Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

16/06/14, ore 00:41

Ciao Lulu, innanzitutto ti faccio i complimenti per il bellissimo capitolo, e bellissimi i 2 pov che hai aggiunto. per quanto riguarda Alice e Jasper io posso capirla è stata tradita e ferita ci vorrà del tempo prima che lei riesca a perdonarlo, ma come dice nonna Rachel torneranno insieme sicuramente, mi è piaciuto il fatto che Jasper abbia dato una spiegazione sincera, ma tesoro mio non abbatterti cosi facilmente lotta per la donna che ami non lasciartela sfuggire. per quanto riguarda la mia coppia preferita hhihih ovvero Bella e Edward sono troppo dolci nonostante i loro casini, riescono sempre e comunque ad andare avanti. il gesto di lui è stato di una dolcezza unica, anzi ha resistito anche troppo pensavo andasse da lei subito ahaahaha, mi è piaciuto molto il fatto che il bambino si calmava solo con la voce di Edward, e anche che lui stesso ha deciso di aggiungere il nome di nonna Rachel se fosse una femmina :). che dire di quei 2 matti di Rose e Emm? finalmente hanno scelto i loro abiti, sono curiosissima di sapere come è fatto quello di Rose (spero che lo scopriremo presto), non mi aspettavo che Rose avesse dei dubbi l'ho sempre reputata la più forte in queste situazioni e invece mi sbagliavo, ooooo anche Emmett finalmente ha ammesso che anche per lui è una femmina e sinceramente lo spero molto :D. uuuu il pov Charlie mi ha incuriosito molto, e chi lo avrebbe mai detto che nonno Matthew avrebbe fatto un enorme regalo alle sue belle nipoti e a suo figlio? e cosi finiranno per andare tutti a Seattle, mmm nonna Rachel non poteva dirlo prima che iniziassero i lavori in casa Cullen? mah penso che scopriremo le sue intenzioni di averlo detto solo ora nei prossimi capitoli. a presto con l'aggiornamento baci baci.

04/06/14, ore 14:26

Non do completamente torto ad Ed.....e poi è stato molto deciso nel rifiutare la seconda uscita con Hanna =P
Secondo me la raggiunge subito Bella!!!
Alice e Jasper perfetti rispettivamente alle loro situazioni
E Rosie e Emm innamoratissimi!!!
Un Bacio

JB

01/06/14, ore 19:24

Ciao, bel capitolo complimenti, mi sono proprio emozionata.
Edward in questo capitolo è stato un coglione a tenere segreto una cosa del genere a Bella, ma ha anche fatto bene a chiudere finalmente i rapporti con Hanna, anche se questa non si voleva affezionare di nessuno, qualche strana idea su Edward c'è l'aveva a parer mio, ma meno male che comunque si sia risolto tutto in bene, anche se Bella e il suo bimbo sono stati un po' male, l'importante è che adesso stanno bene. Non credo che Edward c'è la faccia a stare lontano da Bella per molto tempo, già è strano che non sia già partito per raggiungerla, non mi stupirei, diciamo così.
Jasper è un po' protettivo con Bella perchè non vuole che Bella provi quello che sente Alice e quello che sente lui, semplicemente questo, vuole che le due coppie ancora intatte non si dividono, perchè sa che è molto difficile andare avanti se no, lo sa bene.
Alice è formidabile, sta facendo tutto questo perchè vuole far sentire una merda Jasper, credo che ne ha tutto il diritto, ma qualche stronza se lo merita anche lei, vai Alice sono con te!
Emm e Rosalie sono dolcissimi, sono proprio degli amori insieme e beh cosa c'è ancora da dire per loro? Niente sono troppo belli.
Alla prossima e un bacio
KristalPatty

01/06/14, ore 02:27

Botte a edward, le bugie anche se a fin di bene faranno semlre soffrire qualcuno.
Edward lo considero gia in auto a correre da lei. Alice è stata una stronza esagerata ma Jasper deve crepare ancor un po! Ma si sta già ammorbidendo, è solo una mia impressione?ciaoooo

