Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

28/10/13, ore 00:42

Ciao Lulu, finalmente il capitolo!!!! XD Vado in fermento quando so che lo devi pubblicare ormai conto i giorni, le ore, i minuti e anche i secondi, e apro fisso la pagina di EFP ahahahah, sono matta lo so ;). Comunque il capitolo è bellissimo come sempre, :). Edward, Edduccio che combini??? mmmm non vuoi che bella si illuda, ma vuoi che lei ammetta che è tua, e la vuoi alla partita se no perdi (il che era vero u.u, non posso darti torto), e poi quella maglietta aaaaaaaaaaawww che dolceeee , e il bacio roba da iperventilazione!!! Ma Edward stai facendo lo stronzo, vedi di darti una mossa se no Bella muore di illusione cronica, un'altra cosa hahahaha non puoi essere geloso del rapporto che tuo fratello ha con lei e non ammettere di essere ancora innamorato di lei, ma va beh chi vivrà saprà! Per quanto riguarda il rapporto tra Bella e Emmet te l'ho detto anche un'altra volta ora non ricordo se era in questa ff, o nell'altra,(o forse era un'altra storia ancora di un'altra ragazza, bo) comunque a me è sempre piaciuto il loro rapporto anche nella storia originale ma purtroppo poco approfondito dalla Meyer, come per il rapporto tra Edward e Alice, ma confido nelle tue storie per leggere qualcosa di più hahaha, comunque come ho detto sopra Eddy non puoi mostrarti geloso e non ammettere il tuo amore per Bella, sei ingiusto u.u. Io capisco il motivo di Emmet nel voler partire, e penso anche che ci abbia pensato bene prima di parlarne con i suoi, valutando anche le possibili reazioni dei fratelli e di Bella, ma lui ormai sta male li e non può continuare così, rischia di farsi sempre più male e non va bene. Rosalie non ho capito bene a che gioco stia giocando, dice che lo ama ancora ma lo evita sempre e no gli parla e per di più esce con quel Ronald, e so che tra loro non c'è nulla lo avevo capito, ma non capisco il senso di essergli amica o qualsiasi cosa siano, e per di più essere amica di Tanya bo vai a capirla, ma penso che lo capirò prossimamente :D. Dal tuo annuncio, mi sembra di capire che ci sarà un pov Ronald? O forse scopriremo cosa ne pensa Ronald da un pov Rosalie? Comunque parlando di Alice e Jasper ormai, ho il diabete alle stelle, ahhahaha sono molto carini e dolci, però ragazzi miei siete un po troppo maniaci del corpo dell'altro ahahhaha contenetevi XD. Il finale a sorpresa, chi sa che vogliono i nonni, penso che Bella trascorrerà molto tempo in casa Cullen per tutto il periodo in cui ci saranno gli ospiti, si capisce che non li sopporta, ma sono curiosa di vedere se cercheranno di avere un approccio con lei o continueranno a fare "gli stronzi".
Beh spero di consolare l'attesa per il prossimo capitolo di questa ff, con quello che spero di leggere domani dell'altra tua storia, preciso sono in fermento anche per quella di storia ahahhahah ;).
Baci a presto, stammi bene Lulu.
PS. penso di aver scritto la recensione più lunga di tutte quelle che ho fatto fino a ora ahahahaha
(Recensione modificata il 28/10/2013 - 12:44 am)

28/10/13, ore 00:36

o dioooo che capitolo pieno!!!! rosalie non sarà stronza ma si sta mettendo parecchio d'impegno per essere cogliona quanto edward!!! vabbe forse lo è un po meno...ma solo perchè almeno lei capisce cosa prova sai come è...emmett e bella?? parte di me vorrebbe che si mettessero insieme, del tipo sai che c'è? ce che lui/lei si che vale!! xd troppa fantasia si lo so...anche perchè anche io adoro le coppie tradizionali xD povera bellina...magari finalmente crea un rapporto con i due nonni no?? :) ok al prossimo capitolo xD cele ;)

28/10/13, ore 00:17

Bellissimo capitolo!!
Sono contenta che Edward alla fine si era ripreso e che abbia vinto la partita con la sua squadra :)
Il bacio è stato *__________________________*
Mi spiace che Emmett voglia andare via.... ma un pò posso capirlo.
E adesso cosa sono venuti a fare i "nonni"??? Vorrei tanto sapere se cambieranno il loro atteggiamento nei confronti di Bella!!

