UN COMPITO INSOLITO
di aka_z

15/11/08, ore 18:56

che carinooooo!!non voglio che finisca!!

15/11/08, ore 18:35

Ho leto tutta la storia di un fiato.. è bellissima...soprattutto come i ragazzi svolgono il loro "compito" con amore.. sono proprio teneri e questa storia è stupenda.. bravissima. Saluti da un nuovo lettore P.S. quando sarà l'ultimo capitolo? spero non il prossimo perchp mi piace molto questa storia e mi dispiacerebbe se finisse qui.. comunque sei davvero molto brava

15/11/08, ore 18:23

che bello trovare un nuovo chap...che devo dire mi è piaciuto davvero tanto!!!quanto è puccioso ron!!! mi sono commossaaaa...complimentissimi alla prossima...kiss

26/10/08, ore 03:06

penso che "stupenda" possa valere davvero più di mille parole. non solo il chap è stato bellissimo (e anche quello precedente che non ho commentato) ma la parte di Lily mi è piaciuta tantissimo, sei riuscita a creare una scena di grandissimo significato in una maniera semplicissima...brava brava brava!bello anche il personaggio di malfoy!mi piace troppo il tuo stile

24/10/08, ore 15:36

Sei riuscita a stupirmi. Questa prorio non me l'aspettavo. Non ci avrei pensato mai, la figlia di Harry che dimostra amicizia a quella di Draco...devo ammettere che è una scena davvero geniale nella sua semplicità, molto molto ad effetto (e io ADORO le cose ad effetto). E poi, come hai detto tu, Regina è così tenera *.* (questa era la fine della parte pseudoseria). Anche se il mio pupillo resterà per sempre Zach, ma questo era ovvio ^^ Davvero un bellissimo capitolo, giuro, anche se era corto mi ha colpito molto! Ti comunico inoltre che, dato che sono intrepida e temeraria, ho letto la fan faction su Tiger & Goyle...che dire, mi riservo a fare un bel commento al secondo capitolo, per ora sono ancora impegnata a cercare di chiudere gli occhi e la bocca (rimasti entrambi sbarrati dalla lettura della suddetta ff) XD Ohibò, ora ti devo proprio lasciare: ci sono tante disequazioni fratte che mi chiamano dall'altra parte della mia scrivania...al prossimo capitolo! 3 bacioni (c'è un aumento di 1 ad ogni capitolo) =)

23/10/08, ore 16:56

Ovviamente stupendo anche questo capitolo!! La piccola Malfoy... bhe, è semplicemente troppo tenera.... Regina.. in effetti non ci si poteva aspettare altro da Draco!!:D !Bravissima! ...un'altra cosa, ma che fine fanno i bambini quando tornano a scuola? Resteranno con i genitori, vero?? So che non puoi dirmelo ma sono davvero troppo curiosa! Aggiorna il più in fretta possibile, ti prego! Un bacio

23/10/08, ore 12:00

ciao questa fan fic è molto carina, ho trovato molto tenere Lily e Regina... sarebbe carina un'altra scena con loro!!! aggiorna presto, non farci aspettare! ciao! ;-)

22/10/08, ore 14:50

Francamente io odio Malfoy e per ovvi motivi che adesso non sto a spiegare perchè troppo complicati e e e cattivi, ora sono in vena di complimentarmi con Aka (che poi non ho capito perchè ti chiami Aka_z comunque.....), perchè era un capitolo spettacolo mi sono innamorata della bimba di Draco è fantastica, così tenera, dolce, timida completamente l'opposto di quel burbero di Draco (o magari è così ma non lo dimostra, che deficente.....) Ecco per quanto riguada la mia proposta pensaci molto bene, convinciti che almeno l'idea qui, dentro a questa ff, ci deve entrare, altrimenti......altrimenti......altrimenti potrei morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Il che vuol dire ce non riceverai più le mie spledibolissime recensioni.....OVVIA!!! Quindi pensaci molto bene! Baci! Alla prossima (spero ci sia un po' di Herm/Ron)!

