Desert_Zone
di SaraRocker

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
03/06/20, ore 14:02

Mi piace che hai messo tanti personaggi in questa storia, ci trovo errori grammaticali ma è lo stesso coinvolgente.
Ciao.

03/06/20, ore 12:24

mi piace un sacco questa storia, ci trovo alcuni errori grammaticali, poi nell'ultima parte non si capisce gran che, o forse è solo una mia impressione.
Spero che ci metterai presto la DxG!
Ciao!!!

03/06/20, ore 11:51

Ciao!!!
Sono al primo capitolo e già mi piace questa storia!!!
Io stravedo per la DxG!!!
Sono sicura che questa storia sarà super forte!!!

21/11/16, ore 19:47

Ho cominciato a leggerlo solo oggi, e mi sembra parecchio interessante.

14/03/16, ore 18:47

Ho finito appena ieri di leggere la tua fan fiction, l'ho divorata in pochi giorni, e ho deciso di lasciarti il mio parere.
Devo dirti che ho apprezzato moltissimo l'originalità della tua idea, e all'inizio credevo che tutta la storia si sarebbe svolta all'interno della prigione. Mi ha sorpreso vedere la piega che ha preso la ff, e ho apprezzato che aldilà dei legami tra i vari personaggi, e della storia d'amore tra Gwen e Duncan, il fatto che portassi avanti il costante pensiero della rivoluzione.
Amo il fatto che Courtney appaia come la cattiva della storia, perché onestamente non la sopporto.
Ho sempre amato Gwen e Duncan, li amo ancora di più insieme!
La totale assenza di determinati personaggi, Trent per esempio, mi ha sorpresa, ma il vederlo sostituito da Scott in questo strano 'triangolo amoroso', è davvero la cosa che ho apprezzato di più in assoluto.
Ricordo poco la stagione cui partecipa il rosso, ho seguito di più le altre serie, ma ti giuro nella scena cui assiste Duncan, all'inizio della tua storia, in cui il punk sfaintende totalmente il tipo di rapporto tra Scott e gwen mi è piaciuta tantissimo. E devo ammettere che avrei preferito un maggiore sviluppo di questo triangolo amoroso, lasciando magari la rivolta in secondo piano. Mia opinione, comunque.
Questa fan fiction mi ha fatto innamorare della coppia Gwen e Scott, che credo non piaccia a nessun'altro! XD
In ogni caso, l'ho apprezzato così tanto che se un domani io dovessi scrivere una storia in questo fandom (rigorosamente su Gwen e Duncan), credo che inserirei volentieri Scott come rivale in amore, piuttosto il piatto Trent..
Ok, credo di aver detto tutto, complimenti ancora per questa meraviglia e per io stile di scrittura!
A presto, topazio :)
(Recensione modificata il 14/03/2016 - 06:56 pm)

11/11/14, ore 09:13

Thomaaaas :'( ho pianto per mezz'ora ahahah
Però storia stupenda, l'ho seguita dall'inizio ed è la miglior long che ho letto fino adesso.
Mi aspetto altre storie eh xD

26/08/14, ore 21:55

Sublime. Eccellente.
Bravissima.
Solo queste sono le uniche parole che potrebbero aiutarmi ad esprimere la mia opinione su te e su questa incredibile storia.
Malgrado non ho potuto più recensire per una serie di motivi, ho finalmente potuto leggermi tutti i capitoli che ho purtroppo perso e recensire, adesso che sono in vacanza! ❤
Perdona il tempo che ho impiegato, non hai idea di quanto io sia rammaricata per questo...
Che dire, questa è stata una delle storie più belle ed originali che ho mai letto su questo fandom: l'ambientazione, l'evoluzione della storia e i colpi di scena sono stati studiati benissimo e hanno lasciato grande piacere.
Ho assaporato fino all'ultimo quel senso di ansia che avevo nel momento in cui Thomas, che purtroppo non ce l'ha fatta per una più che giusta causa, doveva avere a che fare con tutta quella gente e soprattutto con Courtney, alla fine.
Avrei voluto leggere commozione e magari momenti felici anche per Zoey e Thomas, se lui fosse stato vivo: è stata l'unica delusione della storia, ma ci stava ;)
Ho adorato il momento in cui Noah ha disinnescato la bomba che Gwen(che idea geniale, t'adoro ❤) aveva nel suo cuoricino: lì ho pensato al peggio :')
E poi, Duncan e Gwen: ma quanto possono essere dolci, QUANTO?!? ❤
Ho pianto quando lei si è salvata, quando lui le stava accanto e soprattutto per l'epilogo, dove i due hanno coronato finalmente quello che era il loro sogno comune.❤
E per fortuna anche per gli altri c'è stato il lieto fine *-*
E' stata una storia bellissima, davvero ❤

