Quando l’Amore ci si mette di mezzo
di Lulu_Cullen

29/08/13, ore 11:58

ciauuu sono felice di poterti scrivere la ff mi piace tantissimissimo questi amori impossibili ma ricambiati mi fanno impazzire l'unico consiglio che mi sento di darti perche per il resto la ff e perfetta e magari di rallentare le cose io sono una tipa curiosissima ma comunque mi piace rimanere un po sulle spine magari soffermati n po sulle sensazioni dei personaggi non so qualcosa che crei n po piu di suspense, ma fai come vuoi la ff e tua e come ho gia deto mi piace anche cosi. aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. baci anto.

26/08/13, ore 10:26

La tua storia è assolutamente fantastica!Io amo la coppia Bella-Edward..ma ti devo dire che vedere finalmente i Cullen come gli stronzi della situazione e Rose e Ali e Bella un pò diverse dai loro veri personaggi,mi intriga!Alla prossima!:)

25/08/13, ore 19:23

Ciao,
Grazie per la recensione, come sempre gentilissima e hai risposto a molte delle mie domande, soprattutto con questo capitolo. Credo di aver capito abbastanza dei personaggi. Sei ragazzi che provano qualcosa l'uno per l'altro e hanno paura di essere respinti, credo che sia una paura legittima che attanaglia tutti noi prima o poi. Spero che troveranno il coraggio di sistemare le cose prima che sia troppo tardi.
Sinceramente il comportamento di Mike mi ha stupito, non lo credevo così stronzo, più un idiota; in ogni caso Bella ha avuto il coraggio di lasciarlo. Grande Bella!!!! (la adoro).
Rosalie e Emmet sono dolcissimi e lui è così cucciolotto nbella parte in cui la consola *_*
Alice, finalmente, ha avuto il coraggio di dire ciò che pensa e che prova ma.... sarà troppo tardi?
Capitolo fantastico e interessante.
Aspetto con ansia il prossimo,
Juliet<3
PS. Scusa per la lunghezza della recensione ma mi sono fatta prendere la mano xD

25/08/13, ore 18:51

Vai avanti con la storia quando metterai i prossimi capitoli

25/08/13, ore 18:35

non non puoi lasciarmi cosi col fiato sospeso cappero
comunque il capitolo è un capolavoro come sempre
sei davvero fantastica e non vedo l ora di leggere il prossimo
ciao e a presto

21/08/13, ore 19:40

Uhh che dolce il cagnolino! é così tenero! Comunque ti confesso che mi è rimasto l'amaro in bocca quando Alice ha detto a Jasper che non avrebbe mai potuto stare insieme! Perchè? Insomma, ho capito che si odiano, ma non è del tutto vero! E poi Jaspy ha detto di amarla! Perchè la gente si deve sempre complicare la vita? Se tutti seguissero il proprio cuore sarebbe tutto più facile! Ma ovviamente non è così! Anche perchè poi, che storia sarebbe? Bene, ora che ho finito con il mio dialogo insensato, passiamo oltre! Poverino Jaspy, c'è rimasto davvero molto male, ma adesso tu mi devi spiegare come ca**o faceva Esme a sapere che lui si riferiva ad Alice?!? Quando ho letto quel pezzo del capitolo la mia mente non ha potuto fare a meno che collegare al capitolo precedente, quando Esme ha detto a Bella, testuali parole ( me le ricordo perfettamente!) " Quella ragazza mi fa morire, è semplice e schietta, l’unica ragazza che terrebbe testa a…" Allora, queste due mamme sanno qualcosa che io non so, ma che devo sapere! Perciò sbrigati ad aggiornare!!! Il capitolo comunque è FANTASTICO!!! Mi è piaciuto davvero molto!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, quindi posta presto che io sono qui, pronta a leggerlo!!!!!! Bravissima amore, ti voglio bene!!!!

Baciotti dalla tua stra-adorata Susy!!!

