UN COMPITO INSOLITO
di aka_z

22/04/08, ore 15:43

ok sono pronta a sacrificarmi per una buona causa...e aiutarti a rompere il muro delle 10 recensioni, unendomi alla Felice Famigliuola dei tuoi "recensitori"!! -me che s'inchina davanti ad una folla in visibilio- anche perchè questa ff è talmente carina che se lo merita proprio...ho una domanda: i bambini-bambolotti crescono fisicamente e/o psicologicamente durante il periodo dell'esperimento? visto che zach nell'altro capitolo ha chiamato Ron ed Hermione mamma e papà suppongo di si, ma sempre meglio chiedere..! comunque una sana litigata ogni tanto ci vuole, magari così si riesce a smuovere un tantino la situazione (si spera ^^)! al prossimo capitolo, baci

20/04/08, ore 23:25

Finalmente tornata in Italia, sono corsa subito a leggere gli ultimi aggiornamenti di questa fic! Molto carino questo capitolo doppio, spero che Ron ed Hermione facciano presto pace...povero piccolo Zach! A presto!

20/04/08, ore 21:45

stupendo questo capitolo!! finisce un po' male ma in questo modo sale la curiosità! adoro Zach è stupendo lo voglio anch'io!! peccato che ci vorrà una settimana per andare avanti!! cmq ti adoro sei una grande!! baci costy.

20/04/08, ore 19:19

Adoro i litigi per il semplice motivo che prima o poi si deve fare pace! quindi non vedo l'ora di scoprire come i due neogenitori risolveranno questa questione spinosa... continua così, questa fic è davvero bella! (argh...il 27 è troppo lontano!:P )

20/04/08, ore 18:03

Sono sicura,anzi convinta,che Ron e Hermione faranno pace,magari non nel prox chap ma la faranno,magari con un bacio eheh! Povero Zach...non voglio che abbia i genitori "separati"!! Aggorna èresto please

20/04/08, ore 17:56

No non possono litigare.. non possono proprio!! Spero che nel prox cappy si risolva tutto.. e dalle tue anticipazioni sembra proprio che sarà divertente!! Caspità mi mangerò le mani dalla curiosità!! Ma da quando Harry è così saggio?! Mi ha davvero stupito.. (Vinciamo la guerra contro i dannati numeri!!).. bacioni ste89..

20/04/08, ore 14:36

Stupendo anche questo capitolo. Posso darti un consiglio puoi mettere all'inizio capitolo una specie di riassunto di quello precedente percHè aggiornando ogni 7 giorni non ricordo mai il capitolo precedente XD ma comunque complimenti cioé Hermione Ron Hermione solo wow **

20/04/08, ore 14:24

hehehe per superare il muro almeno delle sette recensioni vale una doppia ? :P

20/04/08, ore 14:23

Una bella litigata doveva avvenire prima o poi! Bè spero che adesso tutto si risolva...aspetto impaziente la simpatia dei Gemelli e di papà Weasley ;)

20/04/08, ore 14:17

bella questa ff!vola tra le preferite...come mi dispiace pr Hermione e Ron...aspetto il prossimo capitolo

14/04/08, ore 23:00

XDDD è davvero bella questa fic! Non avevo mai letto una fic con una trama di fondo di questo genere, vedere Ron e Hermione alle prese con Zach è davvero adorabile ** Davvero una bella fic, aspetto il prossimo capitolo ^^

14/04/08, ore 19:44

ehiehiehi!!!tranqui,dicevo così per dire: non voglio essere un'impicciona,ci mancherebbe!!!cmq, il capitolo è abbastanza comico, soprattutto per la ginny- cannibale- totalitaria!!!uahahahah!!!mi ha fatto sbellicare!!!per ron e hermione...massì!!!sono due bambini,in fondo!!!alla prossima!!!ciao!!! p.s. nome curioso della settimana : l'ho già messo Trittolema?è greco...ciao!!!

13/04/08, ore 23:04

Bella mi è piaciuta.. però questi capitoli finiscono davvero troppo in fretta :( ! Fortuna che settimana prox avrò qualcosa in più da leggere.. non vedo l'ora!! Cmq io credo ciecamente alla versione di Ginny.. forse ha minimizzato sul LEGGERO morso dato a suo fratello, ma si sa.. Ron è un adorabile pigrone!! Mi è dispiaciuta un po' la momentanea assenza dei bambini.. ma spero nella loro ricomparsa nel prox cappy!! Bacioni Ste89..

13/04/08, ore 21:32

Ihih povero ronino... xd ^^ finalmente ho potuto leggereXD oggi sn tornata presto da lavoro Evvaiiiiii!!!! Non vedo l'ora che aggiorni^^ Kiss A

13/04/08, ore 18:35

ahahahahahaah!!!! STUPENDA!!!!! me la sono letta tutta di un fiato e la trovo molto ma davvero molto divertente senza contare che mi piace come scrivi!! scrivi scrivi e scrivi!!! kiss costy.