22/10/08, ore 14:43

Ciao!! Il capitolo è davvero incantevole, e Lily e Regina sono così.. così.. pucciose!! Viene voglia di mangiarle!! Anche mia figlia fece una cosa del genere: vedi, mio marito lavorava al museo di archeologia di Napoli, e il suo capo doveva decidere se promuovere lui o un certo Carlo Gionni.. o Genni, non mi ricordo; comunque quel posto era ambito da entrambi, e quindi quando incontrammo lui, sua moglie Camilla e il loro figlioletto di un anno, Giovanni al parco, ci aspettavamo una litigata: e invece mia figlia e Giovanni, che avevano la stessa età, si sono messi a giocare a palla d'amore e d'accordo.. ora però la smetto, perchè se comincio con i miei ricordi vien fuori una recensione da record.. comunqe, bellissimo capitolo, e aspetto con ansia il prossimo.. Bacini Tua, Potterina.

22/10/08, ore 14:13

Preferisco le Harry Ginny,ma le Ron Hermione mi paicciono comunque! Bellissimo questo chappy,complimenti!

22/10/08, ore 13:47

ciaoo..ma io x quaesta storia aspetterei anche anni se fosse necessario, comunque molto bello questo chap e la figlia di malfoy è molto carina e mi piace tanto...però la mia famiglia preferita rimane sempre Ron,Hermione e Zach...eee nn ci posso fare niente e mi piacciono troppo..ciao aspetterò il prossimo chap...bacibacibaci piccola peste ;)

22/10/08, ore 12:59

ciao..allora..il chappy mi è piaciuto molto..brava..poi ke dire..sn contenta ke prendi almeno in considerazione una parte tra harry e ginny e nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo..baci erika..

16/10/08, ore 16:16

aggiorna presto questa storia mi piace tantissimo :)

13/10/08, ore 18:52

Scusami per il ritardo della recensione ma mi volevo gustare questo capitolo per bene visto che siamo a fine, e i giorni passati non ho avuto sufficente tempo e forza per leggerlo con attenzione! Comunque vediamo al nocciolo della questione........dimmi ti prego che Ron ed Herm faranno un bel figliolino!!!! TIPREGOTIPREGOTIPREGO.....così fai contenta me, Molly, Arthur e anche Ron ed Herm........pleaseeeeeeeeeeee!!! Ok basta! Dicevamo?? Ah si stupendo capitolo davvero mi sono divertita tanto la scena gay di Ron ed Harry mi ha fatto schiantare, poi i soliti George e Fred a tirare frecciatine!!! Ahahahahah!! Da morirci ....davvero!!! E e e e poi sono così teneri Ron ed Herm quando quando arrossiscono....ecco..............VOGLIAMO UN FIGLIO VOGLIAMO UN FIGLIO!!! Si da loro due in questa storia! Bè io ci ho provato a convincerti in maniera pacifista.......avvertita! Baci alla prossima e spero presto!

09/10/08, ore 14:16

MVPuffolin! Finalmenteeeee! dai, diciamocela... Ci siamo entrambe date alla macchia! Per quanto mi riguarda sei super perdonata per il ritardo (eheheh... la mia coda di paglia mi impedisce di rimproverarti.. Sarebbe come il bue che dice cornuto all'asino!). Veniamo a noi: il chapter è stato carinissimo, comre sempre non ti smentisci! Il bambino di Tiger e Goyle , poi, mi ha ftto morire: un barilotto strizzato in un pigiamino! Porello! A questo punto, cmq, mi viene proprio da chiedermi come hai intenzione di portare la storia ad una conclusione... Non ne ho un'idea! Meglio, sarà una sorpresa! Dai, dai, dai... ^^... Il tuo Grande Puffo ti sostiene! Ora scappo... Ho trovato giusto giusto 3 min per recensirti (doveroso), ma devo rimettermi sotto con il lavoro... Spero di aggiornare presto anche io! Un bacio grandissimo Puffolin's Queen! ;)