Take your car and win in love
di eneaelia

16/05/08, ore 20:42

renderò pubblico, renderò pubblico...anke se a quanto vedo non hai bisogno di altra notorietà...d'ora in avanti non sarà così facile superarmi!!! parte la sfida!!!!e sarà un bagno di sangue!!! hihihihi le oneshot credo saranno il mio cavallo di battaglia d'ora in avanti visto come è venuta quella per il NOSTRO PROGETTO!!!! ehehehe sarà un successone, vedrai! sono assicurate come minimo 100 recensioni in totale! ah mi raccomando...quando le pubblichi fai in modo che tutti leggano nella prima novella quali sono gli autori inclusi! fidati servirà ad aumentare le recensioni! e mettili in ordine di pubblicazione! io gradirei essere circa il terzo...più o meno...dopo Maho comunque... allora due parole due sul capitolo...E' BELLO!!!! XD entro la fine della prox settimana ti invio la one così magari gli dai un giudizio estemporaneo... ciauz! e preparati per vedermi incoronato scrittore del millennio!

16/05/08, ore 20:28

tu sei pazzo...e per me pazzo è sinonimo di geniale, fidati...questa e stata proprio una svolta di quelle con la esse maiuscola....a parte questo non ci credo...insomma come si chiama tuo nonno???qui tutti fanno di cognome Degani Ferrari Zardini Ugolini e robe varie...io vengo dal centro, però mi sono dovuto trasferire con mia madre...mi trovavo meglio in città devo dire...comunque aggiorna presto, che voglio vedere Steve VS Naruto...ciao ciao

16/05/08, ore 20:12

Bello finalmente si sono baciati! Però entrambi il giorno dopo non mi sembravano troppo convinti...ma forse erano solo troppo imbarazzati? Certo che sono stati bravi a dormire assieme...e....dormire solo! Hihihi...dai che scherzo! Billo la gita!

16/05/08, ore 20:04

ehm..sei così tanto incazzato con me visto che karin non mi va a genio?vabbè...wow,mi ha davvero stupito questo cap!!oddio due naruto...che belloooooooooo!!!!!perchè non lo fai conoscere anche a me steve????*ç*..devo dire che mi stupisci ogni cap di più!!hai proprio del talento...complimenti!!!aggiorna presto...kiss tvtttttb!!!!

16/05/08, ore 17:05

Però, pover pain si deve sorbire Karin ... e la sua Konan cosa ne pensa ?! Io ribadisco tem è la migliore e Ino nello Shippuden diventa più brutta U.U è vero ... comunque la storia è tr carina, un bacio Tem_93

14/05/08, ore 22:27

Ciao, mi limito solo ad un discorso puramente tecnico in quanto sulle tue coppie preferite mi viene l'epilessia solo a pensarlo. Ma non commento i tuoi gusti. allora la storia è molto carina e nuova l'idea di fare Naruto un asso del volante è buona. Evita magari il monoblocco. la grandezza del carattere va benissimo così come i dialoghi.

14/05/08, ore 20:41

meno male anche karin si è sistemata!!certo con pain però..vabbè!il cap mi è piaciuto ugualmente!!povera hinata..naruto si è fidanzato con sakura e sono sicura che non la degnerà di uno sguardo!!T_T..spero che anche sasuke ami ino..almeno si fidanzano pure loro!!mi raccomando aggiorna presto...kiss tvttttb!!!!

14/05/08, ore 20:09

siiiiii il fuoco della giovinezza arde in meee!!!! (ma k cretino k sono!ehehehe) cm...del chap ti ho già detto tt e la mia espressione mentre lo leggevo doveva essere abbastanza esaustiva...quindi non mi dilungherò molto: CHAPY BELLISSIMOO!!!! ora...x qnt riguarda il nostro prossimo capolavoro...stai tranquillo k non ritarderò di un solo minuto...invece sono costretto a rinviare l'aggiornamento delle altre 2 ff a data da definirsi per improrogabili impegni scolastici... alla prox bella ciauz ciauz ciauz bella ciauz ok si credo che si possa dire che io si insomma sia come dire in pratica un CRETINO IMMENSO!!!! hihihihi

14/05/08, ore 19:50

Che bello finalmente il mio Shika! Love love! Però un piccolo consiglio, dovresti andare un pò più sotf sui sentimenti dei protagonisti, Sakura non può essere già stracotta di Naruto senza avergli parlato nemmeno una volta! cmq sempre bravo! kiss kiss

14/05/08, ore 19:28

Voglio assolutamente la stessa sveglia di Sakuraaaaa! Che bellissima! Ma fammi un pò pensare...chi posso essere i sei ragazzi? Proprio non ne ho idea??? Aspeche mi leggo il prossimo così lo scopro!!! Bravo! La storia mi piace!

