Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

21/11/13, ore 15:52

Ma non puoi lasciarmi ora con il dubbio se bella è incinta o meno!
Ma io ti picchio ahaha scherzo, bellissimo continua cosi mi raccomando..sarebbe bello che tutti e tre sono incinte un maschietto una femmina e due gemelli? ahaha scherzo :D

20/11/13, ore 02:40

Bel capitolo davvero!! Entusiasta per edward che ha dimostrato di avere attributi, mi sono intristita quando hai interrotto la storia della gravidanza di bella , perchè in quel momento non me ne fregava un Fico secco di emmet e rose, ma capisco che è una stetegia studiata .... Strega!!!! Ciaooooo a presto(spero)
(Recensione modificata il 20/11/2013 - 09:41 am)

19/11/13, ore 22:31

Wow bene sono contenta di questo capitolo xD mi è passata l'ansia ;) comunque mi sono piaciuti tutti e tre i pov...soprattutto quello di Bella..forse perché lo aspettavo da un po :) davvero complimenti..ora non mi resta che aspettare per sapere se è davvero incinta o meno...xD al prossimo capitolo ;) cele

19/11/13, ore 20:21

Ciao lulu, le preoccupazioni di bella erano infondate, come poteva edward non accettare il bambino, speriamo che sia incinta, tranquilla il pov di bella non è stato banale anzi hai descritto benissimo l'angoscia e la paura che può provare una ragazza, soprattutto a 18 anni, quando scopre di essere incinta.....15 test???? Sarà stata contenta la farmacista, scherzo.
Alice, lei si che sa fare capitolare un ragazzo, troppo forte l'idea che ha avuto per costringere jasper ad un po di SANO shopping, anche se per come è innamorato credo che l'avrebbe seguita uguale, e poi come si fa a dire di no a quella NANEROTTOLA.
Emmett è sempre emmett, voleva pure preparare la colazione.....è perdonato in pieno per la piccola gaffe con la nonna, per fortuna si trattava di nonna rachel, non oso immaginare se fosse stata nonna rose!
E ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà....Emmett? Edward? Iniziate a correre....ahahah
Un bacione.

19/11/13, ore 18:16

Ciao cara adesso che hai messo questo capitolo non vedo l' ora di vedere i prossimi wow 2 gravidanze brava alla prossima

19/11/13, ore 16:08

Bellissimo capitolo!!!
Sono contenta che Edward l'abbia presa bene e che starà accanto a Bella ^^
Mi rallegra anche il fatto che nonna Rachel appoggi Rose e Emmett :)
Jazz alla fine si è fatto incastrare con lo shopping! Ahahahahah
Sono curiosa di sapere qual è il risultato della visita fatta da Bella!!!
E poi cosa ci fanno i nonni di Emmett lì? Che l'orso sia nei guai? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

19/11/13, ore 02:10

di più che perfida sei stata questa volta :) voglio sapereeeeee....comunque il pov di bella mi è piaciuto molto non era per niente banale e ha descritto molto bene le sue paure e i suoi stati d'animo...sono felice che Edward abbia preso bene la notizia anche se all'inizio avevo paura che se ne andasse....jasper e alice sono divertentissimi mi piacciono tantissimo....che dire di emmet e rose...sono fantastici e sono sicura che come ha detto la nonna deve correre parecchio quando lo diranno a charlie ahahahahah aspetto con ansia il prossimo capitolo baci <3

19/11/13, ore 00:33

uffi sono curiosa di sapere il risultato delle analisi di bella :( comunque credo che sia incinta k bello :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima ciao :)

19/11/13, ore 00:26

Bravissima mi e piaciuto da morireee....e sai una cosa ci spero veramente che gki esami che ha fatto demitri a bella siano positivi e lei sia davvero incinta....sarebbe la prima ff che leggo con questa trama in cui due delle sorelle sono contemporaneamente incinta sarebbe davvero originale....percio.ci sperooo...edward e stato magnifico anche se cpn quel chi mi hai fatto prendere un coccolone non potevo crederci che lo stesse chiedendo davvero a bella...poi amo nonna rachel e adoro i neo piccioncini incinti di rose ed emmet...ora spero in new positive a presto maria

