Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

09/12/13, ore 16:09

oddio sono curiosissimaaaaa cosa avevano pensato ufff...alice e jasper sono bellissimi e i suoi regali anche :) che dire di emmet e rosalie...spero che quel ronald e tanya non creino tanti problemi proprio ora che stanno per sposarsi...bella ha paura che lui la lasci e di rimanere sola credo sia normale anche io al suo posto ne avrei...che dolce però non riesce a dormire senza il suo Edward *-* aggiorna presto :) kiss

07/12/13, ore 09:19

Anch'io voglio regali da Jasperrrrrrr
comunque Emmett mi fa pisciare dalle risate " «Emmett, Renèe ha detto la marmellata, non la nutella!» gli disse Mamma.
Ci sedemmo, Emmett la guardò serio «Mamma se non lo sai, questa…» indicò la Nutella «E’ una marmellata di cioccolata e nocciole. Quindi fa lo stesso»" ahaha

06/12/13, ore 22:38

mamma mia come sono curiosa mo di sapere di che parlavano al cottageeeeeee... magari di una casa per tutti e farli vivere insieme??? :D comunque bellissimo capitolo e dolcissimi tutti quanti...un po meno ronald -.- vabbe any way xD al prossimo capitolo non vedo l'ora ;) cele

06/12/13, ore 22:19

Bellissimo capitolo!!!!
I regali mi sono piaciuti tutti ^^
Il fatto che Rose dormi spesso è normale, è stesso la gravidanza che le provoca sonnolenza ^^
Spero che Ronald non rompa ancora perchè non lo sopporto affatto!!!
E adesso Charlie di cosa vuole parlare? A cosa si riferisce??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per saperlo!!!
Alla prossima!!

06/12/13, ore 08:41

Sara il cappi natalizio ma mi e piaciuto un sacco ...il ciuccio di edward waoo...il regalo di jasper molto teneroso con alice....emmet poi che si da da fare per mantenere la famiglia..e la bella sfuriata di rose ....bella e le sue pare da ippopotamo direi grande cappi....ma che cosa avra in mente charlie...ciao maria

05/12/13, ore 17:56

Hey. Io mi immagino Edward e Bella cn un maskietto sia xk mi sn stancata del fatto ke tt le storie larlano di una femmiana ;-P sia xk lo vogliono entrambi un maskio x kiamarlo cm il nonno.
Invece Emmet e Rosalie sn più da figlia femmina semplicemente xk cm ha scritto tu in diversi capitoli: Emmet é un coccolone geloso della sua ragazza e credo ke gli farà piacere farsi coccolare dalla futura moglie e dalla figlia.
Secondo me l'idea di Charlie é di far andare a far viere insieme Edward, Bella, Emmet e Rose.
Vbb ci sentiamo al prossimo capitolo

05/12/13, ore 16:57

Molto bello anche questo capitolo che ci coinvolge nella loro vita di tutti i giorni.

Non ho mai sentito quel proverbio però...

05/12/13, ore 16:20

Ciao Lulu, fa niente se sei in ritardo il capitolo è bellissimo, quindi sei perdonata. Iniziamo dal pov Jasper, che carini che sono lui e Alice come sempre ovviamente, e lui è stato dolcissimo a farle un altro regalo (anche io voglio cosi tanti regaliiii, adottami come sorella cosi mi farai tanti regaliii) *-*, aaaa bello bello. Che ridere quando i papà li hanno svegliati e le ragazze si sono appropriate del letto di Jasper, poverino buttato fuori dal proprio letto XD. Uhaahauhauuhuhahuauha "mamma se non lo sai questa è marmellata di cioccolata e nocciole.." u.u , hahahahaha dire che stavo ridendo è poco grande Emmett come sempre*-*. Uhahauauhahu Jasperino ma a natale vuoi mangiare brodo, direi che non è adatto, e Charlie e Carlisle che lo zittiscono subito, poverini erano stufi di mangiare leggero a natale ahahhaha. Pov Edward, lui è dolcissimo ha saputo tirare su di morale Bella che con gli ormoni ballerini per colpa della gravidanza pensa sempre il peggio, poverina.. e chi può biasimarla dopo tutto quello che ha passato? Eddino è stato dolcissimo a prendere quei 3 regali cavolo li voglio anche ioooooooooooooooooooooooooo *-*, (ultimamente ho la fissa per i carillon ma non so dove trovarne uno :/), oooooooooooo e il ciucciotto? è stato cosi dolceeeeee e tenero io AMO EDWARD CULLEN :3, (non si era capito vero?? XD).Che bello che stanno passando un natale tranquillo e sereno, come ha detto Bella non capitava da 6 anni ormai...
Parlando di Rose e Emmett che dire sono perfetti, lui un burlone di prima categoria che ogni 2 secondi mi ha fatto ridere in questo capitolo, e di Rose povera dorme sempre ma quando è sveglia di certo non si fa mettere i piedi in testa da quell'oca di Tania e da Ronald, mi è piaciuta come le ha risposto :D. E spero che quei 2 non rompino più le scatole. Il pov Charlie è stata una sorpresa mi piacciono i suoi pov, spero di leggerne altri...è stato dolcissimo con Bella, in fondo è la sua bambina preziosa, con lei ha sempre avuto un rapporto speciale, non che le altre ragazze o Riley siano da meno ma con lei ha questa affinità che si vede dall'inizio di questa storia, e adesso sono curiosa di sapere che sta architettando, voglio sapere che cosa si sono detti 15 anni fa quei 4 uff spero di non aspettare molto :).
Baci a presto <3