14/05/08, ore 13:47

Sei stato alla Monument Vally?(mi sembri un romanticone^^)Nooooo....ci voglio annà anke io *______*.....ihih avevo l'impressione ke la campagna la odiassi....*me chiede scusa*....cmq quando verrai a Genova ti farò vedere il paradiso di Bavari^^...ihih allora il chappy mi è molto piaciuto....quella vipera,puttana e bastarda di Karin nn dv toccare il mio Sasukino è_____é.....la nuova coppia sarà PainXKarin?Nn ci avevo mai pensato!Bhè...ke dire di altro?Nnt....ho esaurito tutti i complimenti!......naturalmente un GRAZIE speciale x l'aiuto della mia ff!Te lo dirò anocora 1000 volte^^.....nel prox chappy cosa succederà alla festa?Chappy hot?.....aspetto il nuovo chappy,enea!Kiss Aki chan ....p.s.:Shizu chan mi ha detto della recensione!!A lei le ho detto cosa pensavo di te...che eri un coglione,antipatico,ecc ecc...SCHERZOOO!Ihih....nn le penso proprio queste cose^^.....ihih....come sn perfida ma troppissimo simpa(megalomaneNd tutti).....bhè quando vi sentirete te lo dirà lei cosa penso di te.....ma se lo vuoi sapere in anteprima ti mando un sms....cmq è super curiosa di conoscerti la Vale!!!Ciuz

14/05/08, ore 01:07

ciao enea! regina? addirittura? ma sono così brava scusa??? o_O guarda che ce ne sono più brave di me! ^^ ad ogni modo mi fa piacere che mi reputi di alto livello! ad ogni modo bel cap questo... oddio il bel pain con quella racchia di karin??? oddio oddio... cmq sakura e naruto sono troppo belli insieme, non mi stancherò mai di dirlo!!! oddio ma cosa vuol dire che naruto ha detto a neji che ci penserà sui sentimenti di hinata??? ma lui sta con sakura!!! spero che non la tradisca!!!! >_< quindi era per fare scena? capisco... beh pensavo ci fosse rimasta male sakura... ma sembra che neppure le abbia dato importanza... beh meglio così!!! ehi ehi voglio vedere scene narusaku sempre belle! ;) non farmi soffrire sakura!!! ad ogni modo un progetto? mmm... potresti accennarmi qualcosa... sarebbe interessante! mandami pure quando vuoi l'e-mail... basta che non senta tuo fratello... sono curiosa di sapere la tua idea... cmq spero di aggiornare a giorni... anzi quasi quasi mi metto subito a scrivere... ad ogni modo ho fatto la 100esima recensione,eh? che brava!!! dai alla prossima e continua così che sta venendo un ottimo lavoro! ^^ bravo... ah mi sono dimenticata di dirti che è scritta come sempre molto bene! bravo!!! alla prossima allora... ciao ciao

13/05/08, ore 23:57

muauhauahua adesso che sei morto vuol dire che non sostieni più la narusaku mauhauhauhaa e poi da qnd "hall" si chiama hole? ok basta mi fermo *__* vedi quando sono al pc mi è più facile scrivere mentre dal cellulare mi passa la voglia muauhauahuahau, si lo so sono scema, comq bello il cappy, però pain che arriva in 30 minuti lo voglio vedere, il capo ihihihih bellaaaaaaa ciaooooo ;)

13/05/08, ore 23:18

bravo Enea!!! il capitolo è magnifico! alla faccia!!!! è costato tantissimo...le lo sapesse Sakura sarebbe letteralmente svenuta... cmq ank io la stimo mlt Sakura infatti è il mio personaggio preferito insieme a naruto! Sai ke all' inizio m era dispiaciuto 1n sacco x Karin! x fortuna Naruto la consolata chiamando Pain, ke sicuramente nel prossimo capitolo apparirà! e poi nn è mica male neppure lui... ank se Naruto nn lo batte nessuno!*ç* è trp figo! Complimenti e spero d sentirti su msn! baci alla prossima, ke sn mlt curiosa.

13/05/08, ore 22:23

mi commuoverò??? lacrime emo par x la tua ficcy!!!! oki!!! scene romantike..hehe..k billo!!hihi..dai k sei a cento tra poko!!! vado caiu ciau