Elementi
di semplicementeme

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/03/11, ore 23:30

è strana, davvero strana. Non lo so. Il finale non lo vedo bene. Mi sarei aspettata più qualcosa come quella di Mamo v.v

Del tipo che anche lei pensasse a lui... Sai non ce la vedo molto Usagi a pensare da mamma. xD

16/03/11, ore 23:27

Direi che ti faccio anche un applauso!! Questa di Mamo-chan ti è venuta davvero benissimo **

16/03/11, ore 23:25

Bella Sailor Jupiter è una dei miei personaggi preferiti, e devo dire che l'hai descritta davvero bene ^^

16/03/11, ore 22:06

Povera Minako. Però è vero, tutti quelli che ha amato glieli hanno portati via é_é Poverina.

16/03/11, ore 22:04

T^T Che bella. Povera Hotaru. Me la immaginavo molto triste mentre leggevo ç.ç Povera piccola.

16/03/11, ore 22:01

Anche questa la rispecchia al meglio.Da dove ti viene l'ispirazione?? Sei davvero brava a scrivere v.v

Lo so rompo.. Ma tanto finché non le commento tutte non sono contenta. u_u

16/03/11, ore 21:59

Questa è bellissima. Specialmente il finale a domanda è stupendo. La vedo bene Rei a dire queste cose u.u

16/03/11, ore 21:57

Il vero animo si Sailor Neptuno. Angelo fuori demone dentro. La tipica ragazza che sembra una bambolina, ma che non lo è affatto. E Sailor Uranus lo sa bene ;)

16/03/11, ore 21:54

Bellissima =') Davvero bella. Anche questa come la prima, e immagino come anche le altre, rispecchia l'essere di Sailor Uranus v.v

Adesso vado a leggere le altre! Kiss

16/03/11, ore 21:51

Bella. Davvero bella! Mi piacciono le storie corte, e questa poi rispecchia davvero Sailor Pluto v.v

14/01/09, ore 22:47

Chibiusa mi è sempre stata simpatica...piccola, tenera...ma anche forte e determinata, il ritratto della sua mamma P.S. scusa il ritardo, mi sono accorto solo ora che avevi aggiornato

20/09/08, ore 12:43

CIAOOOOOOO...mi sono davvero emozionata con le tue drabble...quella su Usagi è meravigliosa...pensavo avresti trovato molte difficoltà nel descrivere un personaggio così "infinito"...mi complimento con te...brava! e poi Chibiusa...sei riuscita addirittura a farmela piacere, poichè io l'ho sempre considerata una bambina "odiosa"....bravissima...a presto! ciao...Maryusa :-)

16/09/08, ore 00:15

il parallelismo con la madre l'hai reso bene, ma sinceramente non so cosa pensare della drabble in quanto chibiusa è un personaggio che resta molto antipatico anche a me. Posso dirti che è scritta bene, ma non sono mai entrata dentro il pensiero ed il modo di comportarsi di chibiusa, quindi non so se sei riuscita a renderla in maniera corretta. Il fatto di avere 2 genitori importanti e con tante qualità credo che sia un po' pesante da accettare, ma non riesco proprio ad immedesimarmi in lei.

09/09/08, ore 13:31

Bellissima. Non ci possono essere altre parole per descrivere questa raccolta! ^^ Mi è piaciuta molto questa su Chibiusa! Hai creato davvero bene il parallelismo che c'è tra lei e sua madre, complimenti! Alla prossima, ciao!^^

08/09/08, ore 21:20

" sono nata conoscendo il mio futuro, sono cresciuta imparando i miei doveri"Che dire? Ancora una volta hai colto perfettamente lo spirito e il cuore della Piccola Lady e li hai fatti splendere! mi mancheranno le tue drubble, ogni tanto nè potresti postare qualcuna, anche piccolina?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]