27/10/13, ore 23:07

stupendo questo capitolo bravo il nostro edward che vinto la partita per la presenza di bella e bella anche la maglietta che a esibito dopo il primo gol caspita a lei gli tocca pure essere presente a tutte le partite come sua porta fortuna hahahahhaha poverina visto che odia il calcio e poi mi sono sciolta quando la baciata prima di entrare in macchina caspita anche un ceco noterebbe che lui e' molto innamorato di bella solo lui deve ancora capirlo ma facendo cosi la fa allontanare ancora di piu' e poi sul finale arrivano i nonni tanto odiati da bella mi sa che nel prossimo capitolo ci sara' da divertirsi

26/10/13, ore 23:09

ciao lulu bel capitolo, secondo me se qualcuno dichiara cosi apertamente che una persona le appartiene sotto sotto ci deve essere per forza un amore non si è gelosi e possessivi di qualcuno a cui non tieni molto e poi non l'ha detto anche Ed che loro stanno insieme già dalla culla in pratica? Il gesto di Bella è stato bellissimo e dolcissimo sono la mia coppia preferita se non si fosse capito io faccio il tifo per loro e spero che presto si mettano o rimettano insieme ....ciao

26/10/13, ore 21:57

Da cosa incomincio?!?Primo..voglio di nuovo Emmett e Rosalie insieme e felici..ti prego!!!Anche se credo che con questo coglione uscito dall uovo di pasqua cisara un bel risvolto del tipo lui ke vuole far del male a Rose ed Emmett che la salva..sto viaggiando troppo con la mente vero???hahaha e poi Edward e Bella..finalmente si sta decidendo lui!!!Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo un bacio ti adoroooo

25/10/13, ore 16:10

E mo.......?!?
E mo niente mi tocca aspettare come tutte le comuni mortali che ti hanno seguita capitolo per capitolo mentre io fortunello mi son letta tutti questi capitoli insieme.
E quindi mi chiedo riuscirà l Bella a far innamorare di nuovo Edward ?!?
Secondo me si anche perché mi sa che Ed non ha mai smesso di amarla
Ora vado ad iniziare l'altra tua FF
Un Bacio

JB

25/10/13, ore 13:23

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, Rosalie si è ferita, e ha bisogno di spazio per pensare adesso, ma spero che non dimentichi mai quello che Emmett è stato per lei..
Però è Emmett quello che per adesso ci sta di mera di più tra i due, spero che cambi idea a che tra poco li ritroveremo insieme.
Che cazzo vuole Roland ? Chi se lo immaginava che avrebbe detto quelle cose schifose.. "«Sapete Cullen, le sorelle Swan sono davvero carine. Tutte e tre nel mio letto farebbero le regine!»" O.o ??? Ma che stronzo u.u brava Bella che gli ha tirato un ceffone. Di certo Rosalie ed Emmett litigheranno molto su questo, per non contare il fatto da tenere ben presente il carattere iperprotettivo geloso marcio e testone che ha Emmet sei confronti di lei, poi Roland si è permesso di dire quelle cose sulle sorelle Swan e si è permesso di prendersi tutta quella confidenza, che tra l'altro nessuno gli ha dato u.u
Quindi credo che il fratello pomposo e schifoso tanto quanto le sue sorelle, li farà riavvicinare.
Jasper è stato carinissimo, da premettere che quello che ha fatto sono cose da fidanzatini che stanno da anni insieme, vabbè per loro si può dire che sono una coppia sin da quando avevano il pannolino ;)
Bella si è sacrificata con onore, è stato davvero carino quello che ha fatto per stare con il suo amato :D Edward è stato un po troppo pesante nel prendersela, quando ha scherzato in quella maniera, ma si è scoperto geloso quindi... :)
Edward lo sai che la gelosia va a braccetto con l'amore ?? E' un sintomo di quando una ragazza ti piace, se la vedi con un altro ti fumano le orecchie ;) ahahah
La parte che mi piace di più *-*
Sul suo quaderno le tracciai una metà di un cuore.
Bella mi guardò e sorridendo tracciò l’altra metà.
Mi baciò una guancia, ma la fermai e la baciai sulle labbra.
Fu soltanto un bacio a stampo, ma per entrambi significava di più.
e questa *-*
«Perché?» mi chiese confusa
«Perché oggi ho scoperto che sono geloso» le risposi
«Geloso?» mi chiese
«Si quando mi hai risposto con quella cazzata, ho capito che sono geloso e non voglio che un altro ragazzo ti abbia» le spiegai
«Io sono già stata di qualcun altro» mi disse abbassando lo sguardo. Mi avvicinai a lei e la presi tra le mie braccia
«Non permetterlo più perché tu sei Mia» Bella mi guardò negli occhi
«No non lo sono» mi rispose
«Tu sei sempre stata Mia» le dissi ancora
«Mi hai avuta quando volevi e volevo Edward, ma non sono tua» ribadì
«Come posso convincerti?» le chiesi, alzò le spalle. «Ci penso io allora» le dissi.

La baciai un’altra volta, ma questa volta non fu soltanto un semplice bacio a stampo.
Fu molto di più.
Lo approfondii chiedendole il permesso di arrivare alla sua lingua.
«Ti ho convinta?» le chiesi quando ci staccammo
«No» mi rispose sorridendo
«Beh allora te lo ridico. Sei Mia Bella» mi sorrise
«Continua a studiare Cullen» mi disse riprendendo a scrivere.

Sono letteralmente impazzita quando ho letto questo, avevo i cuoricini a gli occhi <3 <3
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

25/10/13, ore 09:43

Jasper Alice aww *_*
Passiamo al capitolo molto bello ma vorrei entrare e chiudere in una stanza Emmett e Rose se non si rimettono insieme li picchio!!!!