01/06/14, ore 01:45

Ciao Lulu,
alloooooora.... capitolo bello e interessante in cui sono successe tante cose..... la parte di Jasper e Bella è stata dolcissima e non ti nascondo che, appena Bella ha parlato di quella Hanna, ho subito pensato male (forse siamo noi donne ad essere malfidate, chissà! xD).
Era da un po' che eddino non ne combinava una delle sue... capisco matenere il segreto di un'amica ma nulla dovrebbe venire prima della sua famiglia, comunque sembra aver imparato la lezione, o no?
In ogni caso, Bella ed Eddino si ricongiungeranno prestissimo,,, non stanno stare separati...
Rose e Emmett sono sempre così carini e Jasper ed Alice hanno mostrato una specie di cambiamento nel loro rapporto..... Ma leri alla fine uscirà davvero con questo julian???
Aspetto un nuovo capitolo al più presto (ME CURIOSA!!!!)
Alla prossima,
Baci Juliet<3

01/06/14, ore 00:46

Bellissimo capitolo!!
Per un attimo ho temuto davvero che Edward avesse fatto lo stesso sbaglio di Jasper!
Mi dispiace molto per questa ragazza......
Logicamente Bella, nel vedere che Edward la mentiva, aveva iniziato a fare pensieri negativi (e come darle torto!)
Sono contenta che alla fine si sia risolto tutto :)
Ma qui partono tutti??? XD
E Alice? La scena della pizzeria mi è piaciuta XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Bacioni e ala prossima!!

01/06/14, ore 00:08

Ciao Lulu, bellissimo capitolo. Lo sapevo che Edward non l'avrebbe mai tradita, certo ammetto che ha sbagliato a non dirle nulla ma poverino era combattuto, e proprio quando aveva deciso di dirle la verità lei "lo molla". Mi sono piaciuti molto Jasper e Bella in questo capitolo, finalmente si è capito bene il loro rapporto, lei è sempre stata attaccata a Emmett oltre che a Edward, ma ero curiosa di sapere che rapporto c'era tra loro 2 ed eccomi accontentata. Lui è stato dolcissimo nei suoi confronti, ha capito che lui stesso aveva sbagliato e non voleva che il fratello facesse la stessa cosa. Tornando a Edward come ho detto ha sbagliato e se n'è anche reso conto, ma penso che quest'errore aiuterà a farlo crescere e aiuterà lui e Bella a far crescere il loro rapporto. Come hanno detto Em e Rose non riusciranno a stare separati per più di una notte secondo me, quindi prevedo che dopo la scuola il signorino vada a Seattle XD. Em e Rose sempre dolcissimi, e sospetto anche io che il loro vitellino sia una vitellina :). Per un momento ho temuto il peggio nella serata in pizzeria, invece tutto tranquillo meno male, ahahah Alice pur di far incazzare Jasper si è fatta dare il numero da "Julian il francese", ma penso che alla fine non lo utilizzerà :).Beh che dire non vedo l'ora di leggere gli sviluppi di queste 3 coppie-non coppie (per via di Al e Jaz), e spero di leggere presto se i 2 vitellini saranno maschi o femmine, oppure un maschio e una femmina. Baci a presto.

01/06/14, ore 00:00

Bravissima mi hai fatto prendere un colpo all inizio con edward e meno male che si e risolto tutto anche se doveva parlare di hanna a bella...kiss maria

19/05/14, ore 18:33

Mi dispiace da morire per Alice e Jasper......spero che in qualche modo risolvano.......anche tra 150 capitoli va bene
Ahahahahahahah ah
Un Bacio

JB

19/05/14, ore 16:53

Ciao, ho appena letto il capitolo ed è proprio un sacco bello, complimenti!
Beh parlando del capitolo, Bella ed Edward sono un vero amore insieme e beh le fedine sono una cosa molto importante, ok non è una proposta di matrimonio, ma ci si avvicina, bravo Edward e poi le parole che si sono dette sono proprio bellissime.
Alice cosa possiamo dire di lei, è una ragazza molto forte, ma non riuscirebbe mai a vivere sotto lo stesso tetto di un ex, è troppo e allora vuole cambiare aria, anche se secondo me quello che deve farlo è Jasper e non sicuramente lei, ma non ha proprio la forza di parlargli allora ha fatto questa scelta, che logicamente non è da recriminare. Jasper ha fatto proprio una bella pensata ad andare via, fa la cosa giusta e se lo dice ad Alice, forse lei non partirà per New York anche se non sono molto sicura, so che vuole proprio cambiare aria.
Rose ed Emmett sono teneri e saranno dei genitori bellissimi, non vedo proprio l'ora che la loro bambina (sarà sicuramente una bimba, ne sono certa) nasca, saranno bellissimi.
Abby o Biby come si chiama lei, non mi convince, cosa vuole? Ho paura, vediamo vediamo, non vedo proprio l'ora di leggere il prossimo capitolo così si scoprono più cose su di lei e su cosa vuole.
Alla prossima e un bacio
KristalPatty