05/12/13, ore 15:22

Ciao Lulu,
questo capitolo è bellissimo e sono felice che tu abbia aggiornato presto. Alice e Jasper sono veramente così dolci e carni mentre Edward ed Emmett sono due amori nei confronti di Rose  e Bella, senza considerare che nell'ultima parte la nostra bellina mi è sembrata così dolce e indifesa e adorabile. E Charlie.... lui è fantastico, è un papà molto dolce e sono sicura sarà un meraviglioso nonnino e sono curiosissima di quello che sta organizzando per far felice la sua bambina. Che amore!!!!
Complimenti ancora e alla prossima,
Juliet<3

03/12/13, ore 08:55

Woow però povera alice secondo me per un momento avrebbe voluto piangere di sicuro..comunque continua cosi :D

01/12/13, ore 19:45

Oh Mio Dio!!!!! Sono così feliceeeeeee! Non credo si possa essere più felici di così! Rose e Bella incinte... Emmy e Rose che si sposano! Che bello! EVVIVA L'AMORE!!! Devo ammettere che non mi aspettavo che Charlie si mettesse a piangere, ma è stato bellissimo! Come dice il detto " Le cose inaspettate sono sempre le migliori!" Oddio, Rosalie ed Emmett si sposanooo! Che bello!!!!!!! Questo è sicuramente uno dei miei capitoli preferiti! Adoro la tua storia! E' bellissima e tu scrivi divinamente! Adesso non vedo l'ora che anche Eddy faccia l'imminente proposta! Sono F-E-L-I-C-I-S-S-I-M-A!!! Grazie amica mia! Continua così, un bacio grandissimo

01/12/13, ore 19:30

Bellissimo come sempre! Scusa se ho recensito solo ora! Corro a leggere il prossimo capitolo! Un bacio

30/11/13, ore 00:35

wow che capitolo ;) super zuccheroso...xD in pratica proprio come piacciono a me!!!! ahaha sono contentissima per tutti loro e per come le cose si stiano aggiustando con i nonni materni e con la mamma stessa di Bella... :)
al prossimo capitolo!! ;) cele

29/11/13, ore 23:07

si si si si sposanooooo che bello :) è stato dolcissimo e molto romantico...ha perfino chiesto la sua mano a charlie...è il ragazzo perfetto <3 finalmente i nonni hanno fatto una tregua spero moooolto duratura ;) adesso che ho capito le motivazioni di Renee la sua reazione non è molto strampalata anche se avrei reagito con più calma forse :) è stata molto bella l'atmosfera dopo le novità mi è piaciuto molto....mi ha fatto molto ridere le reazioni dei "nuovi padri" di fronte all'idea shopping di alice ahahahahah sono terrorizzati :) non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo....ce la faranno i genitori a superare le difficoltà della gravidanza e i pettegolezzi a scuola? sono convinta che se resteranno tutti uniti ce la faranno :) a presto kisssss <3

29/11/13, ore 21:54

Beh che devo dirti, come al solito capitolo bellissimo, specialmente questo..*-*Meno male che l'hai presa bene Charlie e anche felice Ahahah
È stato giusto, si è comportato bene e ha minacciato nel giusto xD Ahahah
Anche con Emmett, ma con lui mi è parso più veritiera la minaccia non so perché...
forse perché è rimasto stupito pure lui della gravidanza di Rose, qui si fa l'inverso, apposta di confidarsi con le madri si confidano con i padri adesso le coppie in attesa ??
Allora la guerra è finita, meno male che c'é nonno Joshua a far cambiare parere all'ex meggera di sua moglie. E hanno fatto anche una specie di patto con Bella, e Renee si è fatta valere una buona volta per tutte.
Mi ha fatto ridere la reazione di Esme alla gravidanza di rose, a lei l'hai abbracciat, a lui invece prima gli ha tirato uno schiaffo Ahah
mi sono commossa all'inizio, con la confessione di Bella alla nonna e con la visita a nonno Matt e con la chiacchierata con Charlie..
Adesso devo solo dirti spero che vada tutto bene, e che non succeda niente di grave, specialmente hai bambini.
alice che carina Ahahah lo sapevo che avrebbe reagito così, solo shopping Ahahah li vizierà a morte quei bambini.
Spero che sia un maschietto quasi quasi, così gli potranno dare il nome di nonno Matt, che poi Mattew e un nome bellissimo .
Ma Renesmee poi dove la mettiamo ? Arriverà dopo del primo figlio o contemporaneamente ? Non dimentichiamoci che la coppia Bella Edward sono gemelli, quindi si potrebbe tramandare il gene..Ahahah sarebbe interessante vederli genitori di due bambini le loro facce poi quando lo scoprirebbero Ahahah
Che dolce Emmett ha chiesto prima a Charlie se poteva sposare Rotaie e poi gli ha fatto un bellissimo regalo di natale! L'anello è bellissimo, Ma come ha fatto a comprarlo in così poco tempo, e sono stati sempre insieme in questi due gironi. E prima erano litigati...
A meno che non volesse fargli la proposta prima del pandemonio . Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 10:00 pm)