Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

26/07/15, ore 17:37

Bellissimo anche quest'altro epilogo!
Finalmente anche Alice e Jazz si sono sposati!! Che bello!!!!
E a quanto pare pure la terza Swan e il terzo Cullen avranno un bel bambino/a :)
Sono davvero contenta!!!

Tranquilla che i finali non ci stanno affatto deludendo :D

12/07/15, ore 20:01

Bellissima questa prima parte dell'epilogo mi è piaciuta moltissimo *_________________*
Finalmente abbiamo capito perchè Emmett e Rose hanno liitgato ma per fortuna si è chiarito tutto!
E tutta la famiglia si è riunita per il giorno di Natale, che sarà il primo per i piccolini *_*
Mi sono emozionata tantissimo leggendo questo epilogo e non oso immaginare cosa succederà quando leggerò l'altro!
Bacioni e alla prossima!

12/07/15, ore 18:06

wow, se solo questa prima parte mi ha fatto ridere e piangere allo stesso tempo, chissà come saranno le altre *-* non vedo l'ora che pubblichi anche gli atri due. Em è stato dolcissimo, lo vorrei uno cosi. Per quanto riguarda Rose diciamo che ha avuto un comportamento da bambina ma sono contenta che abbiano risolto, Martha e Matt sono cresciuti tantissimo (che cariniiii!!). che bella sorpresa che hanno fatto i nonni, davvero geniali, ahahhaha e Riley e Bree uno spasso XD. alla prossima :*

10/07/15, ore 00:15

La storia è praticamente stupenda! Complimenti! Mi sarebbe piaciuto leggere di come.la squadra di Edward aveva reagito alla notizia del piccolo Matty e del trasferimento ma è comunque molto bello leggere le loro avventure. Non vedo l'ora di leggere tutto quello che combineranno i ragazzi a Seattle perciò....aggiorna prestissimoooooo! Bacii😘

23/06/15, ore 19:24

sono contenta della sensibilita' di emmet, ma non so ho l'impressione che presto succedera' qualcosa che sconvolgera' le 4 coppie, non so dire se in bene oppure in male. vedremo + in avanti.
un abbraccio e un ben ritornata da andala

22/06/15, ore 22:58

Ciao Lulu, che bello che sei riuscita a pubblicare, mi mancavano questi personaggi. Il capitolo era bellissimo come sempre ovviamente, mi ha fatto piacere che hai fatto un salto temporale rispetto al precedente. Mi dispiace che Rose abbia ancora paura, certo quello che ha passato non è uno scherzo ed è normale che sia preoccupata, molto carino Em a farla distrarre con le sorelle, bravo è diventato un papà eccezionale e un marito perfetto. Bella e Ed, sono contenta che anche loro abbiano deciso di partire, hanno ragione non sarebbe stato lo stesso senza gli altri quindi ha fatto bene Eddino a fare un po di pressione, anche se alla fine Bella era d'accordo. Finalmente nell'ultimo pov vediamo il trasferimento, spero che si divertiranno li a Seattle soprattutto visto che ci sarà James, con Vic e Lucas, direi che nonna Rachel avrà abbastanza compagnia XD. non vedo l'ora di leggere come stanno reagendo alla nuova città, a parte Bella che è abituata e la conosce come le sue tasche per gli altri sarà un enorme cambiamento. spero di leggere presto il prossimo capitolo a presto :*

22/06/15, ore 21:54

Bellissimo capitolo!
Allora, cosa posso dire: è normale che Rose ad un mese dal parto sia ancora spavantata e non si sia lasciata andare nuovamente con Emmett fisicamente, il rischio che ha corso l'ha segnata parecchio..... ma alla fine ci è riuscita ^^
Tutti i fratelli Cullen e le sorelle Swan si sono trasferiti a Seattle per stare insieme, sono certa che si divertiranno!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!

