UN COMPITO INSOLITO
di aka_z

19/05/08, ore 22:07

forte...insomma, Ron e Herm si sono messi appena insieme...dopo quell'attimo di puro taoismo (massì, rosso e bianco, passione e innocenza,ecc...)...e ovviamente, i novelli "fidanzati" si devono mettere alla ricerca di Zach...oddio mio!!! ma dove andremo a finire... eheheheh ;-)... ok,dopo aver finito la paternale...bellino il capitolo, però corto corto (e sta parlando la regina delle one.shot e delle incompiute!!!)...vai così!!! p.s. ok... ora però nome assolutamente nuovo...ke ne dici di DEFENDENTE o CROSIFISSA? belli, eh?

19/05/08, ore 14:54

MI dispiace per i tuoi problemi!! spero si risolva tutto! Cmq era bellissimo questo capitolo! e il bacio mi è piaciuto tanto così come l'hai fatto, altri lo descrivono tutto veloce, invece tu c'hai fatto una poesia!! è veramente bello! ti adoro!! Ma il povero Zach che fine ha fatto!! Sono iresponsabili Ron e de Herm....ihihih XDXDXD! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. Baciiiiii!!

18/05/08, ore 20:04

Ma che dici! La parte del bacio è stata meravigliosa, fantastica, sublime! E poi lo aspettavamo tutti, no? Bravissima, hai descritto la scena alla perfezione! Ora che sarà successo al povero Zach? Bhè, almeno Ron è riuscito ad aprire il suo cuore ad Hermione e lei a rispondergli! Aspetto con ansia l'aggiornamento, e ancora complimenti!

18/05/08, ore 19:49

Oh no!!!!La povera creaturina dove l'hanno lasciata????Ho letto tutto d'un fiato tutti i capitoli che hai scritto e mi piace molto la tua storia!!!Poi Ron e Hermione li adoro!!!!!^^ A rileggerti presto!!!!

18/05/08, ore 19:08

Che teneri!!!!

18/05/08, ore 17:47

Ma noi ti perdoniamo per l'eccesso di zucchero e corriamo in farmacia a comprare un po' di insulina, detto ciò mi auguro che Zach sia ancora integro quando i nostri innamorati riusciranno a recuperarlo (perchè immagino che si sia lanciato con lo slittino, vero?) (Il mio nik deriva dal fatto che la prima volta che mi sono iscritta in un sito di FF non sapevo che nome di piuma usare, così mi è tornata in mente la mia maestra delle elementari che chiamva Piùme le penne, da penna a bic il passo è stato breve...) Che aggiungere...aspetterò trepidante che arrivi domenica! baci bic

18/05/08, ore 17:08

Ma che melenzo e melenzo!! E' dolcissimissimo il bacio! Sarà ch in questo periodo sono paecchi sdolcinata xD ma mi è piciuto tantissimissio!!! Brava!! Ma Zach dove era finito mentre loro erano...hem...occupati?! Me curiosa! Cmq fortunatamente questa volta nojn gli ha disturbati...eheh...altrimenti non sarebbe uscito vivo di lì xDxD!!! Alla prox Dile p.s Io sulla neve ci vado da quando sono piccolina, però devo ammattere che non sono un asso nello sci xD!! pp.s A me fa piacere commentare le tue ficcy perchè scrivi benissimo!!

18/05/08, ore 15:34

Oddio no non ci credo *_____*.Stupendo fantastico magico guarda il prossimo deve essere lunghissimo e se li fai litigare giuro ti ammazzo xD che buona che sono ^_^ Ma era troppa dolce il bacio ho fatto bene ad aspettare *_* cioé mi dilungo troppo ma sei troppo brava sembrerò ripetitiva

18/05/08, ore 15:13

No il bacio è bellissimo e così lungo va benissimo.(Mi devo rifare dei libri di HP) No ma che sfiga questi due non hanno mai un momento per loro! poveri! Citazione:Ebbene sappiate che i ritagli di giornale, così come gli esami, mi fanno una fottuta paura. Sai che questo pezzo faceva molto inizio di libro :) lo so non centra nulla ma mi andava di dirtelo

18/05/08, ore 14:38

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *Ninny riprende fiato* siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Finalmente ci sono riusciti.... siiiiiiiiiiiiiiiii ...ma...Zach?? Che fine ha fatto Zach? Je suis très très curiosa!!^_^ Aggiorna presto! ps...la scena del bacio è bellissima e tanto tanto dolce!

18/05/08, ore 14:22

Che bello! Sono la prima a recensire! Allora, questo capitolo potrebbe essere senza difficoltà eletto mio preferitissimo! Il bacio troppo melenso? Ma dico! Hai saputo trasmettermi tantissime emozioni, con quella storia del caldo-freddo... fantastica! Davvero una bella prova di scrittura! Solo una cosa: sei cattiva a finire il capitolo così, e lasciarci in una settimana di pura agonia... ;-)! cosa sarà mai successo? Non vedo l'ora di scoprirlo! Ancora complimetissimi! Kissess, Sara p.s.: Di solito non lo chiedo mai in una recensione, ma se ti va... passeresti a dare uno sguardo alla mi ff? Mi piacerebbe avere un tuo parere!

14/05/08, ore 16:14

Noooo! Non ci posso credere.. non puoi farci questo!! Non potrò resistere per molto senza la mia dose di risate domenicali made in aka_z.. mi dovranno internare!! (mamma sembro una drogata.. ed è tutta colpa TUA!!) Spero che ti venga un ispirazione.. un lampo di genio o qualcosa del genere.. altrimeti rischirò di andare in crisi d'astinenza!! Maledetti esami e chi li ha inventati.. quanto ti capisco.. pultroppo.. Maturità di cacca!! Ritornando a noi.. ho già detto che adoro Hermione?! Se continua a far sghettare Ron in quel modo anche nei prox cappy sarò sinceramente tentata di costruirgli un altarino (e allora mi dovranno davvero internare..)!! Comunque continua così che ti adoro!! Bacioni.. ste89..

12/05/08, ore 14:58

Woow tutti in slittino!!! non ti preoccupare pensa che io ho fatto la genialata di incominciare un FF senza aver scritto neanche un chappy e adesso tra esami e poi vacanze non so quando la finirò! Aspetto con calma e fiducia

12/05/08, ore 08:40

Bella come al solito *_______*

12/05/08, ore 00:29

Ho letto la tua storia questa sera tutta d'un fiato, mi piace molto è frizzante, allegra e anche romantica, la tua idea è stata brillante. Non so come faranno i nostri amici a staccarsi dai bambolotti-bambini... sono così teneri! Attenderò con pazienza il prossimo capitolo. Ciao bic