UN COMPITO INSOLITO
di aka_z

13/06/08, ore 12:40

Capitolo molto tenero! L'errore di "fisica" è lampante, l'ho notato immediatamente, ma il fatto che tu abbia messo l'avvertimento a fine pagina ti salva! In effetti, la scena è molto più d'effetto grazie alla mini inondazione dovuta alla vasca stracolma ed i bambini che ci sguazzano dentro! Mi piace sempre più come riesci a far non essere banale il rapporto tira e molla di Ron ed Herm, dribblando accuratamente lo stile da libretto rosa nel quale si rischia anche troppo facilmente di cadere! Ma che altro potevo aspettarmi dalla mia mitica Puffolins' Queen ( a proposito: se ti chiedi perchè Puffolins' è scritto così... Non è un errore! e' solo il genitivo sassone al plurale! Uhuhuh... Mai nulla per caso, è proprio da me!). Scusami, sai... Ma ho il capitolo 8 che mi aspetta!!!

13/06/08, ore 12:05

Se mi vedessi ora mi prenderesti troppo in giro: sto lacrimando!!! Sei riuscita a farmi commuovere!!! Bhè, ti basta come recensione?! A me il cap.7... IMMEDIATAMENTE!

13/06/08, ore 11:56

Grandissima, Molly! Nonostante sia rinnomatamente una "frantuma-balle" è un personaggio che mi ha sempre ispirato parecchio! E' così che una madre dovrebbe essere!!! E Malfoy... Con questa comparsata lo rivedo finalmente nelle sue vesti reali (sai, dopo tutte le Dramione che ho letto, stentavo quasi a ricordare il personaggio originale!)... Ho un vuoto di memori che spero di chiarirmi (ora vado a documentarmi...): ma Luna non è coetanea del trio? Bhò, la vecchiaia mi ha fatto proprio rincitrullire! Che altro dire? Capitolo 6 in vista, in meno di 30 sec.!

13/06/08, ore 11:45

Ma Hagrid è un amore!!! E' talmente tenero da essere quasi zuccheroso, nonostante non rimanga sgradevole nella sua positività totale! Mi piace... Ah, adoro sempre più il "tuo" Ron! Devo ripetermi ancora? Ma si, non fa mai male: sei una grandeeeeeee!!!! Cap.5... ARRIVOOOOOOO!

13/06/08, ore 11:22

Sniff, sigh, sob... Sono tanto commossa! Questo capitolo è dolcissimo, dalle righe sono riuscita a trarre un calore ed una tenerezza assurdi! Brava, l'hai scritto divinamente! Volevo comunicarti che finora trovo i personaggi estremamente IC, soprattutto Ron! Volo a leggere il cap. 4! PS= bello avere delle Beta-Reader così presenti, vero? Anche a me piacerebbe farlo per qualcuno...

13/06/08, ore 11:03

Letto! Tempo record per me!!! Yuppie! Ok, recensisco altrimenti inizio con qualche sproloquio alla Sakuragi! Il capitolo è carino, e il tuo stile di scrittura mi piace... Una sola cosa: non so se sono io ad essere particolarmente sagace, oppure è la storia stessa a chiamare un po' la "prevedibilità" del sorteggio... Cmq già prima di iniziare a leggere avevo immaginato che Harry sarebbe stato solo e Ron ed Herm insieme... Vabbè, forse questa osservazione me la potevo risparmiare, ma... Non mi va di dire cavolate alla mia MVPuffolin!!! Tuttavia l'idea mi piace e non vedo l'ora di correre a leggere il cap. 3... Anzi, sai che fò? Non mi dilungo ulteriormente e vado!

13/06/08, ore 10:51

MVPuffolin!!! Ogni promessa è un debito! Sicchè, comincio dal primo capitolo e man mano lascerò una mia traccia su ognuno!! Tanto per cominciare, devo dissentire con la tua nota finale: non è vero che l'idea può sembrare banale, io l'ho trovata una cosa troppo simpatica!!! E' divertente ed apre spunti per numerosi sviluppi... Corro seduta stante a leggere il cap.2!!! Bacini!

03/06/08, ore 15:16

scusa non ho molto tempo..il capitolo è stupendo!^^ Aggiorna presto!

