Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

02/11/13, ore 10:29

Bella è proprio forte!!! Si vede da un miglio che non va proprio d'accordo con i nonni.
Rosalie ed Emmett non hanno fatto ancora pace? ma io entro nella storia e li chiudo in camera anche se si uccideranno fra di loro U.u
Alice troppo tenera gelosa e guai se parlano male di jasper. Brava Alice difendi il territorio
Bella un sacco di patate povera Edward ti meno! Comunque bellissimo :D

02/11/13, ore 00:55

Ciao! Questo capitolo è fantastico:) credo che i due presi dalla foga del momento si siano dimenticati del preservativo! Aggiorna presto, ciao da
Fefa_Cullen

02/11/13, ore 00:17

Belli come sempre i capitoli vai avanti cosi e continua a scrivere io saro' li pronta a leggerli baci

01/11/13, ore 18:52

Bellissimo capitolo!!!
Rose si sbaglia di grosso perchè Emmett la ama ancora....... solo che non se ne rende conto visto l'atteggiamento che ha con lei.
Le promesse di Jazz e Alice poi erano bellissime *_________*
Ed Edward finalmente ha capito di essere innamorato di Bella!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più!!!
Alla prossima!!

01/11/13, ore 12:56

Si è scordato il preservativo mentre si faceva Bella sotto la doccia?
Comunque a me piace Bella cazzuta u.u
Continua cosiii!!!

01/11/13, ore 00:19

Capitolo stupendobin tutti i sensi. Amo tutte e 3 coppie e non vedo l ora che Edward confessi tutto a Bella.
Cosa ha dimenticato Edward? Forse di usare precauzioni?
Baci al prossimo capitolo

01/11/13, ore 00:09

Che avrà dimenticato il nostro Ed?
Mah.... Speriamo nulla di grave....!
Bellissima storia cmq.

31/10/13, ore 23:19

Ciao Lulu, evviva il nuovo capitolooooooooooooo *-* aaaaaaaaaa dipendo troppo dalle tue storie sei fantasticaaaa <3. Allora il capitolo è semplicemente stupendo, sei troppo brava a scrivere continuerò a ripetertelo sempre XD. Allora Rosalie sei scema primo punto, secondo sono contenta che con Ronald abbia messo le cose in chiaro, e mi dispiace che Emmett la tratti cosi ma lui sta soffrendo e se lo scopo di lei era questo ci è riuscita perfettamente purtroppo, ma spero che prima che lui parta lei lo perdoni e gli confessi di essere ancora innamorata di lui. Alice e Jasper, sempre più dolci ormai ho il diabete alle stelle hahahhahaha, e direi finalmente anche una litigata, non pensate male ma la litigata ci vuole ogni tanto se no diventate noiosi ragazzi XD. Poi hanno fatto subito pace anche perchè era una cavolata il litigio hahaha, e che pace direi :), il risveglio di Jasper è stato molto molto tenero, come ha detto lui sarebbe bello svegliarsi sempre con tanta dolcezza e tenerezza ^.^. E che dire dei 2 "normali non normali", bellissimi anche loro mi piacciono un sacco insieme e direi FINALMENTE EDWARD TI SEI SVEGLIATO!!!! Evvivaaaaaaaaaaa ce l'ha fatta a capirlo, lei troppo buona che le lascia ancora tempo, fosse stato per me lo avrei preso a calci in culo (perdonami Eddino ma sei scemo XD), lui è troppo dolce con la sua gelosia ma non deve esagerare se no Bella lo manda a cagare con il caratterino che si ritrova hihiihhihi. Mi è piaciuto anche il risveglio di Edward e chissà perchè ahahahha, forse perchè è riuscito a rendersi conto che è innamorato <3 meno male va :). Ahahahhahahah la scena dell'intimo di Bella quando entra Charlie è troppo divertente, non potevo smettere di ridere un mito sei ecco cosa sei Lulu ahhahaha, per non parlare delle battute di Charlie e Bella ai nonni ahhahahah ero piegata in 2 anche li mitici. Riley che carino quando Bella gli spiega che non sopporta i nonni perchè non vogliono bene al papà, e lui che dice "anche io allora non li voglio bene", mica scemo il piccoletto ahhaahah. Che dire dei nonni (si mi spreco pure a recensire loro nonostante tutto) troppo troppo antipatici, ma che hanno non lo so bo spero che un giorno lo scoprirò :). E un'ultima cosa Eddino che cosa ti sei dimenticato??? Mmm mi fai preoccupareeee uffaaa spero di scoprirlo nel prossimo capitolo ;).
Baci a presto Lulu :*

31/10/13, ore 22:19

Molto bello e mi piace che edward sia geloso vuol dire che ci tiene a lei maike e un po stronzetto poteva evitare di dire quelle cose a edward e mi preoccupa che cosa avra dimenticato edward ...be alice e jasper e i sogni per il futuro sono davvero tenerosi...be emmet e uno zuccone ..a presto maria

31/10/13, ore 22:06

Ciao Lulu,
Sono strafelice che tu abbia aggiornato così presto, non vedevo l'ora di sapere cosa accadeva ai nostri ragazzi. Tolti Jasper e Alice che hanno intenzione di sposarsi e vivere per sempre felici e contenti, e Emmett e Rosalie che sono ormai ai ferri corti.... Edward in questi capitolo ci ha dato grandi soddisfazioni. Sono una parola: ALLELUIA!!!!!! Finalmente ha capitol che la ama, ce n'è voluto di tempo.... Nonostante questo sono preoccupata per la frase finale di Edward, non è che lui e Bella hanno combinato un guaio?
Attendo il prossimo capitolo dove spero di trovare le risposte che cerco.
Ancora Complimenti per il capitolo, la tua storia mi piace sempre di più.
Un bacio enorme tesoro.
Juliet<3

