Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

06/03/14, ore 16:59

hola :-) seguo la storia anche se non ho
mai recensito e voglio dirti che sono felice del tuo ritorno

20/02/14, ore 16:35

Ciao Lulu!
Prima di qualsiasi altro commento alla tua storia, da donna, a donna, ti manifesto tutto il mio dispiacere e la mia vicinanza nel scoprire questa tua brutta rottura.
Purtroppo la vita a volte ci mette di fronte a delle sfide che sembrano impossibili e che fanno maledettamente male. Non ci conosciamo, se non attraverso le parole delle nostre storie, ma ci tengo comunque a dirti di rimetterti il prima possibile. La vita è troppo breve per non viverla fino in fondo.
Detto questo, che mi sembrava come minimo doveroso, passiamo alla storia.
Ho passato tutto ieri e stamattina a leggerla!!!! Mi strapiace.
Non hai idea di quante risate mi sono fatta, soprattutto per le buffissine battute di Emmett e per le sfuriate epiche di Bella.
Tutte e tre le storie d'amore mi hanno fatto pensare, ma in particolare la coppia di Jasper e Alice. In genere non avevo mai fatto caso in nessuna storia al loro affiatamento, ma tu sei riuscita a farlo risaltare un sacco!
Edward l'avrei invece preso a cinghiate non sai quante volte. Il fatto che Bella continuava a dirgli che lo amava, e lui non rispondeva.. Beh, il suo comportamento non mi piaceva per niente.
Rosalie ed Emmett? Stupendi. Mi hai fatto soffrire fino alla fine. Se lei non andava all'aeroporto, ci avrei pensato io a placcarlo in stile rugby.
Ora chissà come proseguirai la storia.. Di sicuro ci sarà da ridere, tutti sotto lo stesso tetto! Aaaaaw!
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ma ovviamente prenditi tutto il tempo che ti serve.
Un grande abbraccio,
Nihal.

23/01/14, ore 20:20

Ciao bellissima. Ho letto solo ora l'avviso e mi dispiace davvero moltissimo per te. Come ti ho scritto anche nei messaggi privati io ci sono se hai bisogno di me, ci sono passata anche io e so che fa davvero male! Se hai bisogno di sfogarti conta pure sul mio appoggio, io ci sono e ci sarò fino a quando lo vorrai. Ti voglio molto bene, un bacione

22/01/14, ore 19:05

Ciao ho appena finito di leggere tutta D'un fiato la tua storia!!!! È fantastica!!!!... Davvero complimenti!.... Scrivi molto bene e sei molto precisa e dettagliata... E questo mi piace tantissimo!!!!... Mi dispiace quanto ti è accaduto ma vedrai che con il tempo tutto passerà... All'inizio è normale stare così male specialmente se si è innamorati come te!!!... Ad ogni modo vedrai che il tempo ti aiuterà a "dimenticare" e ad andare avanti con tranquillità.... Per il racconto che dire.. Aspetterò con ansia il tuo ritorno e quindi il continuo di questa meravigliosa storia... Anche se ci vorrà molto tempo io sarò qui ad aspettarti... Ancora complimenti e baci!!!

16/01/14, ore 09:04

Tranquilla tesoro, posso capirti come ti senti. Sappi che noi non ti lasceremmo mai

16/01/14, ore 09:04

Che cucciole che sono. Anch'io vorrei delle sorelle come loro :)

14/01/14, ore 10:25

Mi dispiace tanto, posso capire quello che provi perché è terribile quando finisce una storia dove c'è ancora amore.spero che o si risolva o che con il tempo ti sentirai meglio e incontrerai qualcuno migliore, anche se adesso è difficile pensarlo.un bacione, quando vuoi io sono qui.

14/01/14, ore 10:12

Mi dispiace tanto per la tua storia, ti posso capire, dopo cinque anni è finito tutto. Ti devi sentire di merda, scusa l'espressione, comunque non ti preoccupare. Riprenditi per bene, devi prima sentirti meglio tu in questo momento. Io ti aspetterò . Spero che tu ti possa sentire meglio e non per scrivere la storia, ma per te stessa lo dico . Un bacio andry15 :)

13/01/14, ore 23:48

Mi dispiace tanto cucciola che stai soffrendo così, ma credimi, la vita ti riserverà cose bellissime se avrai la forza di chiudere questa porta, scrivi così bene con tanto sentimento che sono certa che hai tanto amore da donare, non ti intristire e non ti piangere addosso e come dico sempre io, che ne ho fatto il mio motto "chi non mi vuole non mi merita e io merito tanto" te lo regalo vedrai se inizierai a pensare così ti si aprirà un mondo....un bacio e, io sono sempre qui non mi muovo e ti aspetto........un abbraccio sincero smack

13/01/14, ore 21:39

A perderci è stato lui nn tu, cinque anni è un sacco di tempo, dove tu hai impegnato tutta te stessa, mi dispiace infinitamente, posso assicurarti che passerà, che riuscirai a voltare pagina, che riuscirai ancora ad innamorarti- x le storie nn importante, sei importante tu, solo nn tenerti tt dentro, sfogsti in qualche modo, -un grandissimo abbraccio

13/01/14, ore 19:49

ei tranquilla mi dispiace ma se ti ha lasciato vuol dire che nn ti merita su con la vita fagli vedere cosa si è perso torna te stessa carismatica e piena di fiducia e nn ti scoraggiare e comunque io ti aspetto mi piace la tua storia
baci e in bocca al lupo
angioletto 2000

13/01/14, ore 19:27

Non preoccuparti della storia questa può aspettare e io continuerò a seguirti sempre,posso aspettare tutto il tempo di cui tu necessiti pur di continuare a leggere le tue meravigliose storie.
Mi dispiace tanto per quello che ti è' successo, spero che tu riesca a sistemare le cose... So che non può servire a molto questo mio commento, ma ti sono vicina, non posso dire che ti carpisco perché ognuno vive i sentimenti a modo suo e prova il proprio dolore, ma ti sono vicino e credimi mi dispiace tantissimo.... Spero di sentirti presto con buone notizie.... In bocca al lupo!!!!

13/01/14, ore 18:58

Ciao Lulu, mi dispiace molto per quello che ti è successo, ma non preoccuparti, io continuerò a seguirti sempre, aspetterei anni, pur di leggere il continuo delle tue meravigliose storie... spero che tutto vada per il meglio e che ti riprendi sempre!! Un abbraccio

13/01/14, ore 18:47

Ciao cara mi dispiace per quel che ti e successo e non vedo l' ora leggere ancora le tue storie e ti aspettero anzi cerca di riprenderti che e' importante baci a presto

13/01/14, ore 16:34

Mi dispiace davvero tanto sentirti così giù, non preoccuparti pensa solo a rimetterti in piedi, prenditi tutto il tempo che ti servirà! Per quanto mi riguarda aspetterò di vedere il prossimo aggiornamento di entrambe le tue fantastiche storie, e quando sarà vorrà dire che ti sentirai un pochino meglio, questa è la cosa più importante ed io sarò felice per te! Sei stata fin troppo gentile a pensare a noi che ti leggiamo in un momento così difficile per te e voglio ringraziarti immensamente per questo! Un abbraccio grande