UN COMPITO INSOLITO
di aka_z

04/05/08, ore 14:24

yuuu! Champagne! Champagne! Champagne! Finalmente! no non me lo aspettavo di certo ,ma per fortuna tu non sei stata come quella sadica della Rowling che ci ha fatto aspettare la fine del Settimo libro per un bacio tra i due. Non è che Zach ha preso un po' dagli zii gemelli? aspetterò domenica

04/05/08, ore 13:11

Bellissimo chap....nuuu!!! Poveri Ron e Herm...ma tanto prima o poi ci riusciranno,a chiarirsi...vero??? al prossimo chap!

01/05/08, ore 12:01

ciao!!!scusa se non ho recensito un capitolo,ma è un periodo che sono piuttosto incasinata :-) ...cmq mi farò perdonare...e chi l'avrebbe mai detto che la signora weasley cucinasse una cosa così rivoltante?eheheh!!!mi immagino già Harry tutto verdognolo...eheheh!!!ci si rivede!!!ciao!!! p.s. eccoci alla nostra Rubrica dei Nomi Improbabili!!!che ne dici di LIGHIRA? o CATRIONA?

30/04/08, ore 16:31

Non ti proccupare, nessuno ha stabilito che tu debba parlare di ron e hermione in tutti i capitoli! anzi, a mio modesto parere, scrivere anche degli altri personaggi è un bene, perchè fa vedere la storia, come dire, a tutto tondo^^ sono cose che io apprezzo tantissimo! oltretutto i gemelli come personaggi sono sempre ottimi e la parte di harry fa troppo ridere =)

29/04/08, ore 11:24

Ciao! Sono felice di esserti stata utile a superare l limite delle 10 recensioni.... Ora sono a scuola perchè a casa non ho il computer e sto approittando per leggere di nascosto la tua ff... spero che la prof non mi becchi! Comunque, bravissima! Stavo per vomitare insime ad Harry, sei abile nel descrivere! E FRed e George, troppo forti! KIsses

28/04/08, ore 15:08

Grazie per il caloroso benvenuto, sono commossa! *-* bellissima entrata in scena dei gemelli, e perfidamente geniale il caro Arthur (che dopo tanti anni si meritava questa giusta vendetta!). In effetti non mi aspettavo che Ron ed Hermione facessero subito pace, sono entrambi troppo orgogliosi...mi fido di te e del tuo estro creativo per un felice riappacificamento! Comunque hai fatto benissimo a seguire la tua ispirazione, perchè la storia di Harry è davvero stupenda! Non sai quante volte al pranzo di Natale ho dovuto ingurgitare gl'intrugli schifosi di mia zia fingendo di trovarli ottimi, so bene cosa si prova..! Un applauso dunque al Bambino-Che-Era-Sopravvissuto-Ma-Stava-Rischiando-Di-Morire-Per-Avvenelamento-Da-Cibo e una medaglia al miglior Buon Viso a Cattivo Gioco dell'anno! E una bella ovazione anche alla scrittrice naturalmente. Al prossimo capitolo, baci!

27/04/08, ore 21:08

XDDD Oddio, ho riso un sacco!! Bellissimo questo capitolo, anche se però Ron e Hermione devono chiarirsi!! Devono! Occhei? XD Bravissima come sempre ;) PS: Metto la storia tra i preferiti ^^

27/04/08, ore 20:48

Noooo nn avevo commentato il cap prima? Che cattiva che sono!! Va beh che dire: stupendo!^^ Comunque mi posso fare un pò di pubblicità occulta?? XD Io con CallieAM stiamo scrivendo una ff sulla next gen e ci farebbe piacere se la leggessi e la commentassi^_^ Kiss Debby^________^

27/04/08, ore 20:00

bel capitolo...povero Harry!

27/04/08, ore 19:59

Mi ha fatto troppo ridere Harry e la poltiglia della signora Weasley..poi i Gemelli?? Mitici come sempre!!! MI scuso per la recenzione corta ma oggi sono proprio di fretta, prometto che la prossima sarà lunga>!!! Dile

27/04/08, ore 19:28

E bravo il Signor Weasley.. si è proprio preso una bella rivincita su quei due mattacchioni!! Mentre leggevo mi figuravo delle espressioni talmente idiote sui loro visi che non ti dico..! Davvero molto carina.. e ti dico ci hai proprio preso.. pensavo che in questo cappy ci sarebbero stati chiarimenti tra due testoni di nostra conoscenza.. ma si sa la suspance rende tutto più interessante!! Un bacione a una delle mie autrici preferite.. ste89..

27/04/08, ore 18:56

AHAHAHAHAHAH!!! Ed ora è giunto il momento ti metterti tra i miei autori preferiti! Comunque fantastica la scena dei gemelli e del signor Weasley me la sono immaginata e stavo per morire dalle risate!!! peccato che in questo capitolo ci sia poco Ron/Hermione ma si sa la curiosità è una buona arma per gli scrittori!!! mi chiedo se ci metterai anche un po' di HArry/Ginny.....va bè allora adios e alla prossima!

27/04/08, ore 17:51

Certo che tengo a questa storia e tengo a capirla XD Il Riassunto é stato perfetto ma io volevo più Ron/Hermione ma va bè all'aspirazione non si comanda dice qualcuno. Come al solito ti faccio i miei complimenti e ti ripeto continua così che vai alla grande **

27/04/08, ore 14:53

hahahaha i tuoi commenti alla fine del capitolo sono sempre simpatici. MMM leggere di pietanze schifose e vomiti dopo pranzo non è il massimo.. ma per fortuna non mi lascio troppo suggestionare. Si! hai superato le 10 recensioni! (anche se con trucchi alla Fred e George o con spirito serpeverdesco;P). Bè aspetto il prox aggiornamento cara

24/04/08, ore 16:06

Ciao! Ho trovato solo ora questa fan fiction (mi scuso per il mio tempismo decisamente inadeguato)e ho letto tutti i capitoli di seguito ma devo dire che è ben fatta, mi ha fatto ridere e poi io ho adoro ron e hermione!!!! l'idea dei bambini, inoltre, seppure come hai già dtt tu è molto usata in telefilm e simili, l'hai resa molto bene... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimentoni! kisses, sara