Take your car and win in love
di eneaelia

26/05/08, ore 18:07

E vai, Shika si dichiara alla mia tem ^^ via tra, mi dispiace un po' per steve ma va bè ^^Baci tem_93

24/05/08, ore 19:47

E fu così che, imperterrita, nonostante l'esame incomba, jess_elric si è letta anche questa fic e dice:CLAP CLAP CLAP.*applausi* Ecco questa qua mi è piaciuta parecchio, sì sì! Scrivi sempre molto bene, sai far ridere e sorridere. Sai farmi venire gli occhi a cuoricino e sai farmi arrabbiare. E poi....un altro a cui piace Karin, allora non sono sola al mondo!! Vacca boia dobbiamo fondare un club per la salvaguardia della donna occhialuta e maltrattata dal mondo(CSDOMDM...un pò difficile da pronunciare!). Che dire....oramai ho capito che il "tuo" Naruto è un pò farfallone(anche se a me così non piace tanto, ma la fic è tua...) e quindi ti perdono anche per l'altra storia. Vai in pace, fratello! Quando ho letto il chap 21, devo dirlo, ci sono rimasta un pò così O_O...lo scambio di coppie proprio non me l'aspettavo! Good, buon segno stupire la platea! Spero che non ti sia arrabbiato per l'altra rece, volevo solo esprimere con sincerità le mie opinioni. Vabbè, ti ripeto bravo! e poi...mmmh...bravo! olè, fine di questa pietosa rece, compatiscimi caro enea(maschio XD). A risentirci...io aggiornerò martedì, vedi di esserci *minaccia!*. jess_elric

24/05/08, ore 13:48

Guarda ke nn ero morta -.-'''.....alla fine abbiamo anke messaggiato^^...ihih... cmq ancora tre chappy e poi è finito?........questo chappy mi è piaciuto come sempre....xò Karin nn si dv azzardare a tokkare il mio Sasuke è______é....gg andrò in centro insieme alla mia sore(kissene frega)e quindi nn mi vedrai su msn....eheh...vojo fare tantiii aquisti.....cmq ankora complimenti!Ormai nn so + cosa dirti.....bene...aggiorna presto!Un bacione Ale

24/05/08, ore 13:33

& 1n grande Enea!!!! capitolo stupendo! meno male povera Karin!! xò a me piacciono cm coppia Sasuke e Karin, nn so cm mai m ispirano... xò adoro ank la Sasuke/ino! nn preoccuparti se nn m hai dedicato il capitolo tanto a qnt ho capito lo farai molto presto! e x qst t ringrazio, 6 troppo gentile... Xò forte l' idea d Kiba! festeggiare ttt le coppie!! Povero shika è l' unico ke è rimasto sl! ma tanto s dichiarerà a Temari! complimenti!!! alla prossima e baci.

24/05/08, ore 11:04

Mi sembra che ormai siano tutti felici e contenti...a parte il povero Shika che deve pure organizzare l'evento!!! Insomma! Cmq Steve ha fatto la sua comparsata e ora non lo vedremmo più? Un pò mi disp...ma sembrava non avere un carattere molto determinato, quindi non aveva colto particolarmente il mio interesse. Karin mi fa un pò pena, sembra che Pain non le piaccia realmente, mi sembra che si sia adattata dato che non può avere Sasuke...cmq bello questo cap...ma sai che a me ora interessano i prossimi...dove ci sarà il mitico ragazzo con il codino a fare da padrone! Kiss kiss

24/05/08, ore 02:44

ciao!!! che forte che sei stato, mi hai messo che commentavo quello che diceva karin!! ma che spettacolo! mi hai fatto proprio ridere! ^^ ad ogni modo arrivo che sono molto stanca ed occupata per quello non riesco ad aggiornare prima, senza contare che sono sotto con gli esami... ad ogni modo bravo bravo! questo capitolo mi è piaciuto molto! ^^ si si molto bravo! spero di legger presto il prossimo! ;D naruto mi piace troppo! *_* che ganzo shika!! ahaha! sempre il solito! che coppietta assurde che hai piazzato, sai? davvero imprevedibile! ma tutto sommato non male... ^^ tanto la the best rimane sempre la narusaku! ;) The Queen??? si si mi piace come nome! *_* ahahahahh! beh che altro dirti... bravo e spero di vedere sempre meglio! ;) quindi buon lavoro ed aggiorna! XD ciao ciao maho87