Non so se potrò mai rivederti su questo sito, ma sarei davvero contenta di poter leggere altro di tuo, magari riguardante lo stesso fandom. ;)
Mi piacerebbe risentirti anche su Facebook qualche volta, sempre se ti va ❤

E...continuerai anche la storia su YouTube? Perchè ho tanta voglia di vedere il mio Thomas disegnato! :'D ❤
Beh ancora complimenti amica mia, e soprattutto continua a credere in cià che fai, perchè hai talento da vendere ;)

Un abbraccione ❤

Dalhia_Gwen

22/08/14, ore 22:00

Ok... Piacere SaraRocker..
Inizio col fatto che ho cominciato a leggere da un pò questa storia e mi dispiace tantissimo recensirla solo ora ...
Scusa scusa scusaaaaa!
Ma non posso che farti tantissimi complimenti perché la storia mi ha proprio presa e l'ho divorata in poco tempo! :)
e poi mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere ^^
Sei riuscita a rendere ogni dettaglio importante e ogni emozione con assoluta chiarezza...
WOW sarebbe da pubblicare! *-*
Mi hai fatto piangere alla fineee: Povero Thomas, mi ero troppo affezionata a lui! Q__Q
Perché proprio a lui? Perchèèèè!
pensavo che avesse avuto un futuro felice con Zoey e invece....
che colpo di scena! Q___Q
Scusa ancoraaa!
Quando potrò farò anche un giro sul canale you tube! ^^
Ancora complimenti per tutto! *Applaude*
Mojita!

05/08/14, ore 22:11

Ecco, finito! *asciuga sudore*
Non ho molto tempo per una recensione decente, sorry!
Dico solo che è un capitolo meraiglioso e non vedo l'ora di scoprire se riusciranno ad abbattere il governo (courtney)
Scusa :'(
BY

05/08/14, ore 21:59

Ecco qua, di nuovo!
Quindi, Gwen viene rassicurata da Duncan... oh, quei due sono dolcissimi! Davvero! mi piace il modo in cui, il punk la consola. E' dolce, ma allo stesso fermo, un misto perfetto per la ragazza! E' vero, che perfezione *-* ha bisogno di lui e lui le da quell'incipit
Sai, quel free mi ha riportato tanto (so che non centra nulla) ad Hunger Games... cioè... boh! Con Katniss con la freccia e Gale ad incitarla (Perché, Peeta, perché esisti? Sei come un secondo trent più fastidioso)! Ow ow ow!!!
Però capisco che debba essere difficile uccidere i folli, anche se di umano non hanno nulla e li salveranno da un'esistenza spiacevole... ma se sono finiti lì, vuol dire che prima avevano ideali come loro! E che erano persone, magari anche valide come Noah (che poi, quanto è utile Noah!)...
Mentre Tommy si è fatto sgamare, ahia! Sono sicura che lo aiuteranno!
Bellissimo capitolo, mi è piaciuta molto la scena dell'abbraccio e Duncan che difendeva Scott!
BYe