29/10/13, ore 00:48

Ma io dico rosalie ha perso il cervello? Lo ama e lo lascia partire? Perché non glielo dici e mandi a quel paese quell'orgoglio che hai? Tirare troppo la corda non va mai bene, e quel santo di emmett invece di farla ingelosire o riconquistarla decide di partire per non soffrire vedendola con quel ronald, posso capire che siano solo amici però non sono proprio d'accordo. Chissà perché questa amicizia?
Cmq alice e jasper ovviamente no comment, sono dolcissimi, anche se la scena dell'orgasmo con bella dietro la porta è stata divertentissima.
Edward non ci si comporta così, ogni promessa va mantenuta, ti perdoniamo solo perché sei adorabile e perché anche se non lo ammetti ancora ormai sei innamorato...e poi che BACIO...WOW....Ahahah bella ora ti toccherà assistere a tutte le partite in panchina...ahahah.
Il finale annuncia un capitolo molto interessante, sono arrivati i nonni antipatici.Al prossimo, un bacione.

28/10/13, ore 18:08

In tanto il capitolo è bellissimo come sempre non mi deludi mai :*
Che carino Edward *-* la maglietta era bellissima, e poi il fatto che non era concentrato fino a che non era arrivata lei... Awwww che tenero
Però così la illude ha ragione Bella è ha ragione Emmett nel dirlo, o pensarlo in questo caso. Ha capito il coach Ahahah xD ora che sa che il porta fortuna di Edward è Bella, la costringerà per il resto della sua esistenza credo che sarebbe capace di svegliare all' alba e dirgli di venire a fare esercizi di trasmissione di fortuna. Per un attimo quando Lui ha guardato lei quando gli ha detto di essere sua, ho immaginario sempre loro due nella stessa occasione, solo che Bella aveva la pancia che accarezzava e lui gli diceva che siete miei *-*. Lo so viaggio troppo con la fantasia!!
Riguardo il rapporti che Bella ha con Emmett è bellissimo qualcosa di.unico.. Mi piacerebbe averne uno simile con il mio migliore amico.
Edward non deve essere geloso, oppure un po si, perché è il suo confidente Ahah.
Per quanto riguarda la scelta di Emmett lo capisco, ci vuole forza e volontà molto forti per stare accanto a una persona che tu ami, e che non ti calcola quasi più, se poi questa vede il tuo peggior nemico quasi sempre...
Hai ragione tu hai detto che sono solo amici, e mi voglio fidare, non farmene pentire!! xD
Jasper ed Alice sono carissimi, mi sono tagliate dalle risate quando Bella ha intuito quello che stavano facendo nella stanza di jazz. Ahahah non lo auguro a nessuno, è abbastanza imbarazzante come situazione!
Bella ha ragione ad urlare! Davvero un finale ad effetto, complimenti. Vorrei sapere che cosa succede adesso che sono arrivati i due nonni che lei non sopporta..
Si comporteranno come sempre? Faranno battutine su di lei? Tipo il modo di sedersi di mangiare?...
Edward credo che gli starà molto vicino per questa nuova visita...speriamo bene.
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: Edward anche se l' hai baciata sei proprio uno Stronzo, non di rimedia così alle promosse non mantenute. Sei STRONZO !!!
Aggiorna pesto per favore, non dovevo concludere così il capitolo, non è giusto uffa <3

28/10/13, ore 16:29

Bravissima sono con gli occhi a cuoricino per alice e jasper e mi sa che anche edward e bella sono sulla buona strada se non fossero cosi zucconi direi che l arrivo di bella alla partita e stato provvidenziale pero edward poteva festeggiare anche con lei ...ma..mi dispiace tantissimo per rose ed emmet spero lei riesca a fare qualcosa per non farlo partire e chiarirsi..l arrivo dei nonni poi arg..mi sa che edward dovra darsi da fare per aiutare bella ...a presto maria

28/10/13, ore 14:56

Ciao Lulu,
Come sempre non mi deludi, un capitolo sempre pieno di sorprese ed emozioni. Tolti Alice e Jasper che sono nella fase luna di miele, direi che la situazione tra gli altri non è delle migliori. Bella e Edward mi fanno venire un nervoso, non lei ovviamente ma lui è un cretino patentato. Spero solo che si svegli......
Adoro l'amicizia e lo splendido rapporto che si è creato tra Bella e Emmett.....sono adorabili e mi dispiace che il nostro scimmione sia deciso a partire e Rosalie si sta comportando prorpio da cretina, visto che a quanto pare Ronald non vuole solo amicizia da lei.
La parte finale mi fa capire tanto.... i nonni odiosi sono arrivati e non vedo l'ora di sapere che succederà....
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
a presto tesoro,
Juliet<3

28/10/13, ore 09:55

eccomi :) sono ritornata :) ieri sera ha aspettato per il capitolo, ma poi quando ho visto che non arrivava sono uscita :( e stamattina....SORPRESA eccolo qua :D questo capitolo è veramente bello, complimenti, anche se il nostro orso che va via non posso sopportarlo :( nella parte finale sono rimasta cosi O.O, spero che questi nonni non facciano stare male Bella altrimenti li vado a menare io :D ciao e un baciooooo <3