23/05/08, ore 23:46

Anche questa volta è un capitolo piacevole ^_^ eh, quello dell'aggiornamento è un bel problema.. avendo troppi, davvero troppi impegni scolastici (tra compiti ed esami vari) ho poco tempo per aggiornare.. spero comunque di avere dei lettori affezionati, che mi seguano nonostante i miei ritardi XD come fai tu insomma! Anche se a mio parere le recensioni non dipendono dal tempo.. una volta aggiornavo una volta a settimana (vecchia fic) e più o meno ero al livello di ora ^^'.. ma, bando alle ciance! Le coppie sono carine, e mi incuriosiscono! Continua così! Un saluto, Ino Chan :)

23/05/08, ore 22:31

beh amico mio, tu 6 uno con le idee chiare...se anche tu sei sadico guardati rotter su you tube...oppure(sempre su you tube) una canzone dei korn dal titolo right now...vedrai che roba...in quanto alle narusaku non vedo l' ora...aggiorna a presto che voglio vedere la festa

23/05/08, ore 18:32

cavolo!! che storia, ragazzi!! continua così enea caro!!

23/05/08, ore 18:31

tesoro grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!sono troppo contenta che mi hai dedicato il cap!!!!!che naturalmente è stato bellissimo come al solito...ben scritto e dettagliato!!bravo...bene a quanto pare questa gita è stata utile per tutti!!!si sono formate tutte coppiette!!!!non vedo l'aggiorni che aggiorni ma tanto so che lo farai presto!!!!kiss tvtttttb!!!!

22/05/08, ore 17:14

Povero naruto, e Steve. ... che genitori bastardi ç_ç cmq naruto ha ragione, per me on deve tornare, ma portarsi con se Steve ^^Bacione Tem_93

21/05/08, ore 23:16

Oh mio Dio perdonami! XDDDDDD quando mi hai detto del mio stupidissimo errore sono stata a ridere come una matta per mezz'ora, non è neppure la prima volta che faccio una gaffe simile! Comunque, per passare alla storia.. procede davvero bene! Mi spiace di essermi ripresentata a recensire così tardi, ma non sono riuscita a seguire nulla in questi giorni ^^ ormai sono più che convinta sulle NaruSaku, quindi mi fa piacere leggerle! E anche l'ambientazione mi intriga molto ^^ insomma, bravo! Grazie di tutti i complimenti (sono felice che ti piaccia la mia fic!), e.. alla prossima! Ino Chan

21/05/08, ore 18:34

Cavoliiii, capitolo molto bello. Naruto dev'essere rimasto davvero traumatizzato a causa di quel brutto passato...mi fa molta pena. Per quanto riguarda il titolo è davvero bello...mi stai imitando??? ^^ Sono davvero felice che Shikamaru inizi a prendere un certo posticino in questa tua ff...Un altro tuo pregio sono gli aggiornamenti super veloci...si vede quando qualcuno fa una cosa con passione. Bravo, forse questo è il cap che finora mi è piaciuto più di tutti... si si...ma la dedicherai anche a me una ff?? ^^ dai che scherzo! kiss kiss

21/05/08, ore 16:44

Wow!!!!! stupendo!!!! grandissimo cm sempre... capitolo eccezionale! certo ke vita d m...a ha avuto povero Naruto... e suo fratello ke lo va a cercare x convicerlo a tornare a vivere in America! c credo ke Naruto s rifiuti d farlo! poi cn la vita ke s è construito da sl è messo piuttosto bene... e sicuramente nn abbandonerà ttt sl x la sua stupida famglia e io dico. fa proprio bene! uff peccato ke la qst bellissima storia è quasi alla conclusione!!:( meno male ke c' è ancora quell' altra... e poi m consolo dato ke cm dici te ne scriverai altre ke io chiaramente leggerò è commenterò!1no scrittore bravo cm te se lo merita alla grande!!! alla prossima! baci.

21/05/08, ore 13:43

forte la frase io sono io e non Dio quindi non perdono...devo dire che mi aspettavo sangue a catinelle, ma io sono un tipo sadico...a parte questo bel cap ma voglio sapere come va a finire(se puoi trova degli spazi x naruto e sakura...ciao ciao