You can trust me
di Clouds of Cream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
05/03/14, ore 14:12

Non preoccuparti! Sarò qui ad aspettare! Ahahahahaahha appena puoi pubblica... Adoro questa storia! <3 <3

04/03/14, ore 17:46

Bello, bello, bello. E' incinta aw** e Harry lui è così dolce, non vedo l'ora che continui avvisami quando lo fai. xx

03/03/14, ore 01:39

Ovvio che ti aspetterò e ti capisco benissimo sono nella tua stessa situazione lol un bacio by marti

10/02/14, ore 00:23

Ho letto l'avviso.
Premetto che questa storia mi ha coinvolta molto, ho letto tutti i capitoli in due giorni. :)
Sappiamo tutti che la scuola ci ruba molto spazio, quindi prenditi tutto il tempo che vuoi.
L'unica cosa che ti chiedo e' quella di terminare questa tua ff, perche' e' davvero bella e sarebbe una delusione lasciarla cosi'.
Spero leggerai questa mia recensione;)

18/01/14, ore 20:00

Hai ragione,infondo la scuola rompe e non poco.
Ed ora che ci sono gli esami,è pure peggio.
Prenditi tutta la calma,non c'è problema =)

18/01/14, ore 13:12

Eccomi qui.
Beh, posso solo dirti che ti capisco, insomma, è comprensibile, in questo periodo nemmeno io sto aggiornando le mie storie e fino alla chiusura del quadrimenstre anche io dovrò impegnarmi, quindi pubblicherò poco.
Sono comunque felice che la completerai, la storia mi piace molto e quindi sarà una bellissima cosa leggere il tanto atteso finale (:
A presto x

18/01/14, ore 06:47

Ehi tesoro! Ti capisco perfettamente.. Adoro questa storia e la aspetterò.. Prenditi il tempo che ti serve..
Non vedo l'ora che la continui però lol
Alla prossima ;)
MXx

18/01/14, ore 00:32

ehi tesoro tranquilla
si sà purtroppo che la scuola stressa tutti soprattutto a quasi fine semestre
e poi come si dice prima il dovere e poi il piacere no???
quindi in questo caso tu hai dei doveri da portare a termine e poi appena tutto sarà finito ti potrai rilassare e fare tutto quello che ti piace
quindi tranquilla noi saremo qui ad aspettarti
buona fortuna con tutto
buonanotte
BACI TUA FAN MENA AULETTA <3 xxx

07/01/14, ore 05:16

qua le cose sono due: 1 Io ho seri probliemtali a scriverti e allere alle 05;11 del mattino quando tra un'ora e ventinove minuti-che precisione- mi dovrei alzare ma okay 2 CAZZO CULO HARRY E SUNNY GENITORI CHE BELLO (me lo aspettavo ma non me me importa hahahahaha) 3 SEI BRAVISSIMAAAA Okay le cose non erano esattamente 2, ma okay hahahahaha. Dunque a me ha fatto paula la mamma e temevo che Harry la picchiasse a sangue OuO sono una tipa violenta de prima mattina hahahahahah Okay basta sto dando di matto, ti lascio con un caloroso AGGIORNA PRESTO CHE VOGLIO VEDERE IL PICCOLO STYLES! un bacio by Marti

17/12/13, ore 20:32

Beh, che dire... é meraviglioso! Questa coppia è di una dolcezza unica... Sono felice del fatto che c'è un/ a bambino/a di mezzo!!!! <3 <3 <3 Comunque, sei bravissima a scrivere e ti faccio i miei migliori complimenti! BRAVAAAA!!!!! Non vedo l'ora che aggiorni!!! <3 <3 Aspetterò con ansia! Baci <3 <3 <3

15/12/13, ore 15:58

è incinta *-*

sai già se vuoi farlo nascere maschio o femmina???
femmina dai :3
riccia e con gli occhi verdi :3
comunque il capitolo è bellissimo e sembra anche scontato dirlo ma è la pura verità <3

scusa se la mia recensione non sarà lunga ma sono con il cellulare e non vedo niente
continua il prima possibile
baci mena

15/12/13, ore 13:34

Aww,il test è positivo,aww Dio,che dolci *^*
Harry è tenerissimo,awww,non so che dire :'3
Aggiorna presto,ciau u.u

15/12/13, ore 13:32

Stupendo !! come sempre non so cosa altro dire davvero stupendo !!

15/12/13, ore 11:10

Guarda, ti ringrazio infinitamente di aver aggiornato, tutte le mie storie seguite sono congelate e non ho niente da leggere qui.
Uhm, cos'abbiamo qui...?
Awaw, un Harold che è la dolcezza regalatemene uno per Natale, vi prego
Ohh, Sun è incinta, è incinta, è incintaaaa
AHAHAH.
Sono così felice che Harry non sia sconvolto da questa cosa, chissà come reagiranno i loro amici quando lo sapranno.
E i genitori? Cosa accadrà? Spero che nel corso della storia aggiungerai altre vicende con loro perché la situazione familiare dei due mi intriga molto.
Anche questo capitolo mi piace tanto ed è ben scritto, non è pieno di troppi colpi di scena ed è bello anche per questo perché diventa più rilassante leggerlo.
Anche io non vedo l'ora che arrivino le vacanze, porca miseriaccia non ne posso più della scuola.
Alla prossima x

-Arianna.

15/12/13, ore 09:48

Ehi tesoro! Io adoro questa storia, davvero, la trovo bellissima.
Sono felicissima che Sun sia incinta!
E lo sono ancora di più che Harry sia felice per questo!
Spero che sia femmina!
Aggiorna presto ;)