Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

09/11/13, ore 15:08

Ciao bella mia, i capitoli sono stati veramente belli e intensi, bella è stata troppo forte con la nonna....passiamo però a quello che è successo, sono contenta che bella sia incinta, certo la cosa più bella sarebbe stata tutte e tre però sarebbe stata anche la più ovvia.credo che a parte lo shock edward la prenderà bene perché FINALMENTE ha dichiarato il suo amore...
Speriamo che rose riesca a fermare emmett altrimenti dovrà raggiungerlo in aereo, non vorrà mica lasciarlo scappare.
Alice e jasper sono perfetti insieme che ne sa quella vecchia dell'amore che provano, non la sopporto neanche io.
Un bacione al prossimo.

09/11/13, ore 14:40

Secondo me Edward nel prossimo capitolo non ci sarà perché gli è preso un infarto ;) comunque capitolo stupendo come sempre :) da questa mattina è già la terza volta che lo rileggo e credo che continuerò così fino al prossimo capitolo :) Comunque la scena di Rose che va a riprendersi il suo uomo è fantastica così come la lettera di Emm :) Alice e Jasper sono troppo coccolosiii *.* ora bisognerà aspettare per vedere come si evolverà la situazione e soprattutto come la prenderanno Edward, Charlie,Renee, Esme e Carlisle insomma un po tutti quanti ;) ti aspetto al prossimo capitolo…a quasi dimenticavo se Edward tratterà male Bella entrerò nella storia e lo gonfio di botte ù.ù a parte gli scherzi bravissima come sempre un bacione <3

09/11/13, ore 09:31

Proprio lei doveva essere incinta?
Non poteva esserlo Rose?
No, tanto x complicare maggiormente le cose.... Uffaaaaa....!
Cmq ke accadrà ora?!
Mah... Bel capitolo cmq. ;-)

09/11/13, ore 09:29

...
Sono senza parole (in senso buono.)
Bella incinta? Mi aspettavo Rose... Però il tutto è bellissimo.
Bella ed Edward è la mia coppia preferita e sono felice di quello che sia successo.<3
Alice e Jasper sono così coccolosi! =-3
Rose ed Emmet sono un intrigo perfetto! Un amore...
Aggiorna presto ti preeeeeego! =-*
Baci,
Kate...

09/11/13, ore 09:05

wow! È la prima cosa che ho pensato. Questa storia mi piace sempre di più! Scusami se non lascio mai un commento ma ho il computer rotto e con il cellulare è più complicato! Wow Bella è incinta. Chissà cosa succederà! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Edward come reagirà? Starà con Bella o le volterà le spalle? Io credo che restino insieme o almeno lo spero. Finalmente lui ha ammesso di amarla! Alice e Jasper sono dolcissimi! E per quanto riguarda Rose ed Emmet spero che facciano pace perché con quello che sta succedendo a Bella devono restare tutti uniti e soprattutto perché sono fatti per stare insieme e mi piacciono tanto! spero di leggere al più presto il nuovo capitolo! Complimenti per la storia. Ps sono seguendo anche l'altra tua storia e non riesco a capire ogni quanto aggiorni! Un bacio alla prossima

09/11/13, ore 02:04

Ciao Lulu, oddio sono senza parole... avrei giurato che fosse Rosalie... comunque il capitolo è stupendo come sempre ihhihiih sono già in astinenza voglio l'altro capitolo XD. Allora Jasperino mon amour che dolce che è *w*, con Alice va tutto bene e il discorso che le ha fatto all'inizio mi è piaciuto ha ragione sono giovani e devono godersi la vita. Avranno tempo per i bambini, comunque sempre a quello pensa lui ahahhahah povera Alice. Rosalie poverina mi dispiace per lei veramente, è stata la parte del capitolo che mi ha fatto sentire molto triste, la lettera di Emmett poi lui è stato così dolce in quella lettera, e capisco le sue ragioni, ma da buona shippatrice della coppia spero che lei sia riuscita a fermarlo. Che dire di Edward e Bella, il sospetto che lei fosse incinta mi è venuto anche da come ne parlava Jasper..., poi è arrivata la conferma all'inizio del pov Edward (perchè si io l'ho capito dal fatto che è scappata in bagno), non so cosa succederà tra i 2, spero che non si allontanino perchè proprio ora lui è riuscito a dichiararle il suo amore e sarebbe troppo crudele separali, soprattutto con un bimbo in arrivo (quindi for please non falli allontanare :( piango se no). Comunque il giro a New york è stato bello, mi piacerebbe andarci un giorno, le camere sono wow, la doccia tra i 2 è stata bella davvero ma si vedeva che comunque qualcosa non andava, e alla fine il nostro Edward ha sbottato, anche se ci hai lasciato con il fiato sospeso alla fine, sicuramente è shockato ma spero che ragioni e che non abbandoni Bella, poi decideranno insieme se tenere il piccolo oppure no, ma non si devono assolutamente separare.
(ahahahah lo so sono ripetitiva ma purtroppo mi viene naturale, ci tengo troppo a loro)
Baci a presto con il prossimo capitolo :)