23/10/13, ore 19:07

Bellissimo capitolo!! Answers time xD rosalie per me sta esagerando e quel tizio non mi piace per niente..credo k sia anche più subdolo delle sorelle e che causerá tanti casini pultroppo secondo me non solo a quella coppia ma a tutte... :/ Jasper è appena diventato il mio migliore amico xD é stupendo..il migliore dei cullen di certo <3 e loro sono così perfetti carini e coccolosi insiemeeee *____* Bella é un genio nel sedurre edward e nella sua dolcezza incredibile nel voler state sempre con lui...e soprattutto lei ha ragione a dire che non é sua..forse lui la sente sua ma non lo è come lui non é suo..gli insulti a edward per oggi te li risparmio..xD...ma solo perchè la sua lentezza mi fa pena -.- ahaha non si nota proprio che mi da fastidio il suo comportamento vero????? ;) ooook alla prossima puntata :D Cele

23/10/13, ore 16:17

Ok, sinceramente già non sopporto questo Ronald!
Cmq bellissimo capitolo :)
Direi che la situazione tra Rose ed Emmett non sta affatto migliorando, anzi.... ma spero che ci possano essere degli sviluppi positivi più in là.
Bella poi che fa dannare Edward in quel modo e lui scopre di essere geloso..... è già qualcosa :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andranno le cose ^^
Bacioni!!

23/10/13, ore 15:23

Ciaooooo....il capitolo mi è piaciuto tanto.
Ma che vuole questo ronald è peggio delle sorelle, però credo e spero che li farà riavvicinare.... Jasper è proprio un amore per le sorprese, è proprio adorabile. Beata alice..
Brava bella ha avuto un'ottima idea sacrificandosi per l'allenamento, e soprattutto ha ragione non può essere di edward se lui non dichiara di essere innamorato....forse considerata la sua gelosia servirebbe un aiutino per farlo spronare e dichiarare.un bacione al prossimo.ciao ciao

23/10/13, ore 14:57

Ciao Lulu,
Allooooooooraaaa....... sono successe tante cose in questo capitolo. Per cominciare Emmett e Rosalie sono diventati più complicati di Bella e Edward. Risolvono una cosa e ne distruggono altre mille, senza contare la presenza di quel Ronald. Era carino, ma sapere che è fratello ci quelle due....oddio!!! E poi Emmett dovrebbe saperlo che Rosalie non farebbe mai una cosa del genere. Mah!!! Uomini!
Alice e Jasper sembrano felici e le tempeste sono lontane, per fortuna.
Bella e Edward sono così carini insieme, anche se Eddino resta un pò confuso, spero si svegli presto.
Complimenti e alla prossima,
Kiss Juliet<3

23/10/13, ore 12:03

Caspiterina le cose tra rose ed emmet vanno sempre peggio ...che dolci che sono alice e jadper sono proprio innamorati e tra edwatd e bella direi che edward si sta riscoprendo innamorato di lei ed ora mi sa che e lui che deve dimostrare di amarla...a presto ciao maria

23/10/13, ore 02:35

Ciao Lulu, che bello il nuovo capitolo, dovevi stare tranquilla se non avevi voglia di postare lo avresti fatto domani pomeriggio, spero tu stia bene ora. Il capitolo è stupendo *-*, allora Rose anche se è una ragazza ferita ha esagerato a parer mio, lui le ha raccontato la verità se fosse stato uno stronzo non ci sarebbe nemmeno andato al parco. Ronald ma chi sei??? Che vuoi?? Non rompere, e togliti da in mezzo alle palle!!! Però se questa cosa serve a far riavvicinare quei 2, rimani pure hhahahhaha. Comunque è uno stronzo proprio come le sorelle d'altronde u.u, ahhahaha meno male che si è messa in mezzo Bella, se no non so se sarebbe sopravvissuto con Edward e Emmett che lo stavano minacciando. Jasper è stato dolcissimo, è un amore di ragazzo, altro che non sapeva corteggiare una ragazza, si si come no, che ragazza fortunata la nostra Alice ^-^. Ooooh Bella che dolce che è stata, ti giuro che credevo che stressasse il Mister per togliere o comunque far diminuire la punizione, invece è stata cosi carina da decidere di prendersela anche lei. Comunque lei sempre cazzuta hahaahah mi piace sempre di più :). Edward anche se piano piano, ma ci sta arrivando già l'aver dichiarato che è geloso, è un passo avanti, poi dire che è "SUA", lo'è ancora di più, ma fa bene Bella a fare la preziosa e a fargli capire che non vuole rimanerci scottata, anche perchè alla fine se la cosa non andasse bene, quella che ci rimetterebbe di più è lei. Però penso che tra qualche capitolo (io spero il più presto possibile XD), lui dirà che in realtà è sempre stato innamorato di lei e che vorrà stare con lei. Aaaahh!!! Sospiro sognante, non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!!
Al prossimo capitolo, baci baci.