Take your car and win in love
di eneaelia

13/05/08, ore 19:40

hai capito pain...io mi aspettavo fosse hidan(the best)...comunque devo dire che jiraya è troppo un mito...insomma, mi piacerebbe troppo avere un prof così figo...purtroppo nel fumetto muore proprio contro pain...a parte questo è stato un bel cap, però quandè che naru e saku stanno soli...fammi sapere...ciao ps: il buco di paese si chiama marano di valpolicella(VR)

ciao enea! sei stato davvero molto gentile a scrivermi le scuse, che non c'erano bisogno cmq, per non avermi ringraziate... ^^ beh spero che questa volta mi spieghi la mia piccola lacuna che ti avevo esposto! ad ogni modo sei sempre gentile anche nei commenti che lasci nella mia ff... grazie tante!!!! tornando alla tua storia, devo dire che questo capitolo, specialmente la parte finale è stata bellissima! come sempre scritta molto bene!!! ^^ oddio che bello quando naruto chiede a sakura di mettersi con lui di fronte alle altre... è stata anche molto carina ino! oddio che bello!!! sono troppo belli insieme!!! ma ancora non capisco... lui ama sakura ma va a letto con ino... ma perchè???? >_< beh spero di vedere altre scene narusaku e che fra i due vada sempre meglio! ;) senza che naruto la tradisca ovvio... sarebbe sciocco a farlo!!!! sono bellissimi!!! non mi stancherò mai di dirlo!!!! ancora bravo!!! ^___^ (lasciamo perdere argomento fratello tuo che è molto meglio!) a presto!!! un bacione maho87

ma k billu!!!!! davvero complimenti!!!!! dv scappare ci sentiamo ciau ciau...oki...

bello Enea!!!! cm è stato romantico qst capitolo... ke carino Naruto! e ke regalo kissà qnt soldi l' avrà pagato!! ma la cs ke m è piaciuta d + è stato il biglietto... e finalmete s sn messi insieme... veramente fantastco capitolo! Ke fortuna xò sakura! il mio contatto msn è elisa.comanducci@hotmail.it è semplice e ormai è vecchio!! aspetto ke m aggiunga te. baci e alla prossima!!

non ci credo...anche io odio ligabue, tutti in quel buco di paese che mi ritrovo cantano le sue canzoni, poi con quei titoli assurdi che fa...comunque i tokio hotel sono molto peggio a parere mio...va beh passando alla storia devo dire che mi ha colpito il modo in cui naruto si è dichiarato...io al massimo ho regalato delle rose alla mia ragazza...e cosa più importante ero da solo e non in mezzo a tutte le sue amiche...va beh alla prossima, aggiorna presto...ciao

Che ci posso fare... A te e elia piace la narusaku e quindi è giusto così! Cmq bello il capitolo mi è piaciuto molto anche il "bigliettino" ihihi ci sent ciao enea!

1 amico si vede nel momento del bisogno! davvero...6 il mio salvatore...nn so cm farei senza di te...ma cm puoi vedere nn riesco neppure a trascriverla la storia...tanto ho da fare il chappy è stupendo, davvero stupendo...il 21 xò è il miogliore... aspetto la pubblicazione dell'altra ff ora dv scappare ciauz

*______________________* Mi stupisci sempre di + caro enea!Che romantico.....voglio andare anke io nella meravigliosa Monument Valley*__*.....poi l'anello con il diamante gigante bhè è stato super!cosa posso dire d'altro....correttezza grammaticale ottima,la storia scorre bene e tu fai sempre dei capolavori!Quindi........BRAVO,BRAVO,BRAVO,BRAVO,BRAVO(potrei continuare all’infinito!).....la tua telefonata alla fine nn è andata in buca,dato che ho buttato giù ^///^ eheh...ero nei casini,causa?Da mia nonna(in campagna) a lavorare con il gas,elettricità,ecc....frà un po' mi prendevo la scossa,poi a travasare il vino e in fine sono andata per boschi con il mio adorato cane(sn una ragazza che ama la campagna e da quel ke ho capito tu la odi!)....cmq domani(lunedì)chiamami anke x le 13.30,mase puoi prima delle 14 ....cmq ti mado un messaggio caro enea......oki alla prox,kiss.......

