/05/08, ore 21:09

Ciaoooo^_^ dopo 5000 anni c'è l'ho fatta e recensire di nuovo!!! Cara che dire se non stupenda?? Ma le avevi trovate le mie d ff?XD Comq nn vedo l'ora di legger ei l next cap^_^ Kiss Debby

25/05/08, ore 19:47

Oddio come é tenero Zach *_* Comunque tranquilla ti scovo fino ai Caraibi se li fai lirigare o cambi discorso xD Voglio quello che hai detto una storia vietata ai minori di 18 scherzu anzi no dai però qualcosa di malizioso ci starebbe xD

25/05/08, ore 18:22

bellissimo chap!^_^ Ma Herm...ma..ma...nuuuuuuuuuuuuuu!!! Adesso Ron mi diventa un pervertito!XD

25/05/08, ore 16:11

ciao!complimenti è la prima volta che leggo questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato! è bellissima!e non credo che possa...anche se inavvertitamente...provocare morte o come o cose del genere!ihih! compkimenti sei molto spiritosa e brava!ciao! ah...dimenticavo...aggiorna presto!

25/05/08, ore 15:52

Il capitolo è molto carinoe credo che Hermione abbia i suoi buoni motivi per non lasciar trapelare il segreto all'intenrno delle mura della Tana... p. s. Le avvertenze finali sono semplicemente esilaranti. A domenica bic

25/05/08, ore 15:32

Ciao!!! Bel capitolo come al solito, specie lo scontro zach vs. gnomo (credo che quello gnomo dovrebbe essere intercettato e interrogato, perchè potrebbe aver attaccato quel piccolo rompiscatole (che però è taaaaaanto carino) sotto mandato dei lettori...)!E Ron, che pensieri fa????;-) Non vedo l'ora che tornino anche fred e george, il prossimo si preannuncia un capitolo interessantissimo, con loro due e i nostri neo-fidanzatiniche si devono vedere in segreto! Complimentoni! p.s.: grazie per essere passata dalle mie ff... hai ragione, dovrei terminarla.. chissà che a scuola conclusa non mi torni l'ispirazione! Kissess, Sara

25/05/08, ore 14:28

A Morte Lo Gnomo! grrr...aehm *me che cerca di darsi un contegno* Ma ciao! Allora, capitolo davvero molto dolce, sopratutto nelle scene dei due "genitori" con Zach. Quando lo coccola Ron sono cooosì teneri ** ohoh, Hermione maliziosa...che evento incredibile (e spero prorio che non resti isolato xD)! sono proprio felice che ritornino i gemelli, magari possono insegnare qualche trucchetto al loro caro nipotino che tanto gli somiglia...*me che già si pregusta tutti gli scherzi malvagi&perfidi...mwahahahah!*. Comuqnue, ho trovato davvero utili le avvertenze, ma credo che tu ti sia dimenticata di scrivere che la tua ff provoca anche dipendenza, dato che una volta iniziato a leggere non ci si può più fermare! In ogni caso, a parte riduzione delle facoltà mentali, eritemi e ematomi di vario genere, non ho riscontrato nessuno dei sintomi da te citati! Che fortuna, eh? Adesso capisco perchè mio padre (che è medico) non voleva aiutarmi: l'hai corrotto tu! Brava brava...dato che sei tanto brava, non è che potresti corrompere anche alcuni dei miei professori?? fammi sapere mi raccomando! Ci sentiamo al prossimo capitolo, baci! ps. s'informano i gentili lettori che stiamo allestendo la battuta allo gnomo ufficiale; chiunque voglia partecipare si procuri una semplice arma (un bazooka dovrebbe andare bene) e s'iscriva telefonando al numero che appare ora in sovraimpressione. Grazie per l'attenzione.

25/05/08, ore 13:32

Che tenero e dolce che è Ron...mi dispiacebbe se Hermione morisse per qualche malattia che implica un eccessivo accumolamento di zuccheri! (però protrei sostutuirla io!ihihihih! Nda me stessa). Comunque sembrano prprio una famiglia al settimo diabete no dai schrzo al settimo cielo...sisi! Mi chiedo cosa combineranno i gemelli questa volta!?.....ci sarà da divertrsi me lo sento! Cmq per il tuo vicino c'ho provato a mandargli lettere minatorie ma non mi riesce.....pardon! Zach se le cerca proprio, è tipo Ron con Draco al secondo anno quando gli fa l'incatesimo con le lumache (non so perchè mi p venuto in mente....boh!). Alla prossima! non vedo l'ora di leggere e recensire.