21/08/13, ore 18:03

ciao ed eccomi qui a recensire un altro bellissimo capitolo
capitolo con molto colpi di scena
per l appunto non pensapo che proprio jasper fosse innamorato di alice
comunque capitolo come ti ho gia detto formidabile
un enorme abbraccio
da Gabri

21/08/13, ore 01:57

Ciao,
Grazie per aver risposto alla mia recensione. La tua storia mi sta davvero appassionando, quindi, spero aggiornerai presto anche perchè adesso mi hai lasciato con l'amaro in bocca. Ho tante domande che mi vorticano in testa ma non hanno risposta e questo mi incuriosisce terribilmente.... spero sazierai presto la mia curiosità. Inoltre che dolce Jasper *__* alla fine non sono così stronzi come appaiono. Mi sto facendo mille film per capire la ragione del comportamento di Alice, sinceramente non la capisco come non capisco il ragionamento di Rosalie.
Spero aggionerai presto per "rispondere" alle domande della mia testa.
Bellissimo capitolo, comunque! xD
Alla prossima,

18/08/13, ore 22:41

Ciao lulu complimenti per la ff è proprio bella, e poi che brava che sei ad aggiornare dopo solo quattro giorni.non vedo l'ora di scoprire perche si sono allontanati e perché sono diventati così ostili.al prossimo baci baci

18/08/13, ore 22:40

Ciao amore! Allora, ho notato che nella tua storia è frequente si è sentito il verbo scopare, ma nessuno ci ha ancora dato dentro! A parte Rose ed Emmet, che sono sempre stati quelli che si danno da fare più degli altri, non è scappato neanche un bacio! Confesso di avere un debole per la coppia Edward/Bella, ma che ci vuoi fa? Sono così adorabili insieme!!! Il capitolo è bellissimo, mi piace davvero molto!!! Diventi sempre più brava e la tua storia ha stuzzicato moltissimo la mia curiosità!!! Posta presto, e devo farti i complimenti anche perchè, pur scrivendo capitoli abbastanza lunghi, non annoi MAI!!!!!!!!!! Continua così!!!!!!!!!!! Alla prossima

T.V.B
Susy!!!!!

18/08/13, ore 18:29

che bel capitolo e favoloso mi piace molto
e poi u sei cosi brava a scrivere sei una autrice nata
adesso voglio sapere cosa succederà
per cui aspetto con ansia il prossimo capitolo
un abbraccio super enorme da gabri!!

18/08/13, ore 11:45

Ohhh che carino il pov di Edward, qualcuno mi sa che si sta innamorando, ma prevedo un processo lungo ed estenuante, se continuano così...
Questo si capisce da quando Lui gli ha inviato il messaggio, e ha pensato che Bella no fosse una troia ma fosse semplicemente Bella :)
Ci saranno scintille a questa festa ? E non ne parliamo di quello che può succedere a Natale, detto questo, certo che sono molto divertenti quando litigano. E' bello anche il ricordo e specialmente quello che ha detto dopo, chissà che è successo veramente per farli allontanare in questa maniera. Ho notato che hai aggiornato a distanza di quattro giorni, sarà un aggiornamento costante ? Aggiornerai ogni quattro giorni ? :)
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)
Ps: spero che l'aggiornamento sia costante :P

18/08/13, ore 01:56

Ciao,
Prima di tutto, grazie per aver risposto alla mia recensione, sei stata molto gentile! Inoltre, vorrei dirti che questo capitolo mi ha incuriosito parecchio. Hai mostrato molte sfumature differenti dei 6 personaggi, a partire dalla strana amicizia tra Ed e Bella risalente all'infanzia; al difficile rapporto tra Bella e i suoi genitori e, forse, ho anche capito la ragione per cui le tre sorelle stanno ancora con i tre "sfigati" per citare i fratelli Cullen XD!!!!La mia ipotesi è che le tre sorelle stanno con quelli perchè i genitori sono daccordo con le loro relazioni, ciò azzeccato??? Ahahahhaha
Inoltre, con tutto il risprtto, ma Charlie e Renee hanno i prosciutti sugli occhi?!
Comunque, bravissima e alla prossima.

16/08/13, ore 16:30

Ciao, ho messo la storia tra le preferite, perché mi entusiasma parecchio. ma perché se i loro ragazzi non le soddisfano stanno ancora con loro le sorelle Swan. Rosalie è attratta da Emmet, Bella da Edward e Alice da Jasper, ma non si sopportano, e allora fanno sesso solo perché c'è attrazione, ma anche se si odiano questo non vuol dire che loro debbano stare insieme a quei " cosi " perché fidanzati non sono, specialmente Bella, perché ha detto apertamente che Micke non la soddisfa per niente, cosa che invece a Edward riesce alla grande. Sinceramente non vedo l'ora che possano lasciarsi, ma prima vorrei vedere anche un paio di scene gelose xD
Aggiorna presto alla prossima baci andry15 :)

16/08/13, ore 00:05

Ciao,
Allora... la tua storia è molto carina e interessante. E' qualcosa di diverso rispetto a ciò che ho letto finora. Sei ragazzi che si odiano ma che, segretamente, si amano in un modo tutto loro..... è un'idea davvero entusiasmante. Spero di leggere il seguito presto.