UN COMPITO INSOLITO
di aka_z

09/03/08, ore 15:00

ke bella qst ff!!! ti prego continuala presto!!! hhhhh nn vedo l'ora di vedere cm farà il nostro ronnino nel ruolo di padr! ciauuuu a presto

09/03/08, ore 14:18

ehi!bellissimo il nuovo capitolo!!!Zach e Lily...troppo forti!!!Fantastici!!!Ance il tono con cui scrivi è molto scorrevole...dai,aspetto con ansia il proseguo!!!

09/03/08, ore 12:25

Bella veramente tanto... E' davvero dolce...^^ Comunque per Dracuccio caro gli ci vorrebbe una rompi sctole numero uno... Così si che arrivano le comiche!^^ Tipo Pansy che fa la mamma... ihihih se mai attenterà alla vita della povera bambina e Draco che menefreghista come si ritrova... ihihihi comunque sei tu la scrittrice... Non so se ti fanno piacere sti commenti scemi che lascio pieni di consigli.., Xò ho pensato che a me piacciono, quindi... Boh! Ti prego aggiorna presto me troppo curiossa!!! Baci Baci! Debby^______________^

02/03/08, ore 19:32

Certo ogni sette gg sarà perfetto!! Cmq la storia mi piace molto...anke se nn ho ben capito cm Harry finisce solo( ma sn io scema quindi nn conto^_^). Ron che culla la sua bimba è davvero dolce nn trovi?? E poi è insieme a Hermione!! Lacrime di felicità!!!!!!!!! BACI

02/03/08, ore 16:52

ehi!!!...altr che monotona...questa fan fiction è originalissima!!!davvero, avrei vluto tantissimo vedere la bambina di Harry o il figlio di Ron e Mione... eeeh...mi sa che ne vedremo delle belle!!!continua così!!!

02/03/08, ore 14:47

non osare dire che hai fatto errori!!!!!!!!!!!!!! sei bravissimaaaaaaaa!!!! troppo carino il bimbo di Ron e Mione!!!! hhh spero che sggiornerai davvero presto! ciaooo

02/03/08, ore 14:27

MMM certo come dici tu forse l'idea è già stata "fruttata" però nel mondo magico c'è quel qualcosa in più.... carina! si dai non farci aspettare così tanto anche se magari avrai lo studio o altro che ti impegna

02/03/08, ore 11:38

E' davvero stupendo! Poi io amo i bambini!! Coplimenti! Spero che aggiornerai presto... Domanda ma (O sorry la mia stupidità..) Ma draco con chi la deve dividere il bambino/a e è maschio o femmina? Farà dannare il trio? Ihihihihi^______________^ Complimeti ancora! Baci Baci debby^________^

02/03/08, ore 11:33

ma che bello! Ron e Hermione insieme...ehhh... *_* ma da quanto ho capito non sanno ankcora di paicersi... vabbè la storia sarà più divertente... mi dispiace per il povero Neville che ha colpito il bambolotto troppo forte...ahahah sono scoppiata a ridere! e poi il "bambino" di Tiger e Goyle(non so come si scrive)credo che avrà qualche problema con 2 genitori così! bhè bravissima...però aggiorna più prestooooooooooooooooooooooo! 1 bacio pei-chan (nonchè spi)

22/02/08, ore 20:56

mmhmmm...è interessante...continua! voglio prpr vedere cm farà ronron! baaaaaci!

22/02/08, ore 12:58

Carinaaaaaaaaaaa!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Aggiorna appena puoi!!! Complimenti!!! Ron e Hermione FOREVER!!!

spi
21/02/08, ore 18:48

che bello! perchè lo aggiorni ogni 10 giorni? è troppo..! non vedo l'ora di sapere che succede..e già che c'è di mezzo ron..quant'è bello! comunque spero che continui a scrivere perchè è davvero divertente leggere questa fan fiction..mi raccomando voglio leggere tutti i capitoli! alla prossima recenzione

Mione1194
21/02/08, ore 18:30

Trovo che sia un idea veramente originale e spero ke ron e hermione vengono messi a coppia...magari si dichiarano...!!! Baci

21/02/08, ore 17:41

in realtà è stata gia scritta una fan fiction sullo stesso argomento... l' ho letto un po' di tempo fa e spero che la tua sia fatta in modo diverso. in ogni caso non ti sto accusando di plagio anzi, io trovo la tua fic molto interessante!

Cressida26
21/02/08, ore 16:28

No ogni 10 giorni nooooooooooooooooo!! è trp tempoooooooooo!! aggiornala prestissimo è carinissimaaaaaaaaa! ciauuuuuuuu