24/05/15, ore 11:33

Ciaooo... Tra ieri e oggi ho letto tutti gli aggiornamenti... Devo dire che è bellissima... È una delle storie più belle che abbia mai letto... Per fortuna Rosa e Mharta stanno bene... Avevo temuto il peggio... Emmet stava impazzendo... Per fortuna è arrivata Bella e ler fortuna non ha fatto premdere la piccola in braccio a nessuno e ha lasciato il posto a Rose... Ti prego... Comtinua presto..
Baci
ERika

19/05/15, ore 20:16

Ciao Lulu, che bello che hai aggiornato mi sei mancata molto. Anche i ragazzi mi sono mancati un sacco, Bella e Eddy sono sempre dolcissimi, lui è stato un amore a organizzare la giornata al centro benessere se lo sono proprio meritati, Matty è un amore per fortuna è un bimbo tranquillo :). Aly e Jasper, che dire sono contenta che Charlie abbia proposto l'idea di far partire anche lui, cosi non si devono separare, l'unica cosa che mi dispiace è che ora che si trasferiranno le due coppie Bella e Ed saranno soli. Em e Rose mamma che spavento ma me lo sentivo che sarebbe nata Martha in questo capitolo *-*, povera Rose per fortuna è andato tutto bene e ora sono felici con la piccolina. Che dire questo capitolo è stato bellissimo, spero che aggiornerai presto e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo dell'altra storia *-* a presto baci.

19/05/15, ore 18:57

Bellissimo capitolo!
Sono contenta che alla fine anche Jazz vada con Alice, probabilmente non avrebbero mai sopportato la distanza ^^
Finalmente è nata la piccola Martha (la foto è troppo bella *____*), sono contenta che lei e Rose stiano bene :)
Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!

17/03/15, ore 13:10

Mi ero persa un po' di capitoli ma ho recuperato tutto.
E sembra che tutto vada a gonfie vele!
Un Bacio

JB

20/02/15, ore 10:48

Allora..dopo mesi ho trovato modo e tempo di leggere la storia..come sempre stupenda!!!!Devo ammettere che il matrimonio di Alice e Jasper un po' me l'aspettavo pero' e stato comunque bello ed emozionante leggere il tutto.Quello che non mi aspettavo era il modo di sentirsi di Ed e mi hai fatto rimanere spiazzata alla sua confdenza!Come sempre brava brava brava!!!!

04/01/15, ore 05:39

Salve, bel capitolo, complimenti!
Beh Alice che non organizza una festa non sarebbe Alice e perciò tutto ciò che fa è con molto piacere, ma poveri uomini li ha fatti lavorare come dei dannati immagino!
Sono contenta che Edward e le mamme si sia chiariti, alla fine ne avevano bisogno, parlare chiaramente e con calma aiuta sempre.
Anche i nuovi sposini sono andati in viaggio di nozze e alla fine è giusto così XD secondo me Rosalie partorirà a San Francisco, non so perché ma ho questa sensazione!
Alla prossima
KristalPatty

27/12/14, ore 23:44

wow che capitolo meraviglioso. che dire sono contenta che finalmente Edward ha parlato con le mamme e hanno chiarito. Bella ci ha visto giusto sulla festa a sorpresa e quanti regali ha ricevuto il piccolo Matty. Bellissima anche la notizia di Alice e Jazz, (anche se noi la sapevamo già XD) adesso mancano solo Edward e Bella e spero presto :). uuu il viaggio di nozze, bello a San Francisco, spero che la piccola non si decida proprio ora che sono li a nascere ahhahah sarebbe il colmo XD. che dire spero di leggere presto il prossimo capitolo baci a presto

27/12/14, ore 20:43

Bellissimo capitolo!
I ragazzi hanno organizzato la festa per Matty, Edward ha chiarito cosa lo tormentava parlandone con i suoi genitori e con Renèe e Charlie. Jazz e Alice hanno annunciato che hanno intenzione si sposarsi ed Emmett e Rose hanno finalmente iniziato il loro viaggio di nozze che avrebbero docuto già fare.
Direi che tutto sta procedendo per il verso giusto :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni!!!