05/08/14, ore 21:32

Ciao Sara!
Mi sono fiondata sulla tua FF aggiornata, e non me ne pento (come se potessi mai pentirmi di leggere le tue cose)
Davvero una meraviglia questo capitolo.
Voglio dirti di non scoraggiarti! Perché sei l'autrice più brava che abbia mai incontrato! E beh, sì, ce ne sono tanti altri molto bravi, però non so, tu hai una cosa speciale per me!
Ti prego, non smettere mai di scrivere. Mai mai mai. Lo so che non centra, ma forse sei un po'triste che questa storia ha poche recensioni, mentre altre che vanno contro il regolamento (senza fare nomi) ne hanno venti per capitolo... beh, comunque sono certa che saprai che tutte le long che hai scritto nel fandom sono tra le più popolari, TUTTE (Ma la mia preferita resta La fine del mondo, nulla da fare... eheheh)...
quindi se grande <3
Ora che ti ho svelato per l'ennesima volta la mia ammirazione (sul serio, un giorno dovrò averla quella maglietta con la tua faccia), passiamo alla recensione del capitolo.
Lo amo.
Senti? Che ti devo dire? Non lo so! Perché è impossibile dire qualcosa dopo che il fiato ti viene tagliato così. Per questo con te ci metto tanto nel recensire. Voglio essere sicura che ho tutta la calma. La musica, qualcosa da sgranocchiare (...) e poi posso andare con la lettura, senza arronzare mai :)
Ammiro molto Thomas, con quel free! E con quell'uomo, morto! Maledetto governo!
E poi sono restata male, sai perché? Gwen odia Scott... cioè, non che lo odi odi... però è triste sentirli arrabbiati, tra loro!
Mhhh... vediamo, spero tanto che escano dalla desert zone e poi, la scena con quei tre nella camera da letto XD Duncan, ti sei perso un particolare, sì!
Bravissima sara!
BY

25/06/14, ore 11:18

E siamo finalmente giunti :')
Allora, capitolo maglifico, è di sicuro a rating giallo :D
Non preoccuparti!
Scrivi bene e bla bla, ma ora devo andare davvero!
By(e)

25/06/14, ore 10:52

Oh, evviva, va tutto per il meglio.
Tommy si rivolta, Gwenny e Duncan sono felici, Scotty un po'meno, sono tutti interi tranne DJ... va bene, dai :D
Adesso sconfiggono Court e se ne tornano felici e contenti alle loro casette  e vivranno una vita da sogno!
Ok, fammi pensare ad un sogno, no?
So che la fine tra poco giungerà, tra pochi avvenimenti, dico.
Ma prima, che succederà? Mi farai soffrire, non è vero?
Lo so...
E' comuqneu un capitolo bellissimo, e ci mancava che non vivevano! Eh!
Grande, ancora una volta (Mi maca solo un capitolo, YEEEEE)

25/06/14, ore 10:31

No, allora, parliamoci seriamente: se mi ammazz Scott, ti faccio male.
Ti rpego, e dai! Già l'hai fatto morire una volta (e ho pianto, te lo posso giurare) pure mo no!
E che cos'è! Uccidi Duncan ù.ù Uccidi Gwen ù.ù Ma NON Scott!
Te ne prego!
Ok, dopo la mia supplica (che forse è inutile perché magari l'hai già ucciso +), ti faccio ancora i complimenti.
Mi piace così tanto Tommy... una rivolta, MUAHAHAHAH!!! Però, Iraq... che è? Andato sparito il ricordo? Non lo immaginavo! Ma il governo è pazzo! Solo una fanatica come Courtney ci poteva stare.
Perché? (e siamo a 30000 perché)
Ti paice tenerci sulle spine? Beh, sappi che grazi a te mi sono mangiata tuttte le unghie! E ci avevo mesos tanto per farle crescere!

25/06/14, ore 10:14

Eccomi di nuovo qui! :)
Allora, questo è stato uno dei capitoli più belli, perché c'è il pezzo in grassetto! Non sai quanto mi fai felice, davvero!
E' bellissimo leggere di Total drama in questo modo, è bellissimo leggere le tue cose!
Tommy vuole scatenare la rivoluzione, con Goeff, che devo dire, l'hai trascurato. Di solito, nelle tue ff è lui ad avere il ruolo secondario come amico di Dunky, ma è sempre importante! Mi dispiace vederlo abbandonato, me lo hai fatto amare, anche se poco lo consideravo!
La parte più bella è stata la freddezza di Scott, perché lui è Gwen... oddio, ma ti immagini che nella settima stagione possano stare insieme? Non penso che ci sarà un altro nuovo cast, e fonderanno il primo, il secondo e il terzo... però è possibile che ci mettono gli sfigati invece che quelli che contano... quindi niente Gwen, o Court (MANIACA! PERCHE'? IO TI ADORO MA PERCHE'? STRO***!!!), o Duncan, o Scott, o Zoey o Mike o ecc. ecc. ecc.
Bah... ma mo che centra?
Va beh, comunque grazie, non te lo dirò mai abbastanza, perchéé mi fai davvero sognare con le tue FF.
Un giorno sarebbe fantastico aprire un libro e vederci la tua foto sul retro della copertina, e davanti, il tuo nome e cognome.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]