09/11/13, ore 01:19

Non ci puoi lasciare cosi capitolo stupendo sei bravissima spero tanto che ros riesca a raggiungere emmet sono anche contenta che finalmente Edward si sia dichiarato anche se non era la dichiarazione cosi che lui gli voleva fare. Bella incinta che botta sono Strà curiosa della reazione di Edward spero che non ci farai aspettare molto per il prossimo capitolo

09/11/13, ore 01:06

Ciao Lulu,
Solo una parola per questo capitolo.... CAVOLO!!!!! La notizia finale mi ha veramente shockato, ero seriamente convinta che fosse Rosalie quella incinta e invecee la nostra Bellina. Ma questo comprometterà il suo rapporto con Edward? Lui lo vorrà? Decideranno di tenerlo???
Tante, troppe domande e zero risposte, quiiindi aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere come si evolve il rapporto tra Bella e Edward e se la nostra Bella Addormentata (intendo Rose, che c'ha messo una vita per capire che Ronald ci stava provando) riuscirà a fermare il suo orso.
Alla prossima e complimenti per il capitolo sempre interessante e per la storia che si sta evolvendo in maniera molto carina.
Baciiiiii,
Juliet<3

08/11/13, ore 23:32

come al solito bellissimo capitolo. scusami se non recensisco spesso ma non ho molto tempo però voglio farti sapere che ci sono sempre e che questa è in assoluto la mia fanfic preferita. io sono una grande fan della coppia Alice-Jasper perciò spero proprio che sia Alice quella incinta. mamma mia sono troppo curiosa!!! ti prego aggiorna presto! un bacione :* :D

08/11/13, ore 07:26

Ciao! Ho letto questa storia in due giorni e sto seguendo anche l'altra, ci tenevo a dirti che mi piace molto quello che scrivi e come lo fai, complimenti! Per quanto riguarda la storia spero che il bimbo sia di Alice che è quella che ha rischiato di più, anche perchè Bella è troppo furba x lasciare il test nel cestino anche se nascosto (non così bene direi dato che è stato trovato subito). Quindi in teoria due sorelle su tre a NY sono indisposte, giusto?! Alla prossima!
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 10:41 am)

07/11/13, ore 21:14

Ma io dico?!? Non puoi lasciarmi così!?! Mi sei diventata tutta matta?? Chi è incinta?!? Chi????Io devo assolutamente saperlo!!! Allora... calma! Prima di tutto volevo dirti che i capitoli precedenti li ho letti con grande passione, ma non sono riuscita a lasciare una recensione perchè ero troppo curiosa!! Ora ricomincerò a recensire ogni capitolo e sappi che non abbandonerò mai questa storia! Secondo, quando Edward si decide a dire a Bella che la ama?!? Davvero, non ne posso più!!! Ci penso tutta la notte immaginandomi il momento perfetto! Ti prego, posta il più presto possibile che io qui sto diventando pazza!!! Poi ... Chi è incinta?!? E lo è veramente?!? O stai, per caso, complottando qualcosa di oscuro e misterioso?!? Ok, devo smetterla di guardare film horror la sera! E poi a me neanche piacciono! La colpa è di quella strampalata della mia migliore amica che mi costringe a guardarli insieme a lei! Va bene, ora la finisco con tutti questi discorsi insensati che probabilmente non ti interessano! Comunque amo al tua storia e continuerò ad amarla, finchè morte non ci separi! Amen! Ahahah sono pazza!! Alla prossima! Sbrigati!