18/11/13, ore 21:34

Ciao Lulu, lo sai che potrei picchiarti per non aver scritto il risultato delle analisi di Bella e dell'ecografia???? Sono una settimana che lo aspetto uffa :/ anche se quello che lei dice a Alice mi fa sospettare qualcosa mmmmm bo bo...comunque il capitolo è stupendissimooooo *-*. Innanzitutto il pov Bella non è stato assolutamente banale, non pensarlo nemmeno perchè è stato perfetto così te lo assicuro (anche se avrei voluto sapere l'esito ahahha). Edward è stato dolcissimo, questa come sai era la mia paura se lui non avesse accettato la cosa, ma invece è stato di una dolciosità unica troppo coccoloso <3, capisco Bella perchè come è difficile per Emm e Rose che ne hanno 18 di anni, immagino come sia per lei e Edward che sono più piccoli, e spero che se la cosa è effettiva Charlie non dia veramente di matto perchè lei ha bisogno di lui come ha bisogno di Edward. Alice e Jasper, che ridere sono sempre i soliti anzi strano che oggi non siano rimasti appiccicati e rinchiusi in stanza (penso che tu mi abbia capito ahhahah). Emm e Rose sono troppo dolci anche loro, lui che si preoccupa di non fargli male dolciosoooo. Ahahaha e la scena da nonna Rachel che spasso io lo adoro, è troppo simpaticone non ce la posso fare. Chissà perchè i nonni di Boston sono a Seattle bo lo scopriremo nel prossimo capitolo spero. Un'altra cosa hahahahah mi sono messa a ridere che Aro era un qualcosa che ora non ricordo (rinfrescami la memoria che mestiere faceva???) adesso Demetri e Jane medici ahahahha no sono piegata dalle risate, ma questa cosa mi piace un sacco hihiihih.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, già non vedo l'ora *-*.
Baci a presto :*

18/11/13, ore 21:31

oooook secondo me Bella è ASSOLUTAMENTE INCINTA! altrimenti che perché tornare? e poi lo ha detto anche Alice che era pallida :) sisi secondo me è proprio incinta :) comunque ti volevo strangolare sai? ho passato una settimana a pensare alla reazione di Edward e sapere se Bella è incinta e te mi lasci così?!
Comunque bravissima come sempre :D speriamo che il prossimo capitolo ci sveli tutto, perché veramente non ce la faccio più :( un bacione <3
P.s: ma quanto è stato dolce Ed? E nonna Rachel? è una meraviglia :D ;)

18/11/13, ore 21:10

Quindi da quel che ho capito Bella é davvero incinta?? Io speravo che solo Rose fosse incinta, non perché non voglio sia lo stesso per Bella, ma dopo tutti i problemi che hanno dovuto affrontare Edward e Bella e con il passato di quest'ultima, credevo che un po' di sana vita di coppia questi due se la potevano fare. Comunque sia sono felice sia per Bella che per Rose. Un bacione

18/11/13, ore 20:58

Ciao,
sono strafelice che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora! Passando al capitolo..... bella è sempre la solita impulsiva ma Edward è stato così dolce e carino a da quanto ho capito l'esito dell'esame è positivo.
Alice e Jasper sono i soliti dolci e coccolosi, li adoro.
Emmett e Rosalie sembrano tornati sulla loro nuvoletta rosa, dove tutto va bene e non ci sono problemi anche se quelli ci sono eccome. Soprattutto l'arrivo dei nonni di Boston. Non si dicono le bugie Emmettino!!!
A parte questo, complimenti per la storia e a presto.
Baciotti,
Juliet<3

15/11/13, ore 20:57

E' la prima volta che recensisco questa storia!Ti devo dire la verità all'inizio non  mi era piaciuta molto ma poi da quando tutte le coppie hanno iniziato a chiarire si!In questo capitolo mi aspettavo un pov Bella o Edward ma mi è piciuto tantissimo lo stesso!Sono contenta che Rosalie sia incinta,sia Rosalie che Emmet hanno reagito bene quando hanno avuto la conferma del bambino!Aspetto con ansia la reazione di Edward alla confessione di Bella e che tra loro non cambi niente!baci

