UN COMPITO INSOLITO
di aka_z

19/03/08, ore 14:20

Argh! Accidenti a Malfoy...generalmente mi sta simpatico,ma doveva proprio interromperli sul più bello????????????????????????????????????????????? Comunque non capisco perchè Molly tratti così male il "mio" Ronnie!! Cattiva... naturalmente scherzo... Non vorrei essere stata nei panni di Ron e Hermione quando Molly e Arthr hanno fatto quelle considerazione sul loro futuro nipotono Zach! Oddio che divertente! Per quanto riguarda il nome del figlio di Tiger e Goyle per lui è adatto, ma esiste davvero????? Oddio poverini quelli che ce l'hanni verranno traumatizzati a vita!! O_o !! Alla prox Diletta p.s Sapevi che Gabriele D'Annunzio ha anticipato la Rowling e che in una delle due poesie chiama la sua amata Ermione? ( L'ho fatta proprio oggi...)

17/03/08, ore 18:11

bellissima...scusa,ma nn mi sn mai ricordatadi recensirti...dai,Zach non è un nome così terribile...beh,Sigismond è peggio...ma io ho sentito addirittura THUMBERGIA!!! aaah...sì,hai capito bene!a volte i genitori sono proprio terribili!!!al prossimo chap!ciao!!!

16/03/08, ore 17:28

........aspetta mi devo riprendere.......ECCOMI scusa mi stavo riprendendo! XDXD la tua storia è pazzesca, magnifica anzi eccezionaleeeeee! poi questo capitolo è stupendooo!!!! ke ridere quando hagrid dice a ron e hermione quando si sposeranno e avranno un figlio vero.. ahahahaha troppeb risate! sono curiosa di sapere come andrà avanti la vicenda!!!! non vedo l'ora che aggiornerai!hh ciauuuuuuu

16/03/08, ore 16:45

Ma il tuo Hagrid è carinissimo hai fatto accuratamente il personaggio. Non vedo l'ora di mercoledì e cosa è un "ficozzo"? (parte in cui si parla di come è ridotto bimbo di Goyle e Tiger)

16/03/08, ore 16:02

Oddio hai fatto un Hagrid vweramente credibile! è stupendo!! Cavolicchi!! ^__^ K bello la mimma di Draco muhaha^^ No dai sto scherzando belli Ronnie e Hermy^_____^ Brava aspetto il continio^^ :P ^^ Kisssssssss Debby!!

16/03/08, ore 15:37

GRANDE HAGRID!!! Che fenomeno, mi è paiciuto davvero come lo hai porposto, molto simile a come lo ha creato la Rowling. E poi è stato davvero divertente leggere di lui che chiede a Ron quando si deciderà a sposare Hermione!! Davvero una bella trovata, complimenti!! Al proximo aggiornamento ciao!

16/03/08, ore 15:33

Bella Bella Bella *_* continuala presto mirarcomando

16/03/08, ore 15:18

Solo una cosa: grande Hagrid! Qualcuno doveva DECISAMENTE aprire gli occhi a quei due dolcissimi cretini!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap! Cmq il nome del figlio di Tiger e Goyile è innominabile! Una domandina...l'hai inventato vero? Perchè se esiste veramente dobbiamo preoccuparci seriamente!! BaCi DiLeTtA alias Mione1194! p.s Il nome Zac o Zach mi ha smesso di piaciere da quando mi sono resa conto che ODIO Zac Efron...ma solo per questo! Credo che sia un bel nome se non fosse x lui ( si può essere più sceme? °_° )

11/03/08, ore 10:39

Be fase pannolini e sveglie notturene affrontata, adesso aspetto le prossime "prove!" heheheeh

10/03/08, ore 22:03

carino anche questo chap...come tutti gli altri del resto! sei proprio una brava scrittrice... certo che carino Zach quando dice gah...o quando fa un sorriso a quattro denti..ahahah...e poi Ron che capisce lapisiche dei bambini mi fa morire....ma mai come tombola..."che centra con i pannolini?"..XD ma non puoi aggiornare prima? uff....vabbè credo proprio che ti aggiungerò tra i miei atori preferiti...e grazie di avermi messo ancora tra i ringraziamenti!

10/03/08, ore 17:52

che teneraaa!!!!!!! bellissimo capitolo!

10/03/08, ore 17:23

Davvero bella complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...voglio sapere cosa succede alla mia coppia preferita ron e hermione! Il tuo modo di scrivere è scorrevole, semplice, ma allo stesso tempo completo! Continua così...un kisso W ron/hermione

10/03/08, ore 15:56

X un errore ho recenzito il III° chap alle recenzioni del II° chap...scs! Vai a vedere di là?? Baci!

10/03/08, ore 15:54

Poveri Harry E Ron! Cambiare un pannolino ahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! Davvero un ardua impresa...ed io che ho 3 fratelli minori poxo confermare! Cmq come sempre ron e hermione sono unicamente dolcissimi! E poi Ron che canta la ninna nanna a Zach ( scs se te lo dico ma il nome nn mi piace molto °_° m perdoni?!)!!!!!! Cmq ora ho capito xkè Harry rimane solo soletto cioè ho capito che lo capirò!! Oddio cha casino...via ma te m hai capito,no?? Baci alla prossima!

09/03/08, ore 15:04

ke bella qst ff!!! ti prego continuala presto!!! hhhhh nn vedo l'ora di vedere cm farà il nostro ronnino nel ruolo di padr! ciauuuu a presto