Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

27/09/13, ore 13:56

Ciao Lulu,
è stata una vera sorpresa tornare a casa dopo 5 ore di scuola e trovare un tuo capitolo. Grazie per aver aggiornato presto! :)
Passando alle mie impressioni.... Allora..... Alice e jasper sono una parola adorabili..... Lui è stato molto pazione, non credo che in molti sarebbero capaci di dividere la donna che amano con un altro. Ma lui ha voluto aspettare i suoi tempi ed è stato veramente un gentiluomo. Per uqnato riguarda la fine, sono dispiaciuta per Alice, non si metitava una cosa del genere e spero che decida di fare la cosa giusta raccontando tutto a Jasper.
Che dire di Rose e Emmett........ carini e coccolosi.
Bella è Edward sembrano aver risolto i loro problemi, ma non credo sarà così semplice. Spero che lui capisca prima di perderla per sempre. Per Jake mi fa piacere sapere che tra lui e bella non c'è nulla. Per una volta non fa la parte dela cattivo!!:)
Detto questo ti saluto e alla prossima,
Juliet <3

27/09/13, ore 00:28

Scusa il ritardo nel recensire ma il mio computer ogni tanto sclera....
Capitolo stupendo, come sempre, la storia sempre più bella, rose ed emmett sono dolcissimi, alice farebbe bene a lasciare brad, anche se non sa se scegliere jasper o meno brad lo deve lasciare, la sta portando troppo alla lunga.
Ma io dico i maschi quando una si avvicina sanno stare solo fermi? Non riescono a respingerla subiti? A volte sono proprio stupidi...
Almeno una cosa buona l'ha fatta, ha detto che è stato pure lui l'artefice del danno a luke.
Sono proprio curiosa di sapere cosa ha in mente charlie.
Un bacione, ci sentiamo al prossimo.

26/09/13, ore 13:28

Oddioooo..più va avanti e più diventa bella la storiaa quindi..BRAVA!Emmett e Rosalie ci hanno dato dentro,eh? ;) Addirittura quel coglione di Luke subito ha sporto denuncia?Ripeto..fallo mandare in ospedale da Emmett!Sono per la violenza in questi casi!Hahahha e Edward..ma perchè non li facciamo fidanzare subito quei due?Sarebbero carinissimi assieme!Alice finalmente sta per lasciare Brad..però un consiglio..approfondisci il fatto di Lauren,falli scannare,qualcosa,facciamo vedere per bene la "Pace" tra Ed e Bella:) Ovviamente è solo un consiglio!Come al solito,ti prego di recensire presto perchè ho già una voglia matta di leggere il prossimo capitolo,e poi un'altra cosa poi chiudo giuro!Non ti preoccupare di annoiarci con capitoli lunghi(parlo per me)Anzi,a me più sono lunghi e più piacciono perchè così leggo di più Hahhahah! Alla prossima un bacio :*

26/09/13, ore 07:43

Spero che il continuo arrivi presto non vedo l'ora di legger

25/09/13, ore 21:30

Sveglia alice! O stai con jasper o stai brand e jasper nn mi sembra uno che aspetta in eterno,è logico che nn gli stia bene-edward è un salame x nn dire di peggio , vabbe che quella lo ha assalito ma lui nn ha schivato l'assalto, ora bella furiosa è pericolosa e vendicativo vero?-ciao

25/09/13, ore 20:50

Bellissimo cappi ma quanto e idiota edward da uno a dieci direi unduci ..ma porca paletta idiota ammetti con te stesso che ti piace e non e solo un amica ...santa pazienza povera bella ora e piu delusa che nai da lui..ciao maria

25/09/13, ore 20:12

parto col dirti che il capitolo è stupendo :) Rose e Emmett sono cosi dolci che mi si riempie il cuore ogni volta che leggo di loro , le loro scene come quelle degli altri mi piacciono molto, e sono contenta che abbiano acconsentito allo scherzo ahahaha; Alice vuole far solo penare Jasper ma dentro di se ha deciso questo si sa solo che che vuole che lui se la guadagni e penso che non ci vorrà molto, Jasper è molto dolce non lo avrei mai detto mi piace questo suo lato e spero non cambi mai, e spero per lui che Alice decida presto :) ; Bella e Edward sono Bella e Edward ahahahha mi fanno morire con i loro litigi/ non litigi, Bella come al solito fa vedere le sue palle ahhahah grandissima nello scherzo e nell'aver detto al padre senza peli sulla lingua di essere la colpevole, purtroppo ha un tempismo nell'andare a cercare Edward che non le da molta fortuna, Edward dal canto suo è scemo sa di amarla ma non lo ammette, lo so che vuole ragionarci sopra ma facendo cosi rischia di perderla. Ho adorato quando anche lui si è messo in mezzo nella discussione con Charlie, a modo suo lo ha fatto per proteggerla e per non farla andare da sola al "patibolo", lui poverino si ritrova con le ragazze che si strusciano su lui per via della sua vecchia reputazione e non ci può fare nulla, ma purtroppo sapendo che Bella lo ama deve anche capire la sua reazione, spero che presto che lui confessi di amarla e che non sia troppo tardi quando lo farà perché a questo punto penso che Bella non aspetterà molto. Una cosa vorrei tanto che Edward nel prossimo capitolo ci faccia vedere che la segue nelle scale per farsi perdonare perché non voglio che si separino di nuovo. E non manco di rinnovare la storia della scommessa ahahahah lo sono ripetitiva ma voglio saperne la ragione spero di scoprirlo presto. Un'altra cosa Luke che palle che sei vai dalla mammina e dal papino che vanno dal preside per difendere il figlio che grazie a Dio è grande e vaccinato e potrebbe difendersi da solo, un'altra cosa e poi ti saluto Brad ma quanto sei scemo a non capire che Alice non ti vuole più? Va beh povero deve essere cosi ottuso che non lo capisce oppure sta con lei per convenienza e anche se lo ha capito non la molla, spero che Alice lo molli velocemente.
Ps. penso di aver scritto la recensione più lunga della mia vita ahahahhaha
baci a presto con il prossimo capitolo :*

25/09/13, ore 16:12

Sto per piangere... Adoro Aly e Jazz e anche Emm e Rose ma la mia coppia preferita rimane sempre Bella e Edward e vederli separati è terribile! Però il tutto è stupendo!

