UN COMPITO INSOLITO
di aka_z

30/03/08, ore 21:09

indovinello soluzione: forse Ginny che mette la mano su quelle incrociate di Hermione? Ma non sono sicura perchè sono un danno negli indovinelli quindi so già che ho sbagliato.Però mi sono impegnata a tentare. Bello finalmente quei due testoni si diranno che si amano!

30/03/08, ore 21:06

ciauuuuuu! qsto chap è magnifiko! scusa ma vd di fretta... io nn so se riuscirò a recensirti in tempo il proxximo chap perchè partoooo!!! ci entiamoooo ciauu un groxxixximo baciuuuuuuuuu

30/03/08, ore 18:30

Guarda non ho la pià pallida idea della risposta all'indovinello! Va bè ti dico subito che sono morta dalle risate!! Ma come saranno dolci?? Poi la descrizione di Ron bagnato...me lo sono immagina e...wow...davvero reso mooolto bene. I vari colloqui tra hermione e ginny ma sopratutto tra ron e harry sono duvertentissimi....Non vedo l'ora di leggere il prox chap,DiLeTtA

30/03/08, ore 18:11

beh...non è molto probabile affogare facendo il bagnetto a un bambino, per quanto ron sia un impiastro e herm poco pratica...sai...comunque quella scena mi ha fatto troppo ridere!!!ero letteralmente sdraiata sulla tastiera e battevo il pugno sulla scrivania con le lacrime agli occhi!!!yak,yak,yak...continua così,herm non è piagnucolosa:è divertente (ma un po' di valium potrebbe pigliarselo!!!)...ciao ciao!!! p.s. nuovi nomi assurdi : che ne dici di BORTOLO?sembra l'ottavo nano!!! e EUFORBIA?pensa che su internet ho trovato una persona che si chiamava Fortezza Immaccolata!!!oh,mamma mia... p.p.s. ma quel cognome esiste veramente?

27/03/08, ore 20:54

Non vedo l'ora sia domenica per leggere ** Scrivi benissimo e la storia é semplicemnte romantica e dolce.Complimenti

27/03/08, ore 16:34

strana eppure intrigante come storia... non vedo l'ora di leggere il seguito, solo che dovrò aspettare lunedì perchè domenica sono al matrimonio di mia zia (he he, forse questa storia può essere uno spunto su come fare da baby-sitter ai futuri cuginetti...) ancora complimenti! un grosso abbraccio!!! ^____^

27/03/08, ore 09:29

Che capitolo pieno di tenerezza! Che carino Ron-papà con il bimbo, lui e Hermione sono deliziosi :)

27/03/08, ore 09:15

bellissimo questo chap!!!ron è tenerissimo...ma anke herm non è piùla secchiona so-tutto-io di prima!!!bellissimo...continua così!!! p.s. nuovo nome assurdo : che ne dici di Mariarca (giuro,non me lo sono inventato!esiste davvero!!!)...ciao!!!

26/03/08, ore 18:31

bellisimo anke qsto chap! un perfetto regalo di compleanno!glazieeeeeeeeee!!!! compio 14 anni hhhh ciauuuu

26/03/08, ore 17:42

Nuu ti prego nn aggiornare di domenica!! Io non sono a casa, devo lavorare tutto il giorno... Sigh e come faccio a leggere la tua Ff? Ho i lucciconi agli occhi!!Uffaaaaa SighSigh!! Comunque Bellissimissimo come capitolo e che dolce il piccolo... Io amo i bambini mi ricorda tanto la mia sorellina... Hermione sembra meXDXD quando ero piccola, avrò avuto si e no 6 anni quando è nato il mio cuginetto, e avevo paura di non essere una brava cugina... Ora dice che sono la sua migliore amica e la sua sorellina che ha un anno meno di lui mi dice che sono meglio della sua mamma e la sua sorellina che ha 4 anni mi chiama mamma!Mia sorella dice che mi vorrebbe al posro di mamma...XDXD Non sono brava cn i bambini... Ok, ora dirai a me che mi frega? era per spiegare quanto li hai fatti reali..XDXD Ok dopo averti stressato abbastanza... Ti mando un abbracccione e tanti Kisss^^ Debby^_______^

26/03/08, ore 16:22

Che dolce il piccolo Zach!! Ha detto le sue prime paroline!! Ron e Hermione sono dei "cucciolotti" da gentitori! Ma come saranno cariniiiiiiiii!!!!!! Ok...basta oggi sono in vena di dire caz***te. Veramente bel capitolo!

21/03/08, ore 19:41

inanzitutto contraccambio gli auguri (grazie 1000)...il nuovo capitolo è fantastico!!!it's fantastic!!!soprattutto l'ultima parte...i Weasley sono troppo forti!!!e anche quello sul treno...troppo dolce!!!ancora auguri!!! p.s. ho trovato due nuovi nomi : che ne dici di Regana e Gonerilla (li ho trovati in un testo teatrale di Shakespeare)...assurdi,vero?

19/03/08, ore 18:06

Buona pasqua e buon viaggio! grazie per le nozioni nuove di "romanesco". mmmm le cose per Ron ed Hermione si fanno sempre più intriganti........

19/03/08, ore 15:08

oo ke bello aggiornerai il giorno del mio compleanno! ke bellooooooooooooooo spero ke mi farai gli auguri cn un nuovo affascinaate capitolo! csto chap era stupendo!!! tropo carino ron imbarazzato!ciaooo kiss kiss

19/03/08, ore 14:30

Ihihih Dracuccio è stato maltrattato... paraccio non gliene va bene una... Dai, non mi importa se lo maltrattano perchè poi lui si ri fa! muahaha (risarta diabolica^^) Che carucci Ron e Hermy...Mi piacciono tanto insieme, pure a me... Anche se nelle mie Ff non appaiono molto... nè ho scritta una sola con loro... Ma prima o poi mi rifacio pure io! :-P Che cari che sono Molly e Arthur!^^ Veramente beillo sto chap asopetto con ansia cghe torni dalle vacanze per leggere il seguito^_________^ Kissssssssssssss debby^^