UN COMPITO INSOLITO
di aka_z

11/05/08, ore 22:08

nooo! mi piacevano tanto gli appuntamenti settimanali! oggi ad esempio ero di malumore, poi mi sono ricordata che era il giorno dell'aggiornamento (o the updating day, come preferisci, visto che, anche se non se ne conosce il motivo, l'inglese fa mooolto più fyko) e mi è tornato il sorriso! xD troppo carino questo capitolo, io personalmente non sono mai riuscita a fare un pupazzo di neve...T_T povero Harryuccio...chi poteva immaginare che Ronnie avesse codeste mirabilanti capacità nascoste?!? davvero StUpEnDo lo scherzo di Hermione del ragno...una genialata degna dei gemelli, ho riso per 10 minuti! comunque ringrazia tanto Zach da parte mia, ora mi è tutto molto più chiaro...è evidente che in materia di cervello ha preso tutto dalla mamma..! ci sentiamo al prossimo capitolo, bacioni!

11/05/08, ore 20:12

E adesso i che succederà con lo slittino!!?? ahahah! ci sarà da divertirsi! Comunque questo capitolo era davvero divertente e scherzoso! E mi piaciuta l'idea che Ron abbia questo talento per i pupazzi di neve!! sisi bella idea!XDDD. A parte questi miei pazzi commenti...sei, come al solito, bravissima! baci e alla prossima.

11/05/08, ore 16:19

Che bel capitolo!Tutti insieme nella neve!!!! La fine è stata la cosa più bella, io adoro quando ron e Hermione si stuzzicano a vicenda! Perchè mi è rimasto impresso il maglione verde? Sai, sinceramente non lo so neanche io! No, vabè, diciamo che ho immaginato la scena e credo che non potessi scegliere un colore che si stesse meglio. Come posso spiegarmi... insomma, è proprio da Ron! Ah, comunque... se ti arrivasse una lettera composta con tanti ritagli di giornale, anonima... vedi di seguire le istruzioni (risata diabolica)... non posso rinunciare così facilmente ad un appuntamento settimanale tanto gradito! (ogni giustificazione sarà vana... ;-)) Ancora complimentissimi! Kissess, sara

11/05/08, ore 13:51

tranqui,niente lettere minatorie...passiamo drettamente ai fatti!!! buahahahahah!!!sono terribile,eh?comunque...questo capitolo è uno dei migliori in assoluto!!!absolutament!!!ginny è la migliore...ron è un genio...harry un perfetto imbranato...hermione assolutamente perfidamente fantastica!!!e zack... è come il padre... perchè Weasley è il nostro re!!! eheheheh!!!alla prossima!!!ciao!!! p.s. Rubrica Nomi Improbabili : che ne dici di Stanislao? non è tanto strano,ma sicuramente più di Eustachio,no?

11/05/08, ore 13:47

Capisco Harr anche io sono un disastro in fatto di pupazzi di neve -_-'!! Hermione santa subito!! Quella ragazza riesciurebbe a raccontare una balla anche sotto tortura (cosa che poi ha veramente fatto nel settimo libro ^_^)!! Come è tenerissimo Zach...quasi quasi li perdono l'urlo che ha fatto nel precedente chap (mmm...quasi quasi...)!!! Mi dispiace tantissimo che non potrai aggiornare frequentemente ma si sa...la scuola (nel tuo caso università che è peggio) non da il tempo nemmeno di scrivere ...-_-' Alla prox Dile p.s Risaluta tua sorella e di lei (perfavore) se ha msn...magari mi può dare il suo contatto!

11/05/08, ore 13:28

bellissimo chap...aggiorna presto!

10/05/08, ore 17:00

Ma questa è sfiga!!! Poveri!XD cmq i titolo è The strange journey of the our Desitny... poi nè sto a scrivere un altra cn Spring xò è un pò diversa, è più dark cmq se ti puoò interess ti lascio il titolo ok? Bloody pride and perverse love spero ti piacciano... A presto e complimenti^^ Kiss Debby^_^ (scusa ancora per il ritardo mostruoso delle mie recensioni^^ kiss)

09/05/08, ore 14:35

Finalmente tornata in possesso del mio computer, non devo più nascondermi da quella strega della prof... Grazie per l'abbraccio stritolante, comunque! ;-) Questo capitolo è davvero magnifico, soprattutto hai descritto benissimo la parte in cui Hermione va nella stanza di Ron per scusarsi (sai che cosa mi è piaciuto maggiormente? Il maglione verde di Ron!). Continua così, mi raccomando, non vedo l'ora di sapere come si evolve la situazione! p.s: per fortuna Zach è un bambino, altrimenti avrebbe dovuto saggiare tutta la potenza della mia ira! Come osa interrompere un momento simile??????? Kissess, Sara

