Take your car and win in love
di eneaelia

24/04/08, ore 18:36

grazie per il commentino carissimo!!in effetti in quella scena avevo proprio gli occhi a cuoricino...anche se però non ho saputo resistere e sono svenuta..naruto senza maglietta..sbav sbav...ok sono ritornata tra i vivi!!questo è stato un chappy troppo bello...e anche sexy!!non preoccuparti,vado avanti con le mie storie...sono contenta che ti interessino così!!!aggiorna presto eh?kiss kiss!!!

21/04/08, ore 20:53

bellooooooooooooooooooooo!!! oki ci sn riuscita!!!! lo posso leggere anke se alzi il reating!!!!!!!! evviva!!!!!! sei bravixximo!!!!!hihihi!!! aggiorna prestissimo!!!! mi raccomando!! p.s:hi msn??? se si ti lascio il mio contatto...magari ci sentiamo se ti fa piacere...pucci14@hotmail.it....a presto e vai così che la tua ficcy è sux!!^^

21/04/08, ore 20:22

o-mio-DIOOOOOOOOOOOO!!!non ho veramente parole per descrivere questo chappy quindi ti faccio vedere che faccia ho in questo momento O_O...chappy davvero pieno di sorprese:da jiraya che fa camere miste a naruto che si delizia delle forme di ino e dei baci di karin!!beh,se proprio devo essere sincera...io al posto di ino,dopo aver fatto la doccia avrei scaravenato naruto sul letto e l'avrei violentato!!!!forse però così appaio come come una maniaca...ma per il mio adorato biondino questo ed altro!!!comunque hai ragione:dovunque c'è naruto io ho gli occhi a cuoricino...ho sentito che vuoi mettere rating rosso,ma se lo fai io non potro più leggere ç_ç....comunque grazie,sono davvero contenta che le mie ficcy ti piacciano!!e mi raccomando tesorino aggiorna presto!!kiss!!

21/04/08, ore 19:51

bellissimo!!! trp forte la parte d Ino e Naruto, m sn scervellata dal ridere... è nn è finita ne capiteranno delle belle in qst gita! ke pervertito Jiraya e i suoi pensieri nn sn da meno! cmq t volevo dire ke la tua prof e 1na cogliona! tu scrivi mlt bene! x la parte d Ino m sa ke avevo letto male... nn sembra ke se la sia presa! cmq aggiorna presto xkè sn trp curiosa! complimenti e baci.

21/04/08, ore 19:17

eccellente!!! (vd il sign Burns nei Simpson) ottimo qst vacanza inizia mooooolto bene, speriamo vada anke meglio!!! ora torno a stud filo k nn sto capendo una mazza di platone!!! ciauz aggiorna presto

21/04/08, ore 19:13

Naruto nn perde occasione di prendersi qualke bacetto^^....ihih.....cmq sn contenta e aspatto con ansia il prox chappy,dove devi assolutamente un po' di Naru/Saku!Eheh....caro mio enea io sn sampdoriana,se lo vuoi sapere^^...cmq continua ad impegnarti in palestra!Ihih,muscoloso che nn sei altro!Ok poi nel prox chappy di Saku x sempre ti farò un ringraziamento con i fiokki,tesoro(ihih uso tesoro e mr. muscolo come soprannomi....ti vanno bene o sn troppo pucciosa???).....ok cmq sei un grandeee,favoloso,super,mega scrittore^^.....ok salutami tuo fratello(anke se nn lo conosco^^)e un abbraccio accompagnato da un bacio dato da una mia amica,tua fan^^zau!

18/04/08, ore 22:41

ma k bello!!!! spero k tu nn metta il reating red se no nn lo poxxo leggere!!!! cmq bravisimo e stra complimenti^^

18/04/08, ore 21:31

beh,allora non vedo l'ora che arrivi il 21..chissà cosa succederà!!!!!povera ino,un po' mi dispiace che sasori pensi questo di lei....comunque il chappy mi è piaciuto,è stato abbastanza tranquillo!!!mi raccomando aggiorna presto eh??1bacio!!

18/04/08, ore 21:23

si certo l' avevo messa tra i prefiriti! ma io ho preferito commentare dall' ultimo capitolo ke avevi scritto! m sembrava + giusto xkè ormai gli altri gli avevi gia scritti x ciò nn era sesato commentarli! Ho detto ke l' avevo vista tardi nel senso ke me ne sn accorta qnd avevi gia scritto 15 capitoli!! cmq m dispiace... d' ora in poi t commenterò sempre! Torniamo al capitolo. All m è piaciuto mlt! 1n po' m dispiace x Ino! speriamo ke nn l' abbia presa mlt male... finalmente dal preossimo capitolo arrivano a San Francisco! nn cvedo l' ora ke tu aggiorni! complimenti! cm t ho gia detto tu scrivi bene! ciao Sakurina.

18/04/08, ore 21:23

caruccio come saluto XD cmq per l'uscita a 3 o 4 non so *____* dai ti saluto bel cappy ciauzzisimo

18/04/08, ore 21:06

Sono la prima a recensire^^bello il chappy....xò mi kiedo una cosa...Sakura ke fine ha fatto??Cioè è una Naru/Saku...no?Vabbè cmq complimenti e poi nn sono arrabbiata x la recensione^^tranqui....capita ke nn può piacere....e poi ti prego mi puoi kiamare x nome e nn Aki chan?Ok complimenti...ciao mr.muscoloso^^

15/04/08, ore 21:58

ma non penso xd cmq sì sono una grande partigiana della NaruXHina!!! w lorooooooooo ihihih e a morte sasukkia e la scr... emh sakura! ihihih dia bel cappy complimenti ciao!

15/04/08, ore 16:11

bello!!! qst storia è ganzissima e bellissima!!!! scusa se commento sl ora, ma nn l' avevo ancora notata la storia! cmq tranquillo la commenterò sempre d' ora in poi!! Naruto ricco sfondato m piace da morire... e poi la storia è scritta veramente bene! ke bello è iniziata la gita! nn vedevo l' ora... sn felice ke l' unica coppia gia decisa sia la Naruto/sakura!8 è la mia preferita!!!^^ complimenti aggiorna presto! ciao sakurina.

14/04/08, ore 22:47

purtroppo sono sommerso dal lavoro quindi non sono riuscito a trovare un momento di free-time da dedicare al "dialogo sopra i due massimi sistemi" (la mia e la tua ff)...ance se mi dispiace 1 kasino...in ogni caso tu continua a scrivere poichè nn farò mai mancare la mia recensione!!! dì a tuo frate di commentare i miei ultimi due capitoli! ciauzzzzzzzzzzzzz

14/04/08, ore 21:52

me ti chiede scusa per la gaff ci sn arivata attorno al 12 cappy!!!!! ch eri sl tu!!scs ancora!! e anco complimenti fatti esclusivamente a te^^