25/09/13, ore 15:19

Ciao Lulu,
Inanzitutto compliementi per il capitolo, come sempre pieno di colpi di scena ed episodi divertenti e complimenti anche per aver aggiornato e pubblicato così in fretta, sei stata grande! Passando al capitolo, Alice e Jasper sono sempre carinissimi, e sono contenta che lui inizi a far sentire le sue ragione, spero solo che Alice capisca e lasci quel cretino al più presto. Per qunato riguarda Rosalie e Emmett, cosa c'è da dire se non che sono perfetti?? ;)
Passando agli ultimi due, devo dire che sono quelli che ci fanno sempre penare di più. Sinceramente, sono felice che Bella si sia data una svegliata, finora ha sempre accettato tutto per Edward, mentre lui sembra aver tirato troppo la corda e rischia che si rompa! Ma sarà davvero così? E Jake, che ruolo avrà nella futura dichiarazione di Eddino?!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Baci
Juliet<3

25/09/13, ore 14:37

Beh... Credo che un po' di tensione sia ottima per Edward... Almeno capirà prima se ama o no Bella...!!!
Lei involontariamente ha messo in moto questo meccanismo, secondo me...!!! Peccato però che stiano sprecando solo tempo.
Lui ha solo paura...!!!
Posta presto... Sei Bravissima.

23/09/13, ore 22:18

Oddiooo il capitolo è troppo bello!La giustificazione di Alice non mi ha convinto più di tanto,ma il rapporto con Jazz è fantastico,quando lo lascia quel "coglione!"? xD Io li adoro,e poi Emmet,Dio anche io voglio un fratello così!Sto morendo d'invidia per Bree..la storia e la giustificazione delle adozioni è meravigliosa,ma sono sempre curiosa e voglio sapere di più!:)Io non credo che Edward voglia solo bene a Bellla..sei solo tu che ci vuoi far penare e sei terribilmente ingiusta!Hahahah non vedo l'ora di legger il prossimo!Baciii :*

22/09/13, ore 14:19

Che bello *-* scusa se sono.mancata negli altri capitoli, ma ultimamente avevo problemi di connessione mi.sono.sentita morire quando non ti ho scritto le recensioni negli altri due capitoli, a proposito sono bellissimi anche quelli :) . Allora intanto il caro Eddy poteva essere più delicato no ?? Emmet ha ragione sul fatto della sorella, che è più coraggiosa di lui, ma non oso immaginare quello che poteva succedere se rimaneva li a pestarlo..
Brava Bella xD Ahahah lo sapevo che quell shampoo gli faceva qualche nuovo look , ma sinceramente io avrei optato per la messa in piega stile crema depilatoria al posto dello shampoo normale Ahahah.
Mi e piaciuta la scena di Emmet, lo sapevo che alla fine la bacia. Certo che Brad non ha fatto il cavaliere con Alice. Mi piace come è passato l' appuntamento con Jasper . Specialmente il regalo che gli ha fatto :)
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

22/09/13, ore 02:09

"Aspettami se puoi"troppo dolce! E poi io sono convinta che edward non provi solo del bene per bella.
Bravo jasper e stato proprio dolce ed è stato un ottimo corteggiamento, anche con il regalo, veramente perfetto.
Emmett si è comportato proprio non arrabbiandosi con rose anzi ha messo in chiaro le cose con quel frocio, speriamo che abbia capito, soprattutto dopo lo schiaffo di bella, brava bella!!!! Un urra'per bella...e anche per edward perché la scena in cui l'ha caricata tipo sacco di patate è stata divertentissima.
Ci sentiamo al prossimo. Kiss

22/09/13, ore 01:59

il capitolo è stupendo :) allora Alice e Jasper sono molto teneri soprattutto lui :) è cosi tenero non vedo l'ora che Alice gli dica che ha scelto lui ihihiih; Emmett ha fatto benissimo, ha avuto una reazione esagerata nel capitolo precedente ma in questo capitolo è stato magnifico anche con la sorellina; per quanto riguarda Edward e Bella allora lei povera sta cercando di fare di tutto per essergli amica e ritornare quella di un tempo, ma soffre tanto, lui secondo me la ama ma non lo ha ancora capito oppure lo sta facendo per far ritornare bella come era negli anni precedenti e poi anche perchè lui si sente in colpa per come l'ha trattata . una cosa che mi incuriosisce dal capitolo precedente è questa cosa della scommessa, voglio sapere perchè Edward l'ha accettata e poi cosa ne ha fatto dei soldi. un'altra cosa Bella continua a essere sempre la più cazzuta ahahahah e la adoro :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, baci a presto

22/09/13, ore 00:02

Mah non lo so cosa pensare di questo Edward che se la tira tanto, sa che Bella lo ama e allora perchè la fa soffrire dicendo tutte quelle cavolate sul fatto che devono essere amici e che lui le vuole bene PFFFFF stronzate, la fa solo soffrire e basta come ha detto Bella, quindi io dico che deve prendere una decisione altrimenti suggerisco a Bella di mandarlo a cagare.....le altre coppie mi piacciono, meno male che almeno loro hanno le idee chiare.....un bacio e a presto