Take your car and win in love
di eneaelia

*_* che capitolo stupendo *_* Naruto che dolce *_* , STUPENDA la poesia , sei davvero il The Master

ciao!! direi ottimo finale! ;) dolce dolce!!! davvero bellini!!! si si mi è piaciuto molto lo ammetto! ^^ sono meravigliosi sakura e naruto! ma tu devi sempre dirmi qualcosa contro? =_= tanto per informarti se vedi le mie ff vedi che tutto sommato sono di pochi cap ed è dura arrivare con 7 cap a 100 recensioni, ma io ne ho avute cmq 69 e non sono poche a mio parere...ma tralasciamo questi particolari... che alla fine io non conto recensioni o dilugamenti o altro... io conto solo il contenuto e lo scrittore che scrive le storie e quanto le idee siano buone... ad ogni modo bravo! è stata una bella storia! ciao ciao maho87

Qst fic, cm ti ho dtt m è piciuta 1 caos, anke se nn c vedo molto bn karin cn pain!! Per il resto è stupenda, anke il tema della storia mi è piaciuto, xk adoro i film tipo fast and furious, insomma dv c sn le gare tra machhine truccate!! E poi qst è davvero originale! Si ha prorpio fantasia! Cmq ripeto e ribadisco ke m è piaciuta molto!! Kiss!! Aggiorna presto anke l'altra!! Kiss

ma si tranquillo non vedo dov'è il problema! adesso finisco il mio capito (che sono a metà) e aggiorno la mia storia!! ciao bello!

ok enea the master, ti ringrazio per avermi citato nella storia, e ti prometto che appena tornerò dalle vacanze mi scervellerò per scrivere le storie che tanto vorresti che io scrivessi...ti ringrazio ancora perchè tu sei un vero amico di cui ci si può fidare e che ti sprona a dare il meglio di se(e a dirla tutta che va male in ita come me)...apparte questo devo dire che la storia è finita davvero in bellezza complimenti...penso proprio che scriverò un AU come tu hai consigliato...ora ti saluto o grande scrittore...ciaociao

E perchè il ringraziamento corto tocca proprio a me? Vabbè proseguiamo...Titolo azzeccato! è quello che mi è piaciuto più di tutti....Meravigliosa la frase di Karin (anche se non adatta al suo personaggio) e pure quella di Sakura alla fine del cap. Ho trovato davvero bruttissima l'affermazione di Ino (anche se stava scherzando!) troppo volgare. Per il resto un'altra storia si conclude...e altre iniziano. Kiss kiss! Tochan

*Me con lecrime agli okki* sniff sob sigh è finitoooooo!Nuoooooo!Vabby allora dv dire ke in questo capitolo altro ke The master....sei stato favolosooo!Che romanticoooo*_______________* my god...poi ke karini tutti innamorati*_*ke billu!Ahah..poi Ino ke spiritosa con la frase erotika...sembrava stile vale pervertita^^!Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!Oki la finisco^^ke dv dire... il tuo ringraziamento mi è molto piaciuto:p ihih....corto corto come mi piace....xò dv dire ke preferisco gli altri=P.....eheh....alle Canarie vanno?Uhm..questo posto mi rikorda qualcosa:tipo la tua casa lì *_*....poi ke dire alla fine è finito..ç__ç...vabby intanto mi hai detto che ne hai in programma 3 ^.^'''''...bravissimo!Poi x la kiamata mi sn resa conto ke sn patetica.....quindi magari nn ti kiamo + -.-'''.....xò ho voglia di sentire qualkuno...ho kiamato 33 persone ma mi sento ankora sola soletta ç.ç'''''...eheh....poi ke dire d'altro....ke la vale dice delle cazzate e mi fa fare brutte figure e ke fra un po' ho gli esami e ho fifa......poi ke nn studio un cazzo ma riesco a prendere bellissimi voti ma più o meno studio al 70%.....eheh.....ke matta,pazza,scema,simpa di raga sn?!Nn lo sn nemmeno io^.^'''' eheh.....poi nel test ke ti ho mandato c'era la domanda 'credi nell'amore?'...ecco tu hai detto di no.....poi me lo spieghi xke nn ci credi!Tutte le persone del mondo,anke elia e tutti i miei amici bulli,nazisti,fumatori,ecc ecc credono nell'amore e sei il primo ke ha detto di no...mah...sei davvero strano^^ =P....ah,la marty ha detto ke sei stronzissimo e ke le stai antipatico xke mi tratti male(e questa proprio nn la capisco)....boh!Poi che nn so cosa dire al telefono con te..e poi basta^^Eheh...ora vado e ti faccio taaaaaaaantiiiiii complimenti x la tua ff xke mi ha davvero colpito e quindo fanne di nuove^^....ciao!Kissoni tvb p.s.mi sn sentita in causa x il titolo...^^ihih!Ciao

05/06/08, ore 22:48

uaaaa ke bello questo cap *_* sconcio al punto giustooo XD ottime le descrizioni e scioccante il mega patrimonio di naruto O_O davvero un buon partito sto ragazzo XD mitico sasuke ke rifiuta karin...ben le sta u.u bhè a quanto vedo si sono divertiti insieme...eh si altro ke dormire io avrei proseguito...la notte era ancora giovane XD molto bello complimenti!

