UN COMPITO INSOLITO
di aka_z

13/04/08, ore 15:17

Bellissima i miei amori che giocano a palle di neve XD.Uffa si lo so Domenica arriva presto ma almeno avrò due capitoli.Ormai dirti brava é scontato.Continua così che sei grande ^^

13/04/08, ore 15:12

Ciao...bel capitolo!! Mi hai fato sorridere....ed è un miracolo per come mi sento ora,ma lasciamo stare...Come sono carini i due bambini (non Zach e Lily...) ma Ron e Herm!! Baci Dile

13/04/08, ore 15:06

MMM diciamo che Ron magari è un po' pasticcione ma prendersela in quel modo forse è un po' esagerato. Ron-pollo che si aggira per casa inseguendo Hermione è divertente! Avessi anche io delle crostatine canarine da dare in giro me ne farei di risate ;)

13/04/08, ore 12:08

è incredibile come le versioni dei ragazzi siano sempre le più brevi mentre quelle delle ragazze siano così ricche di dettagli ed in qualche modo molto più credibili (he he he...)!!! grandiosa ginny!!!! un bacione!!!

06/04/08, ore 22:33

Tu mi distruggi domenica prossima prima prima....che bella la descrizione di Zach e Lily con i propri regalini **.Complimenti come sempre

06/04/08, ore 21:55

Che bella questa ff mi sta appassionando un casino!!! Appena ho iniziato a leggerla non ho più staccato il naso dal computer!!! Non vedo l'ora di domenica prox per leggere il seguito!!! Comunque anche se l'idea dei bambolotti è già stata utilizzata in molti telefilm non la trovo affatto banale perchè sei riuscita a renderla originale!! E poi diciamocelo Ron è proprio dolcissimo... lo adoro!!! continua così :) bacioni dalla tua nuova ammiratrice Ste89..

06/04/08, ore 21:09

bravissima come sempre!!!!!!!! un abbraccio grande grande che durerà fino al 13!!!!!!!!!!!!!

06/04/08, ore 15:27

Allora per la storia delle mani e che io sono una svegliona e ho inteso a braccia incrociate, quindi no si sarebbero toccate le mani. In verità ad un pezzo coi bambini ci avevo pensato, ma io sono scarsa a risolvere indovinelli. Bello il capitolo con i regali, a me piace tanto scartarli o alle feste di compleanno degli altri. Me li ricorderò non ti preoccupare. Cmq già è difficile scegliere i regali veri figurati pensarli per una storia :)

06/04/08, ore 14:40

Ma che dolcd Ron che fa i regalini anche a Zache e Lily...ad ogni modo poveri Harry e Ron! Hermione me li fai quasi morire!! Sigh...sigh questa non te l'avreo perdonata ^_^!

06/04/08, ore 13:59

ok...non è proprio esilarante come quello scorso...ma neanche palloso!!! eh eh eh...!!!fantastica la scena in cui Ron e Harry vengono svegliati di botto... davvero comicissima al cubo!!!fantastica!!!aspetto domenica prossima!!!ciao!!! p.s. uffa...dato che non ho indovinato il mistero ho perso la fama di "Detective Conan 2 alla vendetta" :-( p.p.s. Rubrica dei Nomi improbabili : che ne dici di Neve Candida? o dei gemelli Dario e Dina Lampa? allucinanti!!!certe volte i genitori sono proprio crudeli!!! ciao ciao!!!

06/04/08, ore 12:43

hihihi sono contenta di avere quasi vinto! carino questo capitolo, anche se un po' corto. Ron è stato dolcissimo ad aver fatto i regali ai bimbi... *__* Mi sono persa un paio di regali per la strada, ma non mi sbilancio troppo a dire cosa/chi/perchè nel caso fossero state dimenticanze volute. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

01/04/08, ore 12:37

Sighhhhhhhhhhhhh L'ho potuto leggere solo orea uffaaaaaaaaaaaaaa sono a scuola nell ora di PcXDXDXd ke belli Ronnino e Hermy^^ Brava... sigh a questo punto mi sa che d'ora in poi li dovro leggere solo di martedì... Uffffffffffffaaaaaaaaaaaa aspetto il next cap... e non vedo l'ora di leggere della mocciosetta di Dracuccio e vedere che combinaXDXD^^__________________^ a presto Kissssssssssssss Debby^^

31/03/08, ore 20:48

ciao!! bello il capitolo!! comunque con strano intendevo il fatto che, quando l'ho letto, mi sono imaginata un harry potter con in braccio una bambina simile a lui, un effetto stranissimo considerato che lo continuo ad immaginare come un ragazzino piccolo e magro (nonostante le descrizioni che la rowling ha fatto nei libri al 5 in poi)! ^____^ lo so, lo so, non sono tanto a posto con la testa... PS: il particolare non riesco proprio a trovarlo (anche perchè sono reduce dalla traduzione di una versione di sallustio... il mio cervello ormai è in pappa!!!) credo che per il mio bene mi affiderò alla soluzione nel prossimo capitolo!!! bacione grande!

30/03/08, ore 22:29

ehm...i neonati che stanni in piedi nella vasca? carino questo capitolo, sono curiosa di leggere il prossimo!

30/03/08, ore 22:17

Sai che non lo sa la risposta dell'indovinello sono negata in queste cose xD.Comunque complimenti stupenda fino domenica prossima devo aspettare la voglio prima **