15/11/13, ore 14:20

La verità?....
Il capitolo è bellissimissimo, come tutti gli altri del resto, ma...
Un po ci sono rimasta male, mi aspettavo o il pov di Bella o quello di Edward e invece niente...
Mah magari farai la stessa cosa con l'altra mia coppia preferita xD ahahaha
Allora sono felicissima che sono tornati insieme e che si dedicheranno per due giorni solo a loro stessi, ne hanno bisogno è tanto tempo che sono separati.
E capisco che hanno bisogno di un po di intimità nel loro piccolo ma grande mondo.
Sono felice che Rosalie si incinta, le mie supposizioni si sono rivelate esatte :D yehaaaa
Di lei ne ero sicura al novantanove per cento di Bella qualche punto di meno però ero sicura che sarebbe rimasta incinta pure lei..
Di Bella la mia motivazione era questa, che loro avevano bisogno di una spinta bella e buona per iniziare a fare le cose seriamente e non come due adolescenti arrapati che non sanno quello che vogliono.. o meglio una quello che vuole lo sa, l'altro prima faceva il finto tonto ignorando i suoi sentimenti, poi quando si è accorto che l'amava ha voluto aspettare...
Di Rosalie invece dicevo che c'era bisogno di una motivazione maggiore per far si che Emmett rimanga a Forks, ero sicura che la scena sarebbe stata " lei che lo ferma all'aeroporto e gli dice che lo ama lui che gli dice che la ama ma che ha bisogno di tempo per stare un po lontano e lei che gli confessa di essere incinta fra le lacrime..." ora lo so quello che stai pensando, questa sogna troppo, ma è più forte di me ogni volta che i capitoli finiscono nel momento meno opportuno appunto per farti rimanere con la suspance, è più forte di me, e allora le rotelle del mio cervellino iniziano a girare freneticamente e ha immaginarsi come potrebbe essere il seguito da quel capitolo in poi.
La brutta/bella notizia/comica è che Charlie adesso dovrà spezzare più di una schiena ahahahah
Emmet ed Edward salvatevi finché potete ahahah
Già me lo immagino, che reagisce male per la notizia che "una" delle sue tre figlie è rimasta incinta, se poi le notizie sono "due" e non 1 allora, siamo fregati prepariamoci alla terza guerra mondiale.
Io mi immagino che
Opzione 1) Gli fumano le orecchie diventa rosso come un pomodoro incazzato nero oltre l'inimmaginabile che a passo di marcia incazzato si dirige verso i poveri malcapitati e li prende per la spalla provocandogli un dolore lancinante dicendogli che se lasciano le sue bambine meglio che inizino a progettare una fuga fuori dal continente al più presto, perché non ci sarà posto che lui non setaccerà per trovarli e poi ucciderli. E poi si rivolge a Jasper dicendogli " TU non hai fatto lo stesso vero? " e lui impaurito fa segno di no ahahah
Opzione 2) Lui sviene qualcuno gli fa aria con il fazzoletto, quando rinviene si gira verso Alice e dice sussurrando " tu non sei incinta vero ?" con gli occhioni da cucciolo. E lei che gli diceva "No papà" e lui " Sia lodato e ringraziato il cielo, vieni qui e abbracciami bambina" ahahah
Lo so lo so sono pazza dillo pure tu io lo ammetto l'importante e questo ! xD
Spero che farai un pov solo Bella Edward a questo punto, sono curiosa di sapere la loro reazione i loro sentimenti tutto !
Mi dispiace per Alice adesso, come la prenderà che sarà l'unica a non diventare mamma ? In compenso credo che sarà molto felice perché diventerà zia due volte, già me la immagino super felice come suo solito e iper attiva che inizia a chiedere quando nascerà? Andiamo a comprare i completini per bimbi ?
Ps: la reazione di Emmett mi è piaciuta tantissimo, mi sono messa a ridere . E Rosalie poi ahahh.
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)