06/11/13, ore 18:39

In tanto capitolo bellissimo come sempre :)
Si ce ne sono stati molltisiimii colti di scena, anzi questo è dire poco…
Bella continua cosi sei tutti noi, o almeno hai tutto il mio appoggio, certo che alla canna se la poteva evitare la parte degli orgasmi, specialmente davanti ha tutti quanti, e a Charlie… mi meraviglio che non si sia alzato con i pugni chiusi lungo i fianchi e con il uno che gli usciva dalle orecchie a mo di locomotiva ahahahah
Bravo anche Charlie anche io vorrei essere unita con mio padre come Bella lo è con il suo.
Che palle ma non poteva stare con la sua famiglia il caro Roland era il ringraziamento dopo tutto.. u.u
Non c'è l'ha una casa ? Ora Emmett aveva cambiato idea sul partire, aveva persino deciso di cercare di ricominciare con Rose. E adesso vorrei soltanto strangolare a lui e alla vecchiaccia. Ma non si sentiva pure a disagio durante la cena?
E ti pareva che Roland stava bene a la carissima nonnina preferita di Bella.. e come insisteva poi. Davanti a Esme e Carlisle, ma non ha nessun contenimento questa ?
Il nonnino che fine ha fatto se l'è data a gambe per disperazione ? Non si è sentito più.

Jasper e Alice di quanto sono dolci mi hanno fatto venire il diabete. Ma sono canirissimiiiiii *-* d'altronde poi sono la coppia che è più felice e messa meglio di tutte e tre le coppie .

Il tuo tentennamento alla fine ha rafforzato i miei dubbi quel
"E non svelerò se è andato davvero a "donare orgasmi" come ha detto, lo scopriremo nel prossimo capitolo, anche se sono passate due settimane... "

Io dico che o è Rosalie, ma di questo sono sicura al 91% o Bella, di Alice anche se aveva problemi con la pillola non credo che sia lei. Anche se dopo tutto quel sesso… insomma datevi una controllata ragazzi altrimenti farete diventare nonni i vostri genitori.E potete diventare voi genitori, insomma mamma papà.. anche se si deve vedere se alla fine non ce ne sarà solo una di genitori per coppia, perché mi sa che qui. Charlie poi vi ammazza… ahaahha l'ha detto lui non toccate le mie bambine che poi prendo il fucile e minacce di questo genere.
Per il pov di Charlie, non so me lo aspettavo un po più incazzato riguardo questa scoperta.
Bravo Jack meno male che arriva sempre qualcuno a far ragionare quella testa calda di Edward. COME emmett non cambierà idea ? E se poi Rosalie è veramente incinta come reagirà ? Non è che non gli crede vero ?
Lo dici a me se ci ho azzeccato su chi delle tre, che non sono state attente, è rimasta incinta ?
Precauzioni ragazze ! Ormai la Durex fa anche le pubblicità non la guardate la televisione ?
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

06/11/13, ore 00:18

bellissimo capitolo.... bravissima..... comunque spero che sia incinta BELLA...
evviva finalmente ora partono x new york... esempre finalmente edward confesserá i suoi sentimenti a bella.... speriamo bene..... ti prego fa che sia incinta bella ti prego... alla prossima kissss marty...

05/11/13, ore 21:52

Ho letto tutti i 21 capitoli in un soffio, e adesso muoio per sapere chi è la dolce mammina? Io spero rosalie, o bella! Non vedo l'ora di leggere il continuo

05/11/13, ore 18:14

Accidentaccio mi ero persa un po' di capitoli......e che casino abbiamo.......
Allora non credo che Emmet sia andato a donare orgasmi in giro certo la presenza del viscido a cena ha spiazzato pure me è rattristato perché Emmett partirà
Certo che sta nonna l'hai creata proprio bene......mamma mia....non so come facciano gli altri a non mandarla a quel paese per non dire che io la butterei proprio dalla finestra per fortuna Bella la rimette a posto!!!
In realtà per tutte e tre le ragazze potrebbe essere un colpo di scena essere rimasta incinta.....
Per Rose perché ovviamente Emmet partirà e la sua situazione avrebbe un grosso punto interrogativo.
Alice.....la sua storia va a gonfie vele e un figlio sarebbe un fulmine a ciel sereno anche se dopo il primo attimo di smarrimento non credo che Jasper avrebbe problemi.....
Bella per lei sarebbe un vero colpo visto che pensa che Ed non sia ancora innamorato di lei......
Non saprei sinceramente chi è in dolce attesa ma forse l'ipotesi che mi piace di più sarebbe che la futura mamma sia Bella!!!
Un Bacio

JB