25/05/08, ore 13:23

Questa ff è fantastica!!! Nei primi capitoli non mi era piaciuta tanto, ma fortunatamente mi sono dovuta ricredere. Io adoro Ron e Hermione, però mi sarebbe taaaaanto piaciuto che la loro storia fosse "pubblica" da subito, anche se così ci potranno essere tanti colpi di scena...non è vero?? Ron e Herm sono tenerissimi con Zach, peccato che sia soltanto un bambolotto ed è triste quando entrambi se ne rendono conto (come quando Molly glielo fa notare)... Vorrei aggiungere la ff fra i preferiti, così la posso tenere sempre d'occhio... Alla prossima recensione XD Hermione_06 (Adriana)

25/05/08, ore 12:59

Cavoli ora mi spiego la comparsa di quei bubboni sul mio braccio.. è tutta colpa tua!! Quando ho letto il capitolo sul bacio prima sono rimasta a bocca spalancata (cavolo Ron che prende in mano la situazione è un evento storico).. poi ho iniziato a dare capocciate al muro (insomma si può essere così scemi!! Lei risponde al tuo bacio e tu che fai? Ti fai venire dei dubbi!!? All'idiozia non c'e mai limite!!).. e poi.. bhe e poi sono scoppiata a ridere (bhe che altro fare..)..! A proposito ti informo che ho fatto preoccupare sinceramente i miei genitori.. può darsi che la prox recensione te la scriva da una stanza della neuro!!.. tornando all'ultimo capitolo.. MA QUANTO MI FA IMPAZZIRE RON?! E' troppo troppo dolce!! (Aiuto il diabete sale a livelli incontrollabili!!).. E la situazione si sta facendo decisamente interessante.. wow voglio sapere cosa succederà!! Mi è uscita un po lunga questa recensione.. ma in fondo dovevo farmi perdonare per la settimana scorsa no? Tra te e la maturità mi sto tirando scema!.. bacioni.. ste89..

25/05/08, ore 12:49

La nota in fondo mi ha fatto sblellicare! Ma nn devi minacciarti continuerò lo stesso a leggere fino in fondo xD Passo alla rec...Che dolce Ron! E' il papà ideale...è stato troppo carino cn Zach! Continuo a dire che io sarei la mamma perfetta ma sfortunatamente lui ha occhi sl x Hermione (siiiigh!n.d.Mione1194)(ma io amoo te! n.d.Ron) (davvero? n.d.Mione1194*che salta in braccio a Ron come un piovra) (no! n.d.Ron)(buuuuuuuu n.d.Mione1194 *che si mette a piangere come una matta*) Ok la smetto di dire cavolate! Bella la part finale in cui quella traditrice di Hermione bacia per la 3°volta Ron! Non vedo l'ora che tornino i gemelli (a proposito che ne dite di fare qualche scherzetto a Hermione?n.d.Mione1194)(quanto ci paghi?n.d.Gemelli)( tt quello che volte n.d Mione1194) (affare fatto! n.d.Gemelli)(muhhaaaaaaaaaaaaaaaaa n.d.Mione1194) Baci Dile

23/05/08, ore 22:41

é un capitolo davvero dolcissimo! certo che ron è davvero irrecuperabile ^^ ma in fondo a noi piace per questo, in più ci procura una buona dose di risate! ancora tanti complimenti, continua così! (ma cosa è successo al povero zach?!... ah, sti genitori che si perdono in futili passatempi :P )

21/05/08, ore 23:14

*me che si regge il cuore con una mano e con l'altra si asciuga le lacrime* ....AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHhh!!!! scusa, stavo cercando di trattenermi ma sono scoppiata! bacio + fidanzamento...è un miracolo che non sia morta d'infarto!! hai ragione, era così doooolce che mi stava venendo una crisi insulinica, ma nel senso positivo! e poi quei due ci hanno messo così tanto che il momento andava celebrato con un pò di poetica tenerezza, no? suvvia! che poi tu li rendi così bene che mi stavo commuovendo (non è facile farmi commuovere, sono abbastanza cinica io)...ahh, che bello. Adesso mi sento meglio. Anch'io sono quasi sempre arrabiata, comunque, ma è questo il bello di internet, no? Metti un paio di faccine felici e non se ne accorge nessuno! XD bravissima, davvero un capitolo stupendo e supermega attesissimo che hai saputo rendere proprio bene! baci ps. quesi dimenticavo del personaggio più importante e carino di tutta la ff...Zachuccio! Dov'è finito il mio bel bambino?? Se quelli screanzati gli fanno succedere qualcosa li strangolo! Comunque lo so che tra un pò il piccolo se ne andrà, ma non dirlo che mi viene da piangere ** da da daaa per sempre! ^^