02/06/08, ore 22:03

Fred&George versione punk, yeah! Ce li vedo proprio...sisi, mi piace. Apprezzo molto anche l'intrapprendenza di Ronnie...e beh, dopo anni di impulsi repressi, sfido io! Come avranno fatto a resistere per tanto tempo rimane tuttora un mistero. Comunque...alla frase "Harry era nella sua stanza con Ginny" ho trattenuto il respiro, poi continuando a leggere mi è cascata la mascella..."..e lucidava la sua Firebolt". E va be, ognuno usa le tattiche di corteggiamento che più gli riescono; questa mi sembra un pò debole, ma va be, va be...sono ragaazzi. Per quanto riguarda la caccia ($-$) ceeerto che mi va bene la proposta! Sai, purtroppo anch'io sono rimasta a corto di liquidi...tutta colpa delle onerose spese di marketing! Beh io vado cara, al prossimo capitolo (che spero finirai di scrivere in tempo altrimenti si potrebbero attuare alcuni degli effetti collaterali)! baci

02/06/08, ore 20:08

Cioé cioé no mi farai prendere un colpo con questi baci Ron/Hermione e dove va la mano di Ron ehehe xD Se non lo finisci per la prossima settimana me viene a casa tua con fucile xD

02/06/08, ore 14:36

Buona giornata di YaoiCos (che penso stia per cosplay). Certo che F &G sono terribili! Povera mamma Molly...dai secondo me qualche ideaora di domenica la trovi

01/06/08, ore 15:17

Eccola l'Hermione che vorrebbero vedere tutti i Ron Weasly del mondo!!! Ed eccolo il Ron che vorrebbero vedere tutte le Hermione Granger del mondo! Ho adorato (loa doro ancora ovviamente) questo capitolo, Fred e George sono seplicemete dinamite con polvere di risate! cmq si il "settimo diabete" un c'è più! Baci! p.s. ti conviene scappare con il vento se non riesci ad aggiornare per domenica altrimenti ti faccio uccidere dal tuo vicino!!! che è anche il mio!!!

01/06/08, ore 13:20

Che bel capitolo! Mi sono divertita molto a leggerlo, tenerissimi i quadretti familiari di Harry/Ginny/Lily ed Hermione/Zach! Ma se Ron ed Hermione (Quanto sono carini!!!!!) si comportano così in cucina, come è possibile che non li abbiano ancora scoperti? ;.) C'è solo una cosa che mi rattrista, e che ho pensato solo ora: tra poco Zach e Lily torneranno ad essere delle semplici bambole! Sai che potrei piangere tutte le mie lacrime? Ultima cosa: aciidenti a Fred e George! Anche se forse hanno evitato che un altro piccolo weasley (e non una bambola) si aggiungesse alla famiglia! Complimentissimi! Kissess, Sara

01/06/08, ore 13:18

" Se lo dici tu… beh, magari lo facciamo accendere a Ron! eheh… " Ma che cattivi!! Se solo OSANO toccare il MIO (e,se proprio vogliamo,di Hermione) Ron...io entro nella ficcy e rimpiangeranno una maledizione senza perdono!! Muhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Chissà che vendetta hanno in mente!! Te non puoi farmi queste scene!! Io ci muoio...sono troppo carini ron e herm!! *_* (anche se preferirei essere al posto di herm xD) Non vedo l'ora di leggere il prox chap che sn sicura scriverai presto (altrimenti...*me che pensa a come minacciarti*)

01/06/08, ore 13:14

FORZA AKA_Z DAI CHE CE LA PUOI FARE!! Incoraggiamola con cori da stadio.. forza tutti insieme: VAI AKA_Z SEI LA MEGLIO!! Dopo questa breve parentesi di pazzia Ultrà passimo alla recensione và.. UHUH ma guarda un po' che il nostro Ronnino caruccio caruccio si è svegliato.. che soddisfazione vederli crescere.. mormorare le loro prime parole.. guardarli mentre muovono da soli i loro primi passi.. osservare come finalmente con intraprendeza riescono a toccare il culo della propria ragazza.. E' proprio una soddisfazione veder crescere i propri cuccioli!! Mi è piaciuto tanto questo cappy!! E i gemelli? Sempre i soliti eh?! Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno!! Al prox cappy.. Sperando che sia puntaule.. Ma sappi che se anche tu non ci riuscissi noi (..parlo a nome di tutti noi che ti adoriamo..) ti saremo fedeli e aspetteremo comuque con pazienza.. almeno finchè i nostri capelli non inizieranno a diventare bianchi, a quel punto non posso assicurarti che qualcuno non sia leggermente spazientito.. bacioni.. ste89..