Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

15/10/13, ore 00:54

PIACIUTISSIMO finalmente Edward si è reso conto che l'ama e che l'ha sempre amata anche quando faceva la stronza...adesso però non la deve far più aspettare e deve dirglielo altrimenti m'incaz... io....un bacio e a presto

14/10/13, ore 20:28

Bello anche questo capitolo. Soprattutto è stato dolce Edward a farle il regalo che Bella ha sempre desiderato. Anche la parte dove hanno fatto l'amore..da Bella però non me l'immaginavo così xD
ps: spero che farai un capitolo anche su Alice e Jasper e la loro prima volta ;)

14/10/13, ore 18:42

Bellissimo capitolo!!!
A quanto pare Edward si sta rendendo conto di provare qualcosa di più per Bella.... spero che presto comprenda defibitivamente quello che prova nei suoi confronti ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni!

14/10/13, ore 17:31

Ed è così ke Edward capì di essersi innamorato nuovamente di bella. Capitolo bellissimo e romanticissimo, non ho altre parole x descriverlo. Aspetto il prossimo capitoli con ansia x sapere che succederà e se Ros perdonerà Emmet. Baci baci.

14/10/13, ore 16:53

OMG!!!!! Ciao Lulu, che bello questo capitolo veramente stupendo, ho adorato il fatto che ti sei concentrata sulla "coppia sana/non sana" ahhahaha, mi mancano le parole da quanto mi è piaciuto veramente. Sono stati dolcissimi e divertenti soprattutto quando hanno giocato prima di fare il dolce, e i nomignoli che cariniiiiiii. La scena dell'amore è stata bellissima entrambi non lo hanno voluto ammettere all'altro ma hanno messo i sentimenti di mezzo e lui mi sa che finalmente ha capito di essere di nuovo o meglio sempre stato innamorato di lei. Bellissimo risveglio quello di Bella all'inizio del capitolo con il carillon, lo sapevo che gliene avrebbe regalato uno, è troppo dolce lui e non sarebbe riuscito a non farle quel regalo *-*. La scena del cimitero è stata toccante, sono contenta che lui l'abbia sostenuta in un momento di dolore come quello, e quando sono rientrati l'ha coccolata a dovere. Bellissima anche la cena con Vic e James, lui che continuava a prenderli in giro. Questa settimana dalla nonna le serviva proprio a Bella, e grazie a Edward lei è tornata felice e sorridente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa di sapere cosa succederà ;).
Baci a presto Lulu :*

14/10/13, ore 14:42

Ciao Lulu,
Un capitolo interamente dedicato ai nostri due piccioncini.... CI PIACE!!!!!!:)
A quanto pare antrambi sanno ciò che vogliono e spero riescano ad ottenerlo, anche perchè l'ultimo pensiero di Edward mi fa ben sperare.... che abbia finalmente capito???!!!! Lo vedremo nella prossima puntata;)
Quindi, in conclusione, complimenti per il capitolo e alla prossima,
Baci
Juliet<3

14/10/13, ore 14:41

Ciao, ci voleva proprio un bel capitolo solo per loro. È stato proprio bello, la scena dell'amore è stata perfetta, e poi a chi vogliono darla a bere che non c'era sentimento.Certo edward ancora continua con la storia che si deve rinnamorare di bella, ma secondo ne è piu che innamorato. Aspetto con impazienza il prossimo. Un bacione.

14/10/13, ore 13:59

Che dolcissimo questo capitolo!!! <3 davvero stupendo..speriamo che edward si acutizzi visto quanto è ottuso ahahah ;-) al prossimo cappi xD cele :)

11/10/13, ore 22:55

E' davvero molto bella questa storia! Mi piace molto :)
Spero davvero con tutto il cuore che Rose e Emmett chiariscano e tornino insieme.....
E che le cose si ecolvino anche per Edward e Bella :)
Un bacione e alla prossima!

11/10/13, ore 14:28

Ciaoooooooo :D ti ringrazio veramnete tanto per aver postato prima :D ho letto appena lo hai messo, ma poi ho avuto da fare e non ho potuto recensire subito, ma ora eccomi qua :D
Questo capitolo è bellissimo e dolcissimo per quanta riguarda Ed e Bella, mentre per Rosalie e Emmett sono molto dispiaciuta,, ma sono sicura che con l'aiuto di Bella ed Edward troveranno un punto d'incontro.
Sempre Bravissima, ormai ti sarai stufata, te lo scrivo sempre ;P ma non smetterò di scriverlo perchè lo sei veramente...alla prossimaaaa bacioooo <3

09/10/13, ore 17:09

Noooo la più sana di mente è Bree ahahah comunque davvero che idiota emmett non si fida proprio..il che è molto peggio dell'essere impulsivo.. Edward è un idiota patentavo a pieni voti insieme al fratello..per non larlare di quanto è scemo l'amico jemes!!!!!! Povere ragazze solo jasper ALMENO PER ORA si salva...xD cmq non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo :) cele

09/10/13, ore 16:26

Ciao,
Allora sembrava che tra Emmett e Rose le cose stessero andando troppo bene.... Emmett è un grandissimo idiota e Rose è una vera forza della natura!!!!!
Jasper e Alice sono così dolci e cariiiiiiini!!!*_____*
E.......Bella e Edward continuano ad essere una spina nel fianco, anche se devo dire che stanno migliorando. Speriamo Eddino decida di darsi una mossa.... seriamente qualcuno potrebbe iniziare a pensare male di lui.... Ahahhahahahahah...
Povero Ed, alla fine lo amiamo tutti!!!!!!
Ciaoooooooooo.
Juliet <3

09/10/13, ore 15:28

Io dico che belli Emmett e Rose e tu li fai lasciare?Uffa tu sei cattiva?:( Comunque lo dico da un pò,anche secondo me Edward è ancora innamorato di Bella,quindi vediamo di darci una mossa!Hahahahah Il capitolo come sempre è meraviglioso,ma non ne ho mai abbastanza quindi fai presto a scrivere il seguito ahahha un bacio tesoro,ti adoro ;*

09/10/13, ore 14:57

Bellissimo e esward dovrebbe accorgersi che non sta recitando mhuaa quando si arrendera alk evidenza ..perquanto e idiota emmet da uno a dieci direi undici cavoli il tatuaggio avrebbe dovuto vederlo ...arg...a presto maria

09/10/13, ore 13:59

Ciao il capitolo è bellissimo come sempre.Anche se non stanno insieme sono proprio una bella coppia edward&bella, lui è così dolce. Certo che emmett questa volta è stato troppo impulsivo, ogni tanto mi domando dove lo tiene il cervello? Ora dovrai penare un po per riconquistare rosalie, e soprattutto bisogna farla pagare a quel luke che aveva architettato tutto.
Finalmente alice e jasper si baciano alla luce del sole, evviva evviva.
Un bacione ci sentiamo al prossimo.