Il capitolo bello e molto romantico ..non ho capito bene quel " ti do un bacetto" detto a Hinata ma va bè .... Non puoi offendermi il Liga capito !!!! E' bravissimo e pensavo anche di fare una song-fic con una sua canzone su Shika e Tem (del tipo, le donne lo sanno le donne lo han sempre saputo ...) Riguardo alle ragazze Ino mi paceva solo da piccolina, nello Shippuden non mi piace affatto mentre Sakura diventa più bellina, mentre prima non mi piaceva per niente. Le migliro sono Temari, Ten Ten e Hinata in assoluto ^^Un bacio Tem_93

mamma mia che chappy stupendo e romantico!!!!!!!altro che cuoricini,mi sono proprio commossa...accidenti un anello con diamante!!!che carini sakura e naruto..immagino lei come si sia sentita!!!questo è stato il chappy che mi è piaciuto di più...tantissimi complimenti enea,hai sfornato un chappy sublime,pieno di emozioni..insomma bellissimo!!!!bravissimo!!!ti prego aggiorna prestissimo..voglio sapere ora cosa accadrà!!!!kiss!!P.S:perchè ieri sera te ne sei andato senza dirmi niente T_T?

10/05/08, ore 18:22

ciao enea! mi fa piacere tutti questi complimenti davvero! ^^ sei molto gentile... non mi reputo così brava... guarda spero in questi gg di riuscire ad avere tempo per il cap... grazie anche a te per commentare tutte le volte! ad ogni modo ti posso dire che la ff è interessante... mi spiegheresti una cosa? se naruto ama sakura e lei pure... perchè naruto va a letto con ino e sakura non dice niente???? o___O non la capisco proprio! se me lo spiegassi mi faresti un favore che mica ho capito! guarda per favore evitiamo argomento tuo fratello che ci ho ridiscusso e spero che non continui a tormentare... anche se mi fa commenti positivi se una questione è chiusa per me è chiusa... ma tralasciando queste cose, bravo per la storia... scritta bene! ^^ spero di leggere presto il prox cap così capirò meglio questa situazione e vedrò i due che si dichiarano! *_* saluti maho87

10/05/08, ore 16:52

eeeeeeeee... rieccomi!!!! bn bn bn..... mi sn letta tt il cappy e dv dire...molto billo!!! mi è piaciuto!!!! bello bello..a parte jiraya...quello una dose di cazzi suoi???? bè dai mo dv andare!! al prox aggiornamento ciao ciao!!

09/05/08, ore 22:27

*__________________*sei un grandeeeee!Che bello il chappy....nn potevi fare di meglio caro!Noooo guarda è venuto benissimo xò nn capisco xkè Naru ha scopato con Ino invece che con Sakura(l'hai un po' spiegato ma nn ci ho capito un cazzo!)....cmq sei un genio.....a scuola nn sarai bravo ma in questo campo domini!!E poi io ti ho fatto lo squilletto x farmi kiamare...ihih...nn ti kiamo x paura di disturbarti!!Cmq il rating hai fatto bn ad aumentarlo...anke io ho messo rosso in una mia ff yaoi...cmq guarda ti ammiro tantissimo....continua così!SEI UN GRANDEEEEEEEEE!Kiss . . . . (kiamami solo e semplicemente Ale o dammi un soprannome ke intanto ne ho già cento mil.... per favore)

08/05/08, ore 21:04

Karin è proprio una pu****a.. chissà cosa fanno da soli naruto Sasuke Ino e Sakura, non penso parleranno di scuola vero? Un bacio tem_93

08/05/08, ore 21:02

però, ci hanno dato dentro eh? certo Ino è una Tr**a e quindi .. ma anche sakura, va bè con sasuke ( io sono molto più per sasu/saku che per la naru/saku a cui sono pienamente contraria) Il capitolo è stato bello, e Jiraya è sempre il migliore ^^Un bacio Tem_93