TORNERAI
di Lily33

20/09/14, ore 22:27

Mi è piaciuta molta questa storia. Ma hai detto che parlerai di Klaus Kath e Elia a NOLA ed è fantastico ! Mi aspetto un triangolo ahha e poi parlerai di lexi.. Tutto ok.. Ma Damon e Elena? Hah mi interessano anche loro. Poverino Damon. Io li amo troppo! Baci al prossimo ❤️

26/04/14, ore 21:04

Storia bellissima e veramente appassionate!!!!! Oramai ci sono andata in fissa e vorrei chiederti quando intendi scrivere il prossimo capitolo visto che sto scalpitando per leggerlo! La lettura è scorrevole e riesce a tenere il lettore attaccato al computer !!!:-)

06/02/14, ore 16:25

Eccoti qui! Che felice che sono! Inizio gia subito con lo scusarmi perche non ho tempo per scriverti tutto quello che ti meriteresti ma anche io sono presa con la storia, volevo pero dirti lo stesso che questo capitolo e molto bello e che aspetto presto il prossimo per una nuova recensione, spero piu lunga. Ciao, sempre io.

05/01/14, ore 23:47

Ciao, la tua fanfiction è bellissima *-* non vedo l'ora di sapere che ruolo avrà Giuseppe Salvatore!! E poi voglio vedere cosa succederà con Katherine e se lei perdonerà i genitori....E poi voglio vedere cosa farà klaus e cosa succederà tra Damon ed Elena (spero sinceramente che si rimettano insieme in quanto super fan Delena!!!) Insomma non vedo l'ora di sapere come andrà avanti....quando aggiornerai?? <3 <3

29/12/13, ore 17:23

Confesso che il personaggio di Giuseppe Salvatore mi interessa molto quindi somo mooolto curiosa....
Hai ragione è un po corto, ma pazienza. Devo capire cosa vuole Stefan da suo padre ma....scusa per la breve recensione, poco tempo...:-[ aahahaha al prossimo capitolo scusaaaaaa!!!!! Sempre io.

25/11/13, ore 18:25

O mio dio mi stai facendo impazzire!!! Non vorrei fartelo sembrare un ordine ma devi assolutamente aggiornare presto. Questa storia è sempre più bella e le descrizioni, le sensazioni che mi hai trasmesso....non ci sono parole! al prossimo capitolo, spero presto!

24/11/13, ore 17:07

Allora...
Premetto dicendo che ho letto soltanto il primo capitolo, quindi non ho presente la struttura degli altri capitoli e mi limiterò per ora a recensire soltanto questo.
Il problema principale è costituito dalla mancanza di un filo logico che leghi gli avvenimenti. Per esempio: il capitolo comincia con il risveglio di Katherine, e due paragrafi dopo questa improvvisamente annuncia l'arrivo di Zia Caroline. Si presuppone dunque che in quel momento sia mattina (infatti sono le 9) e che questa arrivi in giornata. Questa naturale presupposizione però apparentemente non regge, perché arriva tre o quattro battute dopo. La velocità con cui avviene il tutto confonde il lettore, che, non riuscendo a seguire, non riesce neanche ad apprezzare la storia e a tenere il filo. Questo esempio vale per molte altre situazioni all'interno della storia, quindi ti suggerisco di soffermarti di più sui particolari, senza volare subito a ciò che succede immediatamente dopo.
Poi, ho notato un buon numero di errori di ortografia: alcuni sono sicuramente dovuti alla distrazione, come quando hai digitato una "a" al posto di una "s" etc., ma altri dovresti proprio rivederli, come il "sì" senza accento e l' "un" con apostrofo seguito da un nome maschile. Sono piccole cose, che pregiudicano però la resa finale del testo.
Infine ci sono numerose incongruenze proprio logiche in cose che tu stessa dici. Per esempio: io non ho ancora capito se Elena sia un vampiro o no, perché tu dici che Bonnie ha penato moltissimo per produrre un incantesimo che facesse generare a Elena e a Damon un figlio umano, quindi viene normale pensare che anche lei sia un vampiro. Ciò è dovuto al fatto che tu non hai chiarito da che episodio partissi in linea di massima: Elena è ancora umana o no? Bonnie è ancora viva? Dovresti spiegarlo.
Ciò detto, ti consiglio di riguardare il capitolo, per chiarire le ambiguità che io ti ho elencato.

14/09/13, ore 12:40

Mio Dio!
Non vedo l'ora di leggere il orossimo capitolo *w*

09/09/13, ore 03:06

L'ho letta tutta in una sera!Amo questa storia....Solo che....seperavo che andasse Carline a prendere la cura per Damon da Klaus......avrei voluto vedere cosa sarebbe successo...;-)Si è vero,l'unica cosa che non mi piace erano Stefan e Caroline insieme,decisamente inconcepibile per una klaroliner....ma menomale che li hai fatti lasciare....Per il resto complimenti.
Ben scritta e originale!

08/09/13, ore 23:54

WOW povero stefan spero che caroline lo perdoni bel capitolo come sempre ci sentiamo al prossimo

06/09/13, ore 21:44

Wow sono rimasta senza parole la tua storia è bellissima nn faccio altro k vedere se la storia è stata aggiornata... Baci Andrewaomerhalder 💚💙💜

06/09/13, ore 21:42

OH MIO DIO.
Oh mio dio! All'inizio non calivo niente quindi mi son detta "ma sto leggendo la storia giusta?" Sono andata indietro a controllare e si era quello che pensavo stessi leggendo, poi dopo ho capito. Che idiota xD
Comunque fantastico capitolo! E fantastica anche l'idea di far passare 11 anni. Davvero! Non me lo sarei mai aspettata! La storia ha decisamente preso una piega migliore, è stata davvero una grande idea!
Che carino Damon addolcito che dorme con la figlia, bacia sua nipote e che continua ad avere la battutina pronta :33333333

Cavolo! Stefan è proprio andato! Spero che con la consapevolezza di avere una figlia, e soprattutto un'intera famiglia che lo ama ancora torni presto in se, perché nella serie lo amo alla follia nelle vesti di rippah, ma qui proprio no! XD
Mi hai lasciata senza parole e un po con l'amaro in bocca perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà dopo.
Un bacio e alla prossima :)

01/09/13, ore 01:23

Oh mio dio caroline è incinta noon mo l'ho aspettavo queata storia mi sta piacendo sempre di più spero che publicherai presto l'altro capitolo

28/08/13, ore 22:55

povero stefan proprio ora che stava andando tutto bene non vedo l'ora di leggere il continuo posta presto

25/08/13, ore 00:05

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero lo publiccherai presto