19/05/14, ore 00:20

Alice è stata troppo buona con entrambi i traditori, a quella t.... le avrebbe dovuto strappare tt i capelli in testa e a Jasper di peggio anche se se ne è pentito ed è consapevole che x alice è come se fosse morto-lasciare tt sembrerebbe la soluzione migliore-ciao

18/05/14, ore 21:14

Ciao Lulu, come sempre bellissimo il capitolo e tu sempre più brava :D. Allora Edward è stato di una dolcezza unica con la sua Bella, e inoltre è stato un vero amico/fratello anche per Alice, mi è piaciuto molto in questo capitolo, ha dimostrato uno dei suoi lati migliori. Per quanto riguarda Alice, per me fa bene ad andare a New York cosi incomincia anche ad ambientarsi per quando sarà all'università, e poi se lo sta facendo per ritrovare se stessa e perchè li a forks si sente "in trappola" allora ben venga sono d'accordo. E anche Jasper secondo me fa bene a cambiare aria, chissà se la lontananza permetterà a entrambi di guarire le loro ferite, e chi lo sa magari riusciranno a riavvicinarsi. Che bello la prima visita dell'altro/a piccolo/a Cullen, sono troppo curiosa di sapere se è maschio o femmina sia per Bella+Edward che per Rose+Emmett (per B+E non sappiamo ancora il sesso giusto? o lo sappiamo e me ne sono dimenticata? ihihi rispondi perchè ho un dubbio da risolvere). Si con la cena sembra di essere all'inizio della storia solo che le cose sono un po cambiate, per lo meno per la maggior parte di loro. Non vedo l'ora di leggere il seguito a presto baci baci.

18/05/14, ore 19:00

Ciao Lulu,
allora.... il capitolo mi è piaciuto tanto, come sempre! Bella e Edward sono così belli insieme e mi fa piacere che la gravidanza di Rosalie proceda bene.
Per quanto riguarda Alice e Jasper, le cose sono sempre più complicate! Comprendo la decisione di Alice di partire e di provare a ricominciare, credo che sia la cosa giusta per lei. Ma Jasper mi ha dato proprio sui nervi, prima dice che la ama e non si vuole arrendere e ora vuole partire e arrendersi così......
Sinceramente di quella Abby non mi fido per niente, e continuo a credere che combinerà qualche altra stupidata.
Comunque Brava ancora e alla prossima
Baci :)
PS. Ho pensato a quella parola dal primo momento che ho letto "quella" parte, ma ho preferito tenere per me tutte la altre numerose offese che mi venivano in mente per Jasperuccio!!! Ahahahaha

18/05/14, ore 16:20

Bel capitolo!
Mi piace il rapporto tra Edward ed Alice ^^ Si vede che vanno d'accordo :)
Per quanto riguarda la decisione che ha preso lei...... secondo me è la cosa migliore, se la farà stare meglio allora deve farlo e sono contenta che i genitori le abbiano detto di si :)
Anche Jazz vuole partire........ inconsciamente hanno avuto la stessa idea ma con destinazioni diverse.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà più avanti!
Bacioni!!

14/05/14, ore 11:10

jasper ma che cosa combini? da lui non me lo sarei mai aspettato proprio no...la reazione di alice è stata giusta anzi forse se ero io al suo posto lo facevo a fettine...la reazione di bella poi è stata fenomenale mi sono piegata in due dalle risate ahahah e infondo poi contro quella biby è stata pungente e cattiva al punto giusto...pronta a tutto per proteggere il suo amore...emmet e rose sono sempre più coccolosi mi piacciono davvero tanto a presto sara