05/06/08, ore 22:29

weee andiamo sempre meglio!!! bel cap qui uniamo comicità e pensieri sconci eheheh ottime le descrizioni e mitico zabusa autista!!! più ke parlare ce lo vedo bene a grugnire minaccie però XD ok naruto esibizionisto mi fa impazzire ma anke sasuke non è da meno...e poi sono proprio due maniaci XD ottima scelta il jack daniel's...grande naruto!!! ed ecco una seconda cena con sakura...kissà ke succede *_* bravissimo ;)

05/06/08, ore 21:39

Ciau!!! stupendo questo cap complimenti proprio divertente!!! certo ke tutti vorrebbero un prof come jiraya durante una gita simile...spasso assicurato! XD sciokkante l'accoppiamento in stanza O_O ci sarà da divertirsi soprattutto x sakura ke pare avere grandi fortune eheh mi dispiace x choji e lee x loro niente ragazza in camera...grande naruto!!! e povera ino XD davvero molto bravo!!

05/06/08, ore 16:24

CHIAMATE L'OSPEDALE,L'AMBULANZA!A MILANO UN CERTO ENEA TRAPANI HA AVUTO UN ATTACCO DI ROMANTICISMO,STA MALEEE!MALISSIMO!MAGARI ORA MI AFFACCIO ALLA FINSTRA E VEDO UN ASINO VOLAREEE!Ormai tutto è possibile!Ahahahahahahahahahahahahahahahahah!Oki la smetto....sicuro di star beneeee?Sei enea oppure c'è un alieno al tuo posto?..con questa stellina(a me piace,è il nomignolo + puccy ke ho!),e poi io perfetta?Ahahahahahahahahahahahah bella battuta!...ma va!Poi nn è ke io ad ogni kosa ke mi dici divento rossa -.-'''''se sai un commento ke mi hanno fatto dei tipi,lì si ke ero nn rossa,ero viola x l'imbarazzo e la vergogna -///////-...vabby...xò nnt rikarike x me!Voglio solo un pranzetto e un altra cosa:ke tu nn ridi e mi prendi x scema quando vieni nella mia camera!...poi dispiaceri?Confronto a me sei agiato in una maniera enorme,ma se hai dei problemi(oltre a due ke mi hai accennato)io ci sn e c'è anke la vale(anke se un po ' meno^^)..mi sa ke x msn devi aspettare ancora un pokino...uff ke palle cazzo!Poi ke dv dì?....fra un po' gli esami e ti giuro ke io sn nel terrore totale!........ e poi ho kiesto il parere alla lalla(agnese) di francy ed ha detto che è carino...tzè solo alla vì nn piace!Lui è il mio amore*_*..vabbè finiamola qua ke è meglio^^.....fra un po’ vedrò qua a genova enea splendere come il sole con il nuovo taglio di capelli...noooooo!!Xke te li sei tagliatiç_ç?Vabby parliamo un po’ del chappy....meraviglioso come sempre...poi Shika a torso nudo *ç* my god!Poi il prox è l’ultimo?NUOOOOO!sigh sob sniff!.....poi xò una kosa ke nn mi piace è ke fai sembrare Ino una puttana con tutti quelli abitini scollata(che io odio profondamente)e tutto...a me Ino sta simpa e tutto xò qua me la fai quasi odiare!Poi bravo come al solito e taaantiii complimenti!Oki vado ke dv studiareeeeeç__ç...il mio motto e di una mia amika:ABBASSO LE MAGLIE SCOLLATE ;P!ahahahahahah come sn matta....very crazy^^...vabbè vado via ke altrimenti se continuo pensi male di me -.-’’’!Ciao!Kiss

05/06/08, ore 16:00

Noooooo non puoi essere una mosca bianca, non te lo permetto .... nera nera nera nerissima !!! Guarda che se ti allei alla Shika/Ino in tutte le recensioni ti lascio un pezzo di una canzone del Liga eh! questa è una minaccia hihihi. No sul serio, non puoi! Shika/tema forever and ever ^^ bello, molto bello il chap, avevi ragione, soprattutto bello il pezzo shika/tema . le fic sono in via di scrittura e rilettura, entro oggi ne potresti ricevere più di una ^^ Shikakarin? ma stiamo scherzando?!?! questa è follia >.< un bacio Miky

05/06/08, ore 11:55

beh all ciao The Master!!!!! cmq ho commentato 1n po' in ritardo, sai in qst gg ho avuto 1 npo' da fare... cmq il capitolo m è piaciuto davvero molto e poi s trattava della festa d fidanzamento della mia coppia preferita!! x ciò nn posso dire ke nn m sia piaciuto!^^ sn contetna ank xkè shika è temari s sn messi finalmente insieme... e ank qst è 1na delle mie coppie preferite!! bravissimo Enea!! Xò m dispiace ke nn t sia arrivata la foto...=( qnd posso cercherò d rimandartela tranquillo! scusami sn stata mlt impegnata, x qst nn ho commentato l' altra storia... m dispiace! cercherò d rimediare. Complimenti!!! e naruxsaku4ever!!! baci e alla prossima.

04/06/08, ore 22:41

Wuau Sasuke con sakura e Ino con Naruto non me lo sarei mai aspettata, grande Jiraya the best ... Evviva sono anche contenta che si dichiarino sakura e Naruto. Sei mitico vai così

04/06/08, ore 22:05

Bello , bello non c'è che dire Sasuke Sakura Naruto e Ino immagino quei quattro insieme fiufiu , Karin la solita porca , povero Sasuke che sela ritrova in camera o no ?? . Naruto guadagna davvero tanto ma è normale con yutte le gare che fa immagino come sono modificate quelle auto ..anche io ne voglio una cosi . Bellissimo cap sei grandioso