07/05/08, ore 17:18

ti faccio ridere?! wow, che onore! ne sono proprio felice! eheh...si confesso, anch'io ci ho messo un secolo a scriverlo! ma sai com'è, quando ti viene l'ispirazione...come vedi se cerchi qualcuno di folle posso far a caso tuo! xD comunque, venendo all'ordine del giorno...il primo bacio!! davvero, non me l'aspettavo affatto, mi hai colto veramente di sopresa! adesso farà qualcosa Ron, giusto? più che altro lo spero, visto che sta ancora attraversando la fase "ma cosa vorra dire? ma si sarà sbagliata? e se mi considera solo un amico?". come se non fosse lampante che si piacciono! mhà...come faranno questi due a non capirlo resterà per sempre un mistero! comunque avrei anche una cosa da dire a Zach: da dada da, dadada, daaa da daaaaa! tutto chiaro? e dagli tanti baci da parte mia (anche se l'urlo al momento del secondo bacio poteva evitarlo, ma va be, lo perdono solo perchè è tanto carino)! un bacio anche per te, cara scrittrice! ps. ti comunico ufficialmente che sei tra i miei preferiti =)

06/05/08, ore 22:06

tenerissimo questo capitolo...mi ricoda molto uno che ho scritto io per due miei amici (tonti almeno il doppio di Ron e Herm)...anyway...mi sono sbellicata anche questa volta ("te pareva..."penserai)...Zach ha fatto venire un infarto all'ingegnere dei Lego ;-)...Herm ha combattutto le dodici fatiche di Ercole per infilargli i guanti...evvai!!!mi piacciono i capitoli così "intensi"!!!eheheh!!!ciao!!!alla prossima!!! p.s. purtroppo non ho avuto molto tempo per la Rubri...comunque...che ne dici di Englantina Luisa? è quasi peggio di Leotordo!!! p.p.s. no,Lighira e Catriona non li ho presi da Shakespeare!!!

06/05/08, ore 16:15

*___* Oddio!! *___* BellisssimooH!! Che belli che sono ** bravissima!

05/05/08, ore 16:04

AAAAAHHHH!!!! Che scoop ragazzi!! Non me lo aspettavo.. giuro sono rimasta shokkata!! Bhe è evidente che tra i due quella che ha le palle è Hermione!! Ma dico Ron può essere più scemo di così?! Come si fa a non riuscire a dare un senso a quel bacio.. merda è un bacio quanti sensi può avere?!! E pensare che magari era solo un sintomo di profonda amicizia?? Ma si.. in fondo chi non va in giro a baciare i propri amici?? Mio Dio è completamente e.. irresistibilmente imbranato.. lo adoro!! E ti informo.. per quanto riguarda la richiesta di far apparire un po' di più Zack.. RETIFICO!! Bacioni Bacioni.. ste89..

05/05/08, ore 15:48

<< ...Tu… sei molto importante per me, davvero... >>quando ho letto questa frase ho pensato "ma davvero?? Non l'evava capito nessuno!!" e quando Ron dice << Davvero? >> la mia espressione è stata esattamente questa: -_-'! Si può essere più cechi e tonti?? U_U' Poi quando si sono baciati (o meglio Herm a baciato Ron...che era ancora in stato di collassamento...) io ero esattamente così : O_o!! Non me l'aspettavo proprio...e se al primo bacio era quella la mia espressione...immaginati alla quasi-seconda!! Okok per 5 secondi (solo 5 secondi!!!) ho odiato quela dolce piccolo Zach! Ma bastava un altro secondo e si sarebbero baciati!! Ron ha fatto bene a brontolarlo!! Eheheh...poverino!!! Alla prox Dile!!

04/05/08, ore 23:22

Oddio svengo Bacio Bacio! Chi non salta Bacio é é XD Che dolce Zach ** Ma anche rombi balotas scusa cacchio i tuoi si stanno per baciare e ti metti a fare daaaa? Comunque voglio un altro capitolo così tutto o quasi Ron/Herm, voglio che si bacino fino allo spasmo *_______*

04/05/08, ore 14:34

Accidenti a Zach l'ha combinata grossa con il suo "DAAAAAAAA!!" (ma cosa voleva dire? secondo me voleva dire solo che si dovevano sbrigare a baciarsi!). Cmq mi ha fatto molto piacere la descrizone del primo bacio di Hemrione e Ron mi hai fatto ricordare il mio primo bacio con il mio ragazzo! Adoro questa coppia (è la meglio)!! grazie grazie davvero sono entusiasta! E poi a me piacciono le scrittrici un po' fuori di testa, un po' tanto!! sono